Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Aggiornamento software ??

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2010 09:04
OFFLINE
Post: 22.984
Registrato il: 21/05/2004
Città: MILANO
MULTIfriend
17/11/2010 11:22
 
Quota

Re: Re:
Toro99, 16/11/2010 16.36:





Io lavoro nel settore della ristorazione,e se faccio spendere 25 euro ad un cliente e il servizio è così così ci stà,d'altronde ha speso poco,ma se faccio spendere 100 euro a persona lo stesso cliente ha il diritto di avere un servizio ineccepibile.
Quindi il cliente che spende 5000 euro su una Suzuki Gladius nuova e dopo 8 mesi ha ancora i seghettamenti e gli dicono che deve aspettarne ancora 4/5,potrebbe anche pensare "vabbè ma in fondo per quello che ho speso va molto bene,queste sono piccolezze" [SM=x52788] ,ma il cliente che ne spende con 20,000 [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] ha il DIRITTO quanto meno di ricevere comunicazioni ufficiali sul problema,e non i soliti bisbigli da service e concessionari o i sentito dire



ma guarda un po' se, proprio io possessore ed estimatore di Bmw, devo difendere Ducati in questo gruppo di Ducatisti sfegatati [SM=x52779]

Secondo me il confronto Multi-Gladius vale fino ad un certo punto perchè stiamo comprando due cose diverse ed il servizio di assistenza deve essere analogo.
Restando in tema "ristorazione" [SM=x52770] la differenza di prezzo dipende da cosa è data. Se io mangio un piatto di pasta con il pomodoro (Gladius) e spendo 25 euro, esigo lo stesso servizio di chi mangia un'aragosta (Multi 1200) e spende 100 euro. La differenza di prezzo è giustificata da cosa mangio (compro) e non da un differente servizio che mi aspetto.

Venendo invece in campo Bmw anche lì i richiami ufficiali vengono fatti solo per problemi che possono incidere sulla sicurezza e non sulla fruibilità della moto. In sostanza per aggiornamenti software che migliorano solo la fluidità del motore non ci sono richiami, quando porti la moto a fare il tagliando attaccano i cavi, controllano la versione installata e, se del caso, aggiornano la centralina. Gli aggiornamenti al software sono frequenti e continui e tante volte non vengono neanche pubblicizzati si fanno in automatico e basta [SM=x52767]

Le prime Gs 2008 avevano anch'esse problemi di seghettamenti che sono stati risolti solo con l'uscita del modello 2009 con buona pace degli acquirenti [SM=x52770]





Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com