Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
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Ultimo Aggiornamento: 28/11/2010 09:04
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16/11/2010 16:36
 
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Re:
isle_of_man, 16/11/2010 16.17:

Io penso che si parte da un presupposto sbagliato.
Ducati, sino a settembre, non ha mai detto che c'era un problema software; sono girate illazioni, notizie vere o false magari uscite di straforo da borgo panigale.
Ducati non fa ne più ne meno di quello che fanno e dicono tutti gli altri: fino ad una comunicazione ufficiale il problema non esiste, punto. Potete piangere in greco, aramaico, ma loro smentiranno e mi sembra anche giusto, altrimenti si alimenta un can-can infinito.
Anche BMW e altre ci hanno messo il tempo che gli ci è voluto; volete un software ben testato o pieno di buchi? Volete un intervento risoluteore o andare al conce una volta al mese per cambiare versione? Figuratevi che casino che succederebbe.
Quindi volenti, o nolenti, Ducati a settembre ha detto che esiste un problema, lo risolveranno definitivamente in 4 mesi, vi pare troppo?
Ovvio che se poi non è così o usciranno altri problemi, apriti cielo!!!
lamps




Il fatto che Ducati non abbia mai detto che il problema esisteva,non faceva certo si che si autoeliminasse lo stesso.
Fin dalle primissime moto consegnate a Marzo 2010 c'è stata la segnalazione,da allora ne sono state prodotte quasi 10.000 ,ma almeno la mia prodotta a Aprile e consegnata a Maggio,nonostante la segnalazione ha ancora il problema.
Se poi per alcuni di Voi tutto questo è normale,per me no,ripeto sicuramente avrei dovuto ricevere una lettera che mi informava che avevano preso in considerazione il problema e che l'avrebbero risolto.
Per un problema molto più piccolo sull'auto consegnatami a (modello appena uscito) Marzo ho ricevuto la lettera ,e dopo 15 giorni ho portato la macchina a fare il richiamo,ma la lettera di comunicazione che avevano preso atto del problema mi è arrivata subito. [SM=x52774]
Mi spiace dirlo ma la macchina non è Italiana,guarda caso.

Io lavoro nel settore della ristorazione,e se faccio spendere 25 euro ad un cliente e il servizio è così così ci stà,d'altronde ha speso poco,ma se faccio spendere 100 euro a persona lo stesso cliente ha il diritto di avere un servizio ineccepibile.
Quindi il cliente che spende 5000 euro su una Suzuki Gladius nuova e dopo 8 mesi ha ancora i seghettamenti e gli dicono che deve aspettarne ancora 4/5,potrebbe anche pensare "vabbè ma in fondo per quello che ho speso va molto bene,queste sono piccolezze" [SM=x52788] ,ma il cliente che ne spende con 20,000 [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] ha il DIRITTO quanto meno di ricevere comunicazioni ufficiali sul problema,e non i soliti bisbigli da service e concessionari o i sentito dire [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796]





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