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07/11/2010 19:31 | |
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07/11/2010 19:43 | |
Molto molto bella!
Curiosità : anche tu hai inserito le rondelle sui fori superiori del portatarga DP? Sembra meno inclinata dell'originale.
E le frecce? Ieri ero in giro con un gruppo di amici in montagna, giornata di sole, e mi hanno detto che le frecce si vedono poco se stai dietro, un poco meglio se sei di lato.
In effetti secondo me in Ducati hanno sbagliato l'orientamento del vetrino che copre i LED infatti di lato si vedono benissimo!
Ps: ho risposto ai miei amici che dovranno farci l'abitudine visto che staranno sempre dietro (sono tutti BMWisti...) [Modificato da Flute. 07/11/2010 19:45]
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07/11/2010 19:54 | |
vm1200, 31/10/2010 18.31:
belle le pazzo
sono la versione standard (che è comunque più corta dell'originale di un paio di cm)
o la versione corta
io sono indeciso....
"Tutti Finocchi col Culo degli Altri" |
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07/11/2010 19:59 | |
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07/11/2010 20:06 | |
Flute., 07/11/2010 19.43:
Molto molto bella!
Curiosità : anche tu hai inserito le rondelle sui fori superiori del portatarga DP? Sembra meno inclinata dell'originale.
E le frecce? Ieri ero in giro con un gruppo di amici in montagna, giornata di sole, e mi hanno detto che le frecce si vedono poco se stai dietro, un poco meglio se sei di lato.
In effetti secondo me in Ducati hanno sbagliato l'orientamento del vetrino che copre i LED infatti di lato si vedono benissimo!
Ps: ho risposto ai miei amici che dovranno farci l'abitudine visto che staranno sempre dietro (sono tutti BMWisti...)
Anch'io come da vs istruzioni ho inserito le rondelle (di teflon però)
Per le frecce non saprei dirti ma se si vedono poco vorrà dire che ci toccherà usare il braccio in fuori come si usava con la vespina
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07/11/2010 20:11 | |
pizzigio, 07/11/2010 19.54:
belle le pazzo
sono la versione standard (che è comunque più corta dell'originale di un paio di cm)
o la versione corta
io sono indeciso....
Sono le standard
Sono un pò più corte ma non credo di 2 cm comunque se hai pazienza settimana prossima ti dico quanto sono più corte (le sue originali le ho lasciate dal mecca)
ciao
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07/11/2010 20:17 | |
le frecce sono poco visibili perchè sono incliante rispetto al piano della strada per cui si vedono bvene solo dall'alto
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07/11/2010 21:26 | |
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07/11/2010 21:43 | |
paron79, 07/11/2010 21.26:
L'avevo letto l'avevo letto ma la è stata troooooppppo forte
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07/11/2010 21:53 | |
vm1200, 07/11/2010 20.11:
Sono le standard
Sono un pò più corte ma non credo di 2 cm comunque se hai pazienza settimana prossima ti dico quanto sono più corte (le sue originali le ho lasciate dal mecca)
ciao
grazie
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09/11/2010 23:33 | |
vm1200, 07/11/2010 19.59:
voglio vedere quanto ci metti ad accessoriarla a modino
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10/11/2010 11:14 | |
paolinomts, 09/11/2010 23.33:
OOOOhhh Paolino non ti ci mettere anche te
A proposito fatti sentire
Come va la degenza ?
Ciao
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10/11/2010 12:51 | |
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10/11/2010 15:58 | |
vm1200, 31/10/2010 19.09:
....e fatto verniciare fumè scuro dal carrozziere.
Ciao ciao
Cioè??? Puoi spiegare meglio??? Interessa molto anche a me, visto che ne ho 2
@paron
Quanto ti han chiesto per anodizzare le pedane?? Da chi???
Altra domanda per tutti
Per fare nero anche quella cover dei catalizzatori? Si può usare lo stesso sistema di verniciatura delle pedane?
A me sta diventando di colore viola e non mi piace!
[Modificato da andymax66 10/11/2010 16:12] |
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10/11/2010 16:05 | |
Andrea, anch'io pensavo di prendere quello originale montato di serie, tagliarlo e farlo verniciare in nero/fumè da usare in estate - adesso col freddo uso il DP fumè, ripara un pò meglio dell'originale.
sto pensando seriamente però di sostituirlo con l'MRA, che trovo infinitamente più bello (il DP con quella curva in alto sembra il parabrezza della Vespa PX che avevo a 16 anni...).
PS: sei riuscito poi a cablare il GPS???
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10/11/2010 16:16 | |
Flute., 10/11/2010 16.05:
Andrea, anch'io pensavo di prendere quello originale montato di serie, tagliarlo e farlo verniciare in nero/fumè da usare in estate.....
PS: sei riuscito poi a cablare il GPS???
Si vorrei fare la stessa cosa!!!
Il gps è ancora a casa non cablato
Sono impossibilitato a farlo, ma arriverà il tempo
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10/11/2010 18:03 | |
dunque sembra strano ma visto che il mio conce è in debito per ora va a scalare la somma che mi deve però posso informarmi meglio e farvelo sapere.
comunque conce di bergamo CISCO MOTO ( l'interessato che me le ha portate ad anodizzare si chiama Andrea )ma non so dove le fa fare.(comunque posso chiedere)
l'ho sentito stamattina perchè è pronto il parafango in carbonio verniciato e mi ha detto che per le pedane devo avere ancora un'attimo di pazienza
sono troppo curiosoooooo
ù
[Modificato da paron79 10/11/2010 18:04]
Viva la ........... MOTO
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10/11/2010 18:43 | |
andymax66, 10/11/2010 15.58:
Cioè??? Puoi spiegare meglio??? Interessa molto anche a me, visto che ne ho 2
@paron
Quanto ti han chiesto per anodizzare le pedane?? Da chi???
Altra domanda per tutti
Per fare nero anche quella cover dei catalizzatori? Si può usare lo stesso sistema di verniciatura delle pedane?
A me sta diventando di colore viola e non mi piace!
Il plexi l'ho tagliato con il dremel e rifinito con carta molto fine .
Il processo di verniciatura che è stata usato e lo stesso che viene adoperato per rendere fume i gruppi ottici posteriori delle auto (usato molto nel tuning estetico), se vai da un bravo carrozziere sa perfettamente di cosa si parla. Il colore può essere più o meno scuro in base ai tuoi gusti ed il risultato è che la parte interna del cupolino (che viene verniciata) ha lo stesso grado di finitura al tatto e visiva della parte esterna (in 2 parole non sapresti distinguere la parte che è stata verniciata)
Per verniciare la cover del catalizzatore ti consiglio vivamente di usare vernice per alte temperature.
Il prezzo per anodizzare le pedane (che poi però non ho fatto fare) era di circa 50 € (considera però che mi ero rivolto direttamente ad una azienda che faceva solo anodizzazioni di vario genere a livello industriale)
Ciao
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10/11/2010 18:58 | |
Flute., 10/11/2010 16.05:
Andrea, anch'io pensavo di prendere quello originale montato di serie, tagliarlo e farlo verniciare in nero/fumè da usare in estate - adesso col freddo uso il DP fumè, ripara un pò meglio dell'originale.
Io avevo intenzione di fare come te ma quando ho rimesso il plexi normale mi sono chiesto vedendo la mia bella ? ma 'ndo vado 'co sto vetro a 'mo di vespa ?
Tempo 5 minuti ho rimontato quello mio corto e chi se ne frega del freddo (mi copro )
Se un giorno faccio un bel viaggio rimonto il plexi normale
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10/11/2010 20:19 | |
[QUOTE:107511049=vm1200, 10/11/2010
Il processo di verniciatura che è stata usato e lo stesso che viene adoperato per rendere fume i gruppi ottici posteriori delle auto (usato molto nel tuning estetico), se vai da un bravo carrozziere sa perfettamente di cosa si parla....
Ah! Quindi lo hai fatto fare da un carrozziere?
Da soli non è possibile? |
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