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02/11/2010 14:43 | |
sicuramente visto che la piastra devi toglierla il manubrio ti rimarrà in mano!!!!!!!!!!!!!!
comunque non preoccuparti sulla parte anteriore (verso quadro strumenti ) ci sono due bulinate ( pallini )sul manubrio ,dopo aver messo la piastra nuova e aver puntato le viti appena appena,devi solo centrare i pallini tra le giunzioni delle due piastre e stringere i perni .....il gioco è fatto!!!!!!
non tirare troppo altrimenti siccome i supporti sono in plastica/teflon (non so esattamente il materiale) rischi di strappare il filetto...
quindi stringi bene ma non esagerare
vedi??
[IMG]http://i51.tinypic.com/15mha92.jpg[/IMG]
è sempliceeeeeeeeeeeeee
Viva la ........... MOTO
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02/11/2010 16:51 | |
Kingmatley, 02/11/2010 14.02:
Molto bella complimenti per le modifiche !
Ci si dovra' incontrare uno di questi fine settimana cosi' me la fai ammirare
Curiosita' ho comprato anche io questo pezzo della rizoma, ma ho una gran paura a montarmelo da solo!
Non e' che rimango con il manubrio in mano :D? qualche precauzione particolare :D?
Nelle istruzioni allegate si raccomanda vivamente di rivolgersi per l'installazione a chi di dovere gia' mi vedo a fare la prima curva con il manubrio a penzoloni
Lamps
come smonti la piastra originale il manubrio ti resta in mano ...per il montaggio di quella rizoma devi mettere un po di grasso sulle viti come da istruzioni, serri un po le viti per fare un po di presa, regoli il manubrio tramite due puntini incisi sulla parte anteriore e stringi le brugole; stringi bene ma senza strafare altrimenti rischi di spaccare la piastra che non poggia in tutti i lati sulla base del manubrio....se vuoi quando vengo ti do una mano io |
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02/11/2010 20:56 | |
Troppo forti ragazzi !
Forse ce la posso fare, oppure aspetto che tu Multiale venga qui a Sassari! io per queste cose sono un casinista nato, sono stato messo in difficolta' anche dal montaggio dei bilancieri hihihihihi |
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10/12/2010 22:09 | |
Sbaglio o la piastra rizoma da manubrio e' di un rosso che non ci azzecca?
Qualcuno l'ha vista dal vivo
la prenderei anchio se fosse rosso ducati
grassie |
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10/12/2010 23:02 | |
Pippero63, 10/12/2010 22.09:
Sbaglio o la piastra rizoma da manubrio e' di un rosso che non ci azzecca?
Qualcuno l'ha vista dal vivo
la prenderei anchio se fosse rosso ducati
grassie
L'alluminio viene anodizzato e non verniciato e quindi non potrà mai essere "rosso Ducati"
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| | | OFFLINE | | Post: 282 | Registrato il: 13/09/2010
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11/12/2010 07:50 | |
Pippero63, 10/12/2010 22.09:
Sbaglio o la piastra rizoma da manubrio e' di un rosso che non ci azzecca?
Qualcuno l'ha vista dal vivo
la prenderei anchio se fosse rosso ducati
grassie
La piastra come ti ha indicato cvasque non e' di un rosso ducati, rimane molto piu' chiara, ma comunque non e' male, anzi sulle rosse ( che vanno di piu' ) fa la sua figura .
Come faceva notare qualcuno per i componenti in ergal sarebbe meglio affidarsi allo stesso produttore in modo da non avere 10 sfumature di rosso diverse
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11/12/2010 17:20 | |
Kingmatley, 11/12/2010 7.50:
La piastra come ti ha indicato cvasque non e' di un rosso ducati, rimane molto piu' chiara, ma comunque non e' male, anzi sulle rosse ( che vanno di piu' ) fa la sua figura .
Come faceva notare qualcuno per i componenti in ergal sarebbe meglio affidarsi allo stesso produttore in modo da non avere 10 sfumature di rosso diverse
Io onestamente ai tempi dell'R1 presi un kit viteria blu. Purtroppo, anche se il kit era dello steso produttore, non tutte le viti erano dello stesso colore, l'anodizzazione è una brutta bestia, da un bagno all'altro il colore puo' cambiare, magari leggermente, ma cambia. Per avere tutto preciso bisognerebbe beccare il kit fato con lo stesso bagno di anodizzazione, quasi impossibile, è vero pero' che le differenze di colore sono veramente minime
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12/12/2010 12:08 | |
Il segreto è andare per zone, cioè cercare di usare lo stesso rosso per parti che sono vicine fra loro...se ad esempio metti la piastra di un rosso, le viti del carter di un altro rosso, o qualche altra parte lontana dal manubrio, mica ti rendi conto della differenza visto che non si possono mettere vicine per confrontarle...naturalmente parlo di piccole parti poco estese....poi gradualmente, per uno strano fenomeno sconosciuto, il rosso della mia multi stà sparendo e stà diventando carbonio
io onestamente sono leggermete daltonico quindi per me il rosso é rosso e basta!! ...da lontano potrebbe sembrarmi anche verde
a breve il prossimo step evolutivo della mia multi [Modificato da MULTIALE79 12/12/2010 12:18] |
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14/12/2010 08:25 | |
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14/12/2010 09:13 | |
In arrivo:
- selle DP
- protezioni laterali serbatoio
- manubrio dyna racing |
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14/12/2010 09:52 | |
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14/12/2010 09:57 | |
che meraviglia ...
Bravo Babbo natale ....
vogliamo vedere il tutto montato ! ^^
La moto è pura "emozione"...
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14/12/2010 10:13 | |
thefly76, 14/12/2010 9.57:
che meraviglia ...
Bravo Babbo natale ....
vogliamo vedere il tutto montato ! ^^
Purtroppo non potrò montare nulla prima di sabato
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| | | OFFLINE | | Post: 282 | Registrato il: 13/09/2010
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15/12/2010 09:39 | |
MULTIALE79, 14/12/2010 10.13:
Purtroppo non potrò montare nulla prima di sabato
Bellissimi Ale
Gia' che ci sei se vuoi venire a montare anche i miei
In cambio ti offro un report fotografico
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15/12/2010 10:15 | |
Kingmatley, 15/12/2010 9.39:
possiamo organizzare ...così montiamo la mia e la tua assieme ...intanto metto in carica l'avvitatore
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15/12/2010 10:20 | |
MULTIALE79, 15/12/2010 10.15:
possiamo organizzare ...così montiamo la mia e la tua assieme ...intanto metto in carica l'avvitatore
Perfetto il mio e' gia' carico e pronto all'uso
Ci sentiamo venerdi, cosi ci si organizza
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26/12/2010 18:46 | |
il carbonio di questa ditta come vi sembra ? www.carbon.sk/it/home
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26/12/2010 19:03 | |
Non ha la sessa tra dp .. è carbonio twill e non plain ! |
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27/12/2010 07:50 | |
Le parti in carbonio per la multi prodotte da DP, Tamburini, ilmberger, carbon world e carbon parts slovakia sono precise tra loro!! |
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27/12/2010 07:53 | |
mamma quanto carbonio!!!
Winning isn't everithyng, it's just that losing really sucks
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