È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

SBK Nurburgring

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2010 12:39
OFFLINE
Post: 2.546
Registrato il: 25/12/2006
Città: NEMI
MULTIfriend
08/09/2010 21:01
 
Quota

miky750
_______________________________________________________________________

sempre più convinto che la decisione sia dipesa anche per la scarsità di piloti a loro disposizione, e l'attuale mercato Top Rider un pò "intruppato", cosa che li avrebbe costretti a tenersi i due attuali...

Fossero stati in lotta per il mondiale, col cavolo che Ducati avrebbe deciso di prendersi un anno sabbatico...
________________________________________________________________________


concordo fare la comparsa non è da ducati con piloti comparsa
Troy non era disponibile con lui il 1198 sarebbe competitivo in tutte o quasi tutte le piste

aspettando il 2012 per la nuova moto







Pannokkia dentro la mia testa ci son piu scimmie che nella foresta!!!!!
OFFLINE
Post: 22.334
Registrato il: 10/08/2007
Città: ARENZANO
MULTIfriend
08/09/2010 21:10
 
Quota

A mio parere la decisione dipende sì dalla pochezza degli attuali piloti ma soprattutto dalla politica, i Flammini si stanno comportando come Don Carmelo, ultimamente. Anziché fare regolamenti stabili, duraturi ed equilibrati (la formula del loro successo), ultimamente da una parte hanno stabilito una formula che penalizza Ducati (che per aggiornare la moto dovrebbe venderne un bordello) e contemporaneamente concesso deroghe pazzesche ad Aprilia e BMW, pur di avere due nuovi team ufficiali a infoltire la griglia. Trovo logico che Ducati forzi la mano, ricordate come si arrivò al famoso Patto della Concordia in Formula Uno? Invitato a Maranello per discuterne, colpito dal rombo di un'auto da corsa che faceva tremare i muri chiese cosa fosse, serafico Enzo Ferrari gli rispose "Stiamo provando l'auto per correre a Indianapolis". Chissà perché Bernie si accordò subito... [SM=x52783]




OFFLINE
Post: 3.832
Registrato il: 19/11/2004
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
08/09/2010 21:41
 
Quota

La stock di Canepa e Simeon erano vestine da un team privato, che fra l'altro e' lo stesso che gestisce la BMW di Badovini
Per la D16 in Sbk la vedo molto dura visto che il regolamento prevede che la versione stradale non costi più di 35000€

Per il 2012 mi sembrava di aver capito che la nuova moto fosse comunque una bicilindrica ma con motore a V di 90* e non più a L, ma la vera rivoluzione sara' il telaio con motore portante




-"Donne e motori, gioie e ...Dolores!"
OFFLINE
Post: 465
Registrato il: 09/03/2006
Città: ROMA
MULTIfriend
09/09/2010 08:00
 
Quota

Anche io avevo capito fosse comunque bicilindrica..Anche se sinceramente per uso gara non griderei allo scandalo se uscissero con una 4 cilindri..




OFFLINE
Post: 6.310
Registrato il: 06/11/2006
MULTIfriend
09/09/2010 12:39
 
Quota

la nuova sarà sempre bicilindrica ma senza traliccio [SM=x52774]
[SM=x52792]


per le domande OT sulla scelta del pilota da parte di Ducati e Yamaha 2004-desmosedici la storia è molto diversa [SM=x52774] io non sono contento di averci rimesso la squadra ufficiale in sbk [SM=x52783] perchè la d16 non è un bidone come lo era la prima yamaha,una moto con motore praticamente di serie a carburatori [SM=x52774]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com