| | | OFFLINE | | | Post: 21 | Registrato il: 29/01/2013
| Città: LUCCA | MULTIfriend | |
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03/03/2013 19:36 | |
mi rincuora vedere che non sono l'unico!!! dopo 3-400 km con la "nuova" 1000 pensavo di aver pescato un esemplare sfigato |
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| | | OFFLINE | | Post: 509 | Registrato il: 02/05/2003
| Città: GIOIA TAURO | MULTIfriend | |
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03/03/2013 20:21 | |
Io l'ho presa usata e ok..ma se l'avessi presa nuova un difetto di questi avrei preteso fosse risolto da ducati....
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| | | OFFLINE | | Post: 6.231 | Registrato il: 23/07/2006
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03/03/2013 21:26 | |
Io avevo cambiato la sonda, ma contrariamente a "pigi", non è migliorato un gran che.
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| | | OFFLINE | | | Post: 154 | Registrato il: 18/02/2013
| Città: TREZZO SULL'ADDA | MULTIfriend | |
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04/03/2013 20:50 | |
Ho risolto il problema sfruttando l'idea di Vikingo, la trovi su multitecnica 2v. Prima facevo il pieno, azzeravo il contakm parziale e facevo rifornimento a 250/270 km |
| | | OFFLINE | | Post: 509 | Registrato il: 02/05/2003
| Città: GIOIA TAURO | MULTIfriend | |
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04/03/2013 22:59 | |
g.duci.56, 04/03/2013 20:50:
Ho risolto il problema sfruttando l'idea di Vikingo, la trovi su multitecnica 2v. Prima facevo il pieno, azzeravo il contakm parziale e facevo rifornimento a 250/270 km
La prima o la seconda versione?
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| | | OFFLINE | | | Post: 36 | Registrato il: 21/09/2005
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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17/03/2013 10:06 | |
io invece lo conoscevo benissimo questo difetto e nonostante tutto ho comprato lo stesso un multi 1000... sarò masochista???
Rust |
| | | OFFLINE | | Post: 3.329 | Registrato il: 23/07/2004
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17/03/2013 10:08 | |
Pav82, 21/06/2010 17:07:
se usi la funzione cerca troverai molte discussioni in merito.comunque purtroppo è normale! solo il 1100 ha risolto il problema della sonda livello e segna alla perfezione. la tua 1000 segnerà sempre così.
quoto!
mts 1000 del 2004
[Modificato da BLUOCEANO 17/03/2013 10:09]
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| | | OFFLINE | | Post: 6.349 | Registrato il: 16/05/2012
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17/03/2013 10:53 | |
ingegniere, 25/06/2010 23:47:
Ma dai, non lo vedi che è contento perchè ora funziona tutto!!!! Tornando sul discorso sonda, chissà se quella del 1100 va bene anche sul 1100 (intendo quella del livello).
......per andare va...pero' devi cambiare la pompa benzina , il cruscotto, la sonda originale interna al serbatoio , il cablaggio del tutto perche' manchera' sicuramente il cavo che collega la sonda aggiuntiva, ritarare la centralina e poi penso basti..........
Meglio una gallina oggi che un uovo domani....
Chi si accontenta....rosica... |
| | | OFFLINE | | Post: 200 | Registrato il: 31/07/2009
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18/03/2013 12:01 | |
ducas74, 17/03/2013 10:53:
......per andare va...pero' devi cambiare la pompa benzina , il cruscotto, la sonda originale interna al serbatoio , il cablaggio del tutto perche' manchera' sicuramente il cavo che collega la sonda aggiuntiva, ritarare la centralina e poi penso basti..........
Piccola domanda, ma ritarare la centralina solo per il cambio di sensore e tutto il resto, è possibile?
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| | | OFFLINE | | Post: 625 | Registrato il: 09/04/2013
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12/04/2013 11:06 | |
Ormai ci ho fatto l'abitudine:
A)Faccio il pieno;
B)Azzeravo il parziale;
C)Rifornimento a 250/270 km
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