| | | OFFLINE | | Post: 307 | Registrato il: 25/01/2009
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14/03/2010 21:37 | |
io monto il leovince in questione sul 1000.
é di buona fattura, costo accessibile, di facile montaggio, sezione come l'originale ma ha solo l'attacco della sonda lambda (x il 1100).
quindi non puoi fare la regolazione del co
ottimale, in quanto non ha i due attacchi delle sonde all'uscita dei rispettivi cilindri.
ho sbagliato anch'io e mo me lo tengo......
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| | | OFFLINE | | | Post: 103 | Registrato il: 10/05/2008
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14/03/2010 22:43 | |
multitotto, 14/03/2010 21.37:
io monto il leovince in questione sul 1000.
é di buona fattura, costo accessibile, di facile montaggio, sezione come l'originale ma ha solo l'attacco della sonda lambda (x il 1100).
quindi non puoi fare la regolazione del co
ottimale, in quanto non ha i due attacchi delle sonde all'uscita dei rispettivi cilindri.
ho sbagliato anch'io e mo me lo tengo......
Ciao,ho notato dalle foto che mi sono state inviate che questo nokat ha i tappi per la regolazione co su entrambi i cilindri.Probabilmente potrebbe essere diverso dal tuo. |
| | | OFFLINE | | Post: 307 | Registrato il: 25/01/2009
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15/03/2010 21:41 | |
fortunato!!
io l'ho comprato nuovo e mi é arrivato così
quindi vai tranquillo
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15/03/2010 22:59 | |
puoi sempre saldarci due dadini se ti servono i fori! x i due cilindri . |
| | | OFFLINE | | Post: 307 | Registrato il: 25/01/2009
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16/03/2010 21:31 | |
marry70, 15/03/2010 22.59:
puoi sempre saldarci due dadini se ti servono i fori! x i due cilindri .
ci ho pensato ma non so dove trovare quel tipo di "boccole" o "dadi" specifici e poi farli saldare da un amico al tig.....magari qlcuno del forum può aiutarmi
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| | | OFFLINE | | Post: 8.019 | Registrato il: 22/11/2006
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16/03/2010 22:42 | |
Massi_67, 14/03/2010 22.43:
Ciao,ho notato dalle foto che mi sono state inviate che questo nokat ha i tappi per la regolazione co su entrambi i cilindri.Probabilmente potrebbe essere diverso dal tuo.
Scusa, non ho capito.........quel nokat di che marca è?
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| | | OFFLINE | | | Post: 103 | Registrato il: 10/05/2008
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19/03/2010 23:38 | |
multirenzo, 16/03/2010 22.42:
Scusa, non ho capito.........quel nokat di che marca è?
Questo nokat e'della leovince.Penso che il tuo dubbio riguardi gli attacchi per la regolazione del co di ogni cilindro che solitamente non ha? |
| | | OFFLINE | | Post: 8.019 | Registrato il: 22/11/2006
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19/03/2010 23:46 | |
Re: Re: Re: Re: attenzione Massi_67, 19/03/2010 23.38:
Questo nokat e'della leovince.Penso che il tuo dubbio riguardi gli attacchi per la regolazione del co di ogni cilindro che solitamente non ha?
Esatto!...come mai questo ha gli attacchi filettai 1/8"GAS?
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| | | OFFLINE | | | Post: 103 | Registrato il: 10/05/2008
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19/03/2010 23:53 | |
Re: Re: Re: Re: Re: attenzione multirenzo, 19/03/2010 23.46:
Esatto!...come mai questo ha gli attacchi filettai 1/8"GAS?
Ti sapro'confermare il tutto quando mi sara'consegnato sperando di non avere problemi nel montaggio,visto che e' un modello unico per il 1000-1100. |
| | | OFFLINE | | Post: 8.019 | Registrato il: 22/11/2006
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19/03/2010 23:56 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: attenzione Massi_67, 19/03/2010 23.53:
Ti sapro'confermare il tutto quando mi sara'consegnato sperando di non avere problemi nel montaggio,visto che e' un modello unico per il 1000-1100.
Ok, grazie.
Attendo info.
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| | | OFFLINE | | Post: 1.462 | Registrato il: 11/01/2009
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20/03/2010 09:06 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: attenzione Massi_67, 19/03/2010 23.53:
Ti sapro'confermare il tutto quando mi sara'consegnato sperando di non avere problemi nel montaggio,visto che e' un modello unico per il 1000-1100.
io ho o meglio avevo, visto che lo ho venduto a filippo nel multishop, lo stesso nokat adatto per i modelli 1000-1100 e non ha questi buchi per la regolazione del co, vi posso dire che è ben fatto e si monta in una oretta
a Calabrian gypsy
hihihi multimotard io c'è l'ho e tu????? |
| | | OFFLINE | | Post: 776 | Registrato il: 15/04/2008
| Città: POTENZA PICENA | MULTIfriend | |
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24/03/2010 22:23 | |
Guarda l'arrow ha l'attacco della sonda lamda sul cilindro anteriore, cioè, prima della Y. Il leovince ce l'ha dopo. Non so se è meglio prima o dopo. |
| | | OFFLINE | | Post: 776 | Registrato il: 15/04/2008
| Città: POTENZA PICENA | MULTIfriend | |
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24/03/2010 22:26 | |
Dimenticavo, l'arrow i fori per la regolazione co, anche se fosse per il 1100, li ha. |
| | | OFFLINE | | | Post: 103 | Registrato il: 10/05/2008
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29/03/2010 23:35 | |
Re: Re: Re: Re: Re: attenzione multirenzo, 19/03/2010 23.46:
Esatto!...come mai questo ha gli attacchi filettai 1/8"GAS?
Il nokat leovince da me acquistato e' diverso perche'gli attacchi per il controllo co su ogni cilindro sono stati saldati da chi me lo ha venduto. |
| | | OFFLINE | | Post: 1.013 | Registrato il: 19/10/2006
| Città: GAZZADA SCHIANNO | MULTIfriend | |
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20/08/2010 12:25 | |
Ma quando parlate di CO intendete il controllo gas di scarico?
Perchè qua non mi è obbligatorio, anzi non mi è previsto e quindi teoricamente potrei prendere anche senza fori regolazione, o no?
MTS 1000DS 03 "Pia"
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| | | OFFLINE | | Post: 1.080 | Registrato il: 11/05/2005
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20/08/2010 13:33 | |
samferrari, 20/08/2010 12.25:
Ma quando parlate di CO intendete il controllo gas di scarico?
Perchè qua non mi è obbligatorio, anzi non mi è previsto e quindi teoricamente potrei prendere anche senza fori regolazione, o no?
si ma se devi farti fare la regolazione del CO dal mecca dove attacca le sonde se non ci sono i fori
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| | | OFFLINE | | Post: 112 | Registrato il: 27/10/2008
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
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24/08/2010 09:40 | |
Una domanda, mi sapete dire se si può montare anche con il cavalletto centrale senza modifiche ?
Grazie |
| | | OFFLINE | | Post: 629 | Registrato il: 03/02/2007
| Città: MASSA E COZZILE | MULTIfriend | |
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19/05/2011 18:12 | |
Ho appena acquistato un Bursi usato. Sui collettori ci sono 3 fori filettati: 1 è per la sonda lambda e 2 vicini ai rispettivi cilindri. Ora per il foro della sonda c' è il suo bulone dedicato (io ho una 1000) mentre per i fori che credo servono per il CO non c' era nulla nella confezione. Sono andato in ferramenta ma il bulone lo dovrei portare al fabbro a scorciare al tornio. Però non so se è giusto tapparli così, qui ho letto di attacchi filettati 1/8"Gas.
Ora non ci capisco più niente, se qualcuno mi può aiutare |
| | | OFFLINE | | Post: 629 | Registrato il: 03/02/2007
| Città: MASSA E COZZILE | MULTIfriend | |
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26/05/2011 09:58 | |
+damax+, 19/05/2011 18.12:
Ho appena acquistato un Bursi usato. Sui collettori ci sono 3 fori filettati: 1 è per la sonda lambda e 2 vicini ai rispettivi cilindri. Ora per il foro della sonda c' è il suo bulone dedicato (io ho una 1000) mentre per i fori che credo servono per il CO non c' era nulla nella confezione. Sono andato in ferramenta ma il bulone lo dovrei portare al fabbro a scorciare al tornio. Però non so se è giusto tapparli così, qui ho letto di attacchi filettati 1/8"Gas.
Ora non ci capisco più niente, se qualcuno mi può aiutare
Aiutooooo
(non volevo aprire un' altra discussione)
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| | | OFFLINE | | Post: 117 | Registrato il: 12/04/2008
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26/05/2011 23:21 | |
Guarda io non ho ancora la moto sottomano purtroppo (ma è questione di giorni ) però prova a vedere come è sullo scarico originale. Se anche su quello ci sono i tappi ce li devi mettere anche tu altrimenti ci dovrebbe essere la sonda dentro ma da quanto ho capito il 1000ds non ce l'ha. Prova a smontare i tappi dal collettore originale e montali in quello nokat, la misura dovrebbe essere la stessa cioè 1/8 gas...Anche per me togliere il catalizzatore sarà una delle mie priorità e volevo mettere su il leovince perchè ho già acqustato scarichi di questa marca e sono ottimi, peccato per il discorso dei dadi da saldare anche se non è la fine del mondo... |
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