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Consiglio nokat

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2011 09:04
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14/03/2010 21:37
 
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attenzione
io monto il leovince in questione sul 1000.
é di buona fattura, costo accessibile, di facile montaggio, sezione come l'originale ma ha solo l'attacco della sonda lambda (x il 1100).

quindi [SM=x52792] [SM=x52792] non puoi fare la regolazione del co
ottimale, in quanto non ha i due attacchi delle sonde all'uscita dei rispettivi cilindri.

ho sbagliato anch'io e mo me lo tengo...... [SM=x52792]





http://im4.freeforumzone.it/up/48/98/854690848.jpg
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Re: attenzione
multitotto, 14/03/2010 21.37:

io monto il leovince in questione sul 1000.
é di buona fattura, costo accessibile, di facile montaggio, sezione come l'originale ma ha solo l'attacco della sonda lambda (x il 1100).

quindi [SM=x52792] [SM=x52792] non puoi fare la regolazione del co
ottimale, in quanto non ha i due attacchi delle sonde all'uscita dei rispettivi cilindri.

ho sbagliato anch'io e mo me lo tengo...... [SM=x52792]




Ciao,ho notato dalle foto che mi sono state inviate che questo nokat ha i tappi per la regolazione co su entrambi i cilindri.Probabilmente potrebbe essere diverso dal tuo. [SM=x52783]
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15/03/2010 21:41
 
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fortunato!!
io l'ho comprato nuovo e mi é arrivato così [SM=x52793]
quindi vai tranquillo [SM=x52767]





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15/03/2010 22:59
 
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puoi sempre saldarci due dadini se ti servono i fori! x i due cilindri .
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16/03/2010 21:31
 
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Re:
marry70, 15/03/2010 22.59:

puoi sempre saldarci due dadini se ti servono i fori! x i due cilindri .




ci ho pensato ma non so dove trovare quel tipo di "boccole" o "dadi" specifici e poi farli saldare da un amico al tig.....magari qlcuno del forum può aiutarmi





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Re: Re: attenzione
Massi_67, 14/03/2010 22.43:




Ciao,ho notato dalle foto che mi sono state inviate che questo nokat ha i tappi per la regolazione co su entrambi i cilindri.Probabilmente potrebbe essere diverso dal tuo. [SM=x52783]




Scusa, non ho capito.........quel nokat di che marca è? [SM=x52788]






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Re: Re: Re: attenzione
multirenzo, 16/03/2010 22.42:




Scusa, non ho capito.........quel nokat di che marca è? [SM=x52788]






Questo nokat e'della leovince.Penso che il tuo dubbio riguardi gli attacchi per la regolazione del co di ogni cilindro che solitamente non ha? [SM=x52783]
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Re: Re: Re: Re: attenzione
Massi_67, 19/03/2010 23.38:




Questo nokat e'della leovince.Penso che il tuo dubbio riguardi gli attacchi per la regolazione del co di ogni cilindro che solitamente non ha? [SM=x52783]




Esatto!...come mai questo ha gli attacchi filettai 1/8"GAS?




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Re: Re: Re: Re: Re: attenzione
multirenzo, 19/03/2010 23.46:




Esatto!...come mai questo ha gli attacchi filettai 1/8"GAS?




Ti sapro'confermare il tutto quando mi sara'consegnato sperando di non avere problemi nel montaggio,visto che e' un modello unico per il 1000-1100. [SM=x52783]
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: attenzione
Massi_67, 19/03/2010 23.53:




Ti sapro'confermare il tutto quando mi sara'consegnato sperando di non avere problemi nel montaggio,visto che e' un modello unico per il 1000-1100. [SM=x52783]




Ok, grazie.
Attendo info. [SM=x52767]






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Re: Re: Re: Re: Re: Re: attenzione
Massi_67, 19/03/2010 23.53:




Ti sapro'confermare il tutto quando mi sara'consegnato sperando di non avere problemi nel montaggio,visto che e' un modello unico per il 1000-1100. [SM=x52783]


io ho o meglio avevo, visto che lo ho venduto a filippo nel multishop, lo stesso nokat adatto per i modelli 1000-1100 e non ha questi buchi per la regolazione del co, vi posso dire che è ben fatto e si monta in una oretta [SM=x52767]





a Calabrian gypsy
hihihi multimotard io c'è l'ho e tu?????
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24/03/2010 22:23
 
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Guarda l'arrow ha l'attacco della sonda lamda sul cilindro anteriore, cioè, prima della Y. Il leovince ce l'ha dopo. Non so se è meglio prima o dopo.
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24/03/2010 22:26
 
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Dimenticavo, l'arrow i fori per la regolazione co, anche se fosse per il 1100, li ha.
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29/03/2010 23:35
 
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Re: Re: Re: Re: Re: attenzione
multirenzo, 19/03/2010 23.46:




Esatto!...come mai questo ha gli attacchi filettai 1/8"GAS?




Il nokat leovince da me acquistato e' diverso perche'gli attacchi per il controllo co su ogni cilindro sono stati saldati da chi me lo ha venduto. [SM=x52783]
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20/08/2010 12:25
 
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Ma quando parlate di CO intendete il controllo gas di scarico?
Perchè qua non mi è obbligatorio, anzi non mi è previsto e quindi teoricamente potrei prendere anche senza fori regolazione, o no?




MTS 1000DS 03 "Pia"
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20/08/2010 13:33
 
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Re:
samferrari, 20/08/2010 12.25:

Ma quando parlate di CO intendete il controllo gas di scarico?
Perchè qua non mi è obbligatorio, anzi non mi è previsto e quindi teoricamente potrei prendere anche senza fori regolazione, o no?



si ma se devi farti fare la regolazione del CO dal mecca dove attacca le sonde se non ci sono i fori [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788]







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24/08/2010 09:40
 
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Una domanda, mi sapete dire se si può montare anche con il cavalletto centrale senza modifiche ?
Grazie
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19/05/2011 18:12
 
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Ho appena acquistato un Bursi usato. Sui collettori ci sono 3 fori filettati: 1 è per la sonda lambda e 2 vicini ai rispettivi cilindri. Ora per il foro della sonda c' è il suo bulone dedicato (io ho una 1000) mentre per i fori che credo servono per il CO non c' era nulla nella confezione. Sono andato in ferramenta ma il bulone lo dovrei portare al fabbro a scorciare al tornio. Però non so se è giusto tapparli così, qui ho letto di attacchi filettati 1/8"Gas.
Ora non ci capisco più niente, se qualcuno mi può aiutare [SM=x52767]
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26/05/2011 09:58
 
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Re:
+damax+, 19/05/2011 18.12:

Ho appena acquistato un Bursi usato. Sui collettori ci sono 3 fori filettati: 1 è per la sonda lambda e 2 vicini ai rispettivi cilindri. Ora per il foro della sonda c' è il suo bulone dedicato (io ho una 1000) mentre per i fori che credo servono per il CO non c' era nulla nella confezione. Sono andato in ferramenta ma il bulone lo dovrei portare al fabbro a scorciare al tornio. Però non so se è giusto tapparli così, qui ho letto di attacchi filettati 1/8"Gas.
Ora non ci capisco più niente, se qualcuno mi può aiutare [SM=x52767]



Aiutooooo [SM=x52792]
(non volevo aprire un' altra discussione)

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26/05/2011 23:21
 
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Guarda io non ho ancora la moto sottomano purtroppo (ma è questione di giorni [SM=x52782] ) però prova a vedere come è sullo scarico originale. Se anche su quello ci sono i tappi ce li devi mettere anche tu altrimenti ci dovrebbe essere la sonda dentro ma da quanto ho capito il 1000ds non ce l'ha. Prova a smontare i tappi dal collettore originale e montali in quello nokat, la misura dovrebbe essere la stessa cioè 1/8 gas...Anche per me togliere il catalizzatore sarà una delle mie priorità e volevo mettere su il leovince perchè ho già acqustato scarichi di questa marca e sono ottimi, peccato per il discorso dei dadi da saldare anche se non è la fine del mondo...
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