È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Statistiche ed info per Telai rotti

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2017 16:21
OFFLINE
Post: 22.334
Registrato il: 10/08/2007
Città: ARENZANO
MULTIfriend
03/08/2013 14:25
 
Quota

Re:
Multierny, 03/08/2013 13:26:

Anche io ho avuto lo stesso problema di rotture del telaio su 1000DS del 2004 con baule maxia 52lt
rottura dell'estate 2011, avevo contattato sia numero verde che ducati borgo panigale (abitanto prima a 500mt) ed erroneamente non contattatno la ducati di san lazzaro (che sono molto più onesti di quelli di borgo).
All'inizio mi era stato detto di verificare il telaio, ma che la manodopera sarebbe stata a mio carico. Leggendo il forum avevo preso contatti con un avvocato amico, ma che è stato poco d'aiuto.
Morale a marzo 2012 rivolgendomi sempre in ducati a Borgo e portando spiegando il tutto mi era stato detto che il telaio mi veniva dato gratis ma avrei dovuto pagare la manodopera perché dovevo dimostrare che non avevo mai caricato il bauletto + dei 10kg. Inoltre mi avevo chiesto anche di farmi dare i nomi e telai di chi nel forum aveva risolto il tutto senza spendere un soldo.
Per la Ducati di Borgo Panigale l'ispettore lo fa il capoofficina Perughi, una persona sgodevolissima!!!
Alla fine per velocizzare il tutto ho proceduto e pagato 600€ di manodopera, e dall'officina non mi ha neanche lasciato una descrizione del lavoro ma solo una fotocopia dell'ordine di lavoro!! pessimo!!
Però la voglia di tornare in moto era tanta, che son andato a lavoro a d aprile in moto!!!
Comunque pensavo di segnalare la cosa all'Agcom e procedere legalmente dopo, ma poi son rimasto nel dubbiose farlo senza procedere.




Prima pagare e poi protestare mi sembra sterile, meglio metter di mezzo subito una società di tutela dei consumatori e stare un po' senza moto chiedendo a Ducati anche il risarcimento per il mancato godimento di un bene regolarmente pagato a causa di una garanzia non riconosciuta. se vai sul sito Ducati nelle schede tecniche troverai anche la dicitora telaio garantito a vita, più chiaro di così... Sta di fatto che se leggi le istruzioni con il Maxia hanno di che rivalersi, io lo avevo sulla 620 per questioni di spazio ma immagino di essere stato fuori garanzia, le istruzioni della piastra DP sono chiare: portata utile 10 kg compreso piastra e bauletto, se li pesi ai 10 kg manca proprio poco... [SM=x52783]




Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com