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02/12/2009 10:10 | |
devo mettere il no kat al 1100 ma non sò se staccando la sonda la centralina mi dà errore... nell'hyper era così poi ho risolto con una dp. sapete darmi informazioni sul dafarsi?
Grazie. |
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02/12/2009 12:47 | |
è come per l'hyper. Monta la dp oppure per non avere accensione della spia potresti montare un "eliminatore sonda lambda": ma non è che ti vada a mappare la centralina di serie. Serve solo per non avere la moto con la spia motore accesa. Saluti. |
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02/12/2009 15:46 | |
ah ok! quindi opterò per uno scarico ke devo ancora decidere quale ( lo zard bellissimo ma quello per l'hyper appunto.) e la dp. Grazie per l'info... maledetta elettronica.!
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02/12/2009 18:18 | |
io ho montato il no kat della bursi che prevede l'attacco per la lambda che ho lasciato, rifatto il CO e nessuna spia gialla accesa
Pannokkia dentro la mia testa ci son piu scimmie che nella foresta!!!!! |
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02/12/2009 18:28 | |
E come sei riuscito a fare il co se il co sull'mts1100 non si può fare proprio perchè c'è la lambda? Al limite hai fatto l'allineamento corpi farfallati e taratura minimo. La spia non è accesa proprio perchè hai lasciato la sonda. se la togli si accende. |
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03/12/2009 08:10 | |
balele., 12/2/2009 10:10 AM:
devo mettere il no kat al 1100 ma non sò se staccando la sonda la centralina mi dà errore... nell'hyper era così poi ho risolto con una dp. sapete darmi informazioni sul dafarsi?
Grazie.
I No kat della leovince hanno il buco per la sonda se ti interessa
almeno i miei si.....
Inutile discutere con gli stupidi, ti porterebbe al loro livello e ti batterebbero per esperienza |
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03/12/2009 08:14 | |
Grazie per tutte le info ... e ora mi metto alla ricerca dello scarico.... |
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03/12/2009 15:51 | |
ingegniere, 02/12/2009 18.28:
Al limite hai fatto l'allineamento corpi farfallati e taratura minimo. La spia non è accesa proprio perchè hai lasciato la sonda. se la togli si accende.
e per fare questo allineamento dei corpi farfallati ci vuole uno store ducati o lo può fare qualsiasi meccanico???
a Calabrian gypsy
hihihi multimotard io c'è l'ho e tu????? |
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03/12/2009 18:30 | |
(stesco), 03/12/2009 15.51:
e per fare questo allineamento dei corpi farfallati ci vuole uno store ducati o lo può fare qualsiasi meccanico???
Penso che ci voglia lo strumento ducati o similare per farlo.
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03/12/2009 18:35 | |
ingegniere, 03/12/2009 18.30:
Penso che ci voglia lo strumento ducati o similare per farlo.
e facendolo la moto è più regolare perchè la mia montato il no kat mi si accendeva spesso la spia della lambda però partiva sempre in modo regolare
a Calabrian gypsy
hihihi multimotard io c'è l'ho e tu????? |
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05/12/2009 20:10 | |
Per l'allineamento dei corpi farfallati serve solo il vacuometro, strumento che quasi tutti i meccanici di vecchia generazione hanno perchè serviva per l'allineamento dei carburatori.
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05/12/2009 20:52 | |
Re: Per l'allineamento dei corpi farfallati multigatto, 05/12/2009 20.10:
serve solo il vacuometro, strumento che quasi tutti i meccanici di vecchia generazione hanno perchè serviva per l'allineamento dei carburatori.
ma è una operazione da fare quando si monta il no kat sul 1100??
a Calabrian gypsy
hihihi multimotard io c'è l'ho e tu????? |
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06/12/2009 09:24 | |
Re: Re: Per l'allineamento dei corpi farfallati (stesco), 05/12/2009 20.52:
ma è una operazione da fare quando si monta il no kat sul 1100??
Stè buongiorno, se di là non c'è nessuno che te lo fa, passa da questa parte che il mio amico Luciano te lo fa tranquillamente.
O.T.
domenica scorsa ho fatto un giro fino a Montalto alla pista, c'era un paio di multidotati di cui uno che girava. conosci?
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06/12/2009 13:21 | |
Re: Re: Re: Per l'allineamento dei corpi farfallati domenico69, 06/12/2009 9.24:
Stè buongiorno, se di là non c'è nessuno che te lo fa, passa da questa parte che il mio amico Luciano te lo fa tranquillamente.
O.T.
domenica scorsa ho fatto un giro fino a Montalto alla pista, c'era un paio di multidotati di cui uno che girava. conosci?
grazie volevo solo informarmi sulle operazioni da compiere, anche perchè per due anni la moto resta originale almeno non ho problemi con la garanzia in caso di noie
o.t.
se era una s nera erano i reggini, hanno prenotato la pista forse c'era pure una desmosedici.
a Calabrian gypsy
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06/12/2009 13:27 | |
Re: Re: Re: Re: Per l'allineamento dei corpi farfallati (stesco), 06/12/2009 13.21:
grazie volevo solo informarmi sulle operazioni da compiere, anche perchè per due anni la moto resta originale almeno non ho problemi con la garanzia in caso di noie
o.t.
se era una s nera erano i reggini, hanno prenotato la pista forse c'era pure una desmosedici.
O.T.
si la multi era nera, 1000 s ds con scarico termignoni forse neppure racing considerato il rombo un po scarso.
La desmosedici purtroppo per i miei occhi non c'era.
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06/12/2009 14:56 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Per l'allineamento dei corpi farfallati domenico69, 06/12/2009 13.27:
O.T.
si la multi era nera, 1000 s ds con scarico termignoni forse neppure racing considerato il rombo un po scarso.
La desmosedici purtroppo per i miei occhi non c'era.
ot
quelli del doc reggio ci dovevano andare perchè avevano prenotato, e quando andai a fare il tagliando a reggio il mecca mi disse diun altro che aveva la multi nera s
a Calabrian gypsy
hihihi multimotard io c'è l'ho e tu????? |
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07/12/2009 14:35 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per l'allineamento dei corpi farfallati (stesco), 06/12/2009 14.56:
ot
quelli del doc reggio ci dovevano andare perchè avevano prenotato, e quando andai a fare il tagliando a reggio il mecca mi disse diun altro che aveva la multi nera s
O.T:
C'e pure una rossa a reggio, un 2003, conobbi il proprietario in occasione di un raduno a commemorazione di un ragazzo ducatista della zona morto l'anno prima. mi avvicinò per chiedermi sui mivv.
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29/01/2010 16:47 | |
buongiorno a tutti, sarei in coda per l'acquisto di un nokat termignoni per ds1000 da un formista (credo che tutti abbiate visto l'annuncio) il mio problema, è sapere se posso montare il pezzo sulla mia 1100, ed eventualmente quali attenzioni devo prestare riguardo alla sonda e altri particolari che mi sfuggono.
grazie
saluti a tutti
subcomandante |
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29/01/2010 19:40 | |
_subcomandante_, 29/01/2010 16.47:
buongiorno a tutti, sarei in coda per l'acquisto di un nokat termignoni per ds1000 da un formista (credo che tutti abbiate visto l'annuncio) il mio problema, è sapere se posso montare il pezzo sulla mia 1100, ed eventualmente quali attenzioni devo prestare riguardo alla sonda e altri particolari che mi sfuggono.
grazie
saluti a tutti
subcomandante
Se lasci la centralina originale, dovrai montare la sonda lambda, quindi assicurati che il Nokat che prendi abbia il foro di fissaggio.
Lasciando la sonda, avrai sicuramente dei benefici in alto, ma non in basso dove la centralina continuerà a gestire la carburazione con il feedback della sonda.
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29/01/2010 19:58 | |
multigatto, 29/01/2010 19.40:
Se lasci la centralina originale, dovrai montare la sonda lambda, quindi assicurati che il Nokat che prendi abbia il foro di fissaggio.
Lasciando la sonda, avrai sicuramente dei benefici in alto, ma non in basso dove la centralina continuerà a gestire la carburazione con il feedback della sonda.
si ma se è un 1000 la sonda non c'è l'ha? [Modificato da Pav82 29/01/2010 19:58] |
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