| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
26/10/2009 15:32 | |
mikimoki, 26/10/2009 15.14:
quoto!!! la loro forza sta nella loro flessibilità e nel tollerare i cambiamenti!!! (sono anni che lavoro sul profilo psicologico del cerchio a raggi )
non per altro si usano su terreni sconnesssi....
ma questo multisuperstrangola lo sa per forza!!!
certo nel fuoristrada la flessibilità può essere un pregio ma nella guida sportiva non mi va proprio di avere i raggi che flettono e torcono sotto al sedere.....l'asfalto è leggermente più duro della sabbia....da assaggiare!!!!
Non vorrei sbagliare di nuovo ma raggi in pista ne ho visti pochi....più o meno lo stesso numero delle multi che ho visto fare enduro vero!!!
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.372 | Registrato il: 02/02/2007
| MULTIfriend | |
|
26/10/2009 15:33 | |
multistrangola, 26/10/2009 15.32:
certo nel fuoristrada la flessibilità può essere un pregio ma nella guida sportiva non mi va proprio di avere i raggi che flettono e torcono sotto al sedere.....l'asfalto è leggermente più duro della sabbia....da assaggiare!!!!
Non vorrei sbagliare di nuovo ma raggi in pista ne ho visti pochi....più o meno lo stesso numero delle multi che ho visto fare enduro vero!!!
Tutto dannatamente VERO...
ma chissà se tra "poco" ci sarà una multi in più a fare Enduro???
Mikimoki
K9 Orange - Strarosssssa inside
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.201 | Registrato il: 22/04/2008
| Città: VIAREGGIO | MULTIfriend | |
|
26/10/2009 15:38 | |
multistrangola, 26/10/2009 15.32:
certo nel fuoristrada la flessibilità può essere un pregio ma nella guida sportiva non mi va proprio di avere i raggi che flettono e torcono sotto al sedere.....l'asfalto è leggermente più duro della sabbia....da assaggiare!!!!
Non vorrei sbagliare di nuovo ma raggi in pista ne ho visti pochi....più o meno lo stesso numero delle multi che ho visto fare enduro vero!!!
sulle strade di roma vi farebbero comodo
in pista non li vedi xchè serve rigidità e leggerezza, ma questo non vuol dire che te li senti flettere sotto la sella, l'rt con me sopra passa i 400 kg e di flessioni non ne hanno mai fatte.
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.201 | Registrato il: 22/04/2008
| Città: VIAREGGIO | MULTIfriend | |
|
26/10/2009 15:40 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 61.880 | Registrato il: 21/04/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
26/10/2009 15:57 | |
arnaraldo, 26/10/2009 15.40:
Tanto paghi pure tu al tuo collega...
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
26/10/2009 16:28 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
26/10/2009 16:40 | |
pgp70, 26/10/2009 13.16:
Anche il resto non scherza, di questa foto si salva solo la biondina! [Modificato da Lord Kasko 26/10/2009 16:41]
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
26/10/2009 16:44 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.686 | Registrato il: 10/02/2004
| MULTIfriend | |
|
26/10/2009 17:14 | |
mikimoki, 26/10/2009 15.33:
Tutto dannatamente VERO...
ma chissà se tra "poco" ci sarà una multi in più a fare Enduro???
Purtroppo Miki non è solo un problema di cerchi in lega o a raggi, il problema sono le quote dei cerchi, non sono disponibili gomme seriamente dedicate al fuoristrada per i diametri adottati dalla Multistrada, ed inoltre con un cerchio da 17" all'anteriore si farebbe comunque fatica a gestire la moto in condizioni che in sella a moto più dedicate (come la KTM Lc8) si potrebbero definire divertenti
|
| | | OFFLINE | | Post: 214 | Registrato il: 27/04/2004
| Città: BRESCIA | MULTIfriend | |
|
26/10/2009 20:39 | |
Alla fine del discorso raggi chi li usa su una sua moto come si trova? ha benefici nell'uso stradale o sono solo un fattore estetico?
Possono piacere o non piacere.. a me sinceramente me gustano (sono secondi solo alla biondina hehehehehehehehe)..
Multistrada 1000DS Grigia |
| | | OFFLINE | | Post: 1.372 | Registrato il: 02/02/2007
| MULTIfriend | |
|
26/10/2009 21:59 | |
Freevax, 26/10/2009 17.14:
Purtroppo Miki non è solo un problema di cerchi in lega o a raggi, il problema sono le quote dei cerchi, non sono disponibili gomme seriamente dedicate al fuoristrada per i diametri adottati dalla Multistrada, ed inoltre con un cerchio da 17" all'anteriore si farebbe comunque fatica a gestire la moto in condizioni che in sella a moto più dedicate (come la KTM Lc8) si potrebbero definire divertenti
eh sì.. faccio finta di non saperlo.. ma lo so..
ma scusa Freevax che ne dici se mettessimo, una bella 19 davanti ed una 17 dietro da 140...???
che mi ricorderebbe anche qualcosa...!!
dai un pò da elefante no????
Mikimoki
K9 Orange - Strarosssssa inside
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.153 | Registrato il: 05/02/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
26/10/2009 23:38 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 126 | Registrato il: 29/11/2004
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
10/04/2010 13:46 | |
pgp70, 26/10/2009 13.16:
sono proprio brutti |
|
|