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08/09/2009 16:18 | |
Ciao a tutti mi è venuto un dubbio e spero che qualcuno dei "multiamici" sappia rispondermi.Nella Multi1000 la regolazione del faro era da menù della moto, invece nella 1100 la regolazione (vd manuale di servizio) è da effettuare manualmente ,smontando il cupolino e agendo su delle viti. Io però,avendo il manuale della 1000, ho provato a vedere se nel computer di bordo della 1100 c'è la procedura di regolazione, infatti girando la chiave da Off a ON tenendo premuto il tasto B, appare la regolazione del faro. Che ovviamente non agisce. Ed ecco la domanda: manca solo il motorino ed è possibile montarlo in un secondo momento? Qualcuno può aiutarmi ?
Vi ringrazio anticipatamente e vi lampeggio
P.S. Avete visto le foto della "nuova" Multistrada?Cosa ne pensate?
Lamps |
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| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
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08/09/2009 16:28 | |
è diverso anche l'attacco del faro e sinceramente non vale proprio la pena avere la regolazione elettrica che serve a poco e noente...
perchè stanno facendo una nuova multi?
leggi qua:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8286824
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| | | OFFLINE | | Post: 2.659 | Registrato il: 13/09/2006
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13/10/2009 16:47 | |
rolop, 08/09/2009 16.18:
Ciao a tutti mi è venuto un dubbio e spero che qualcuno dei "multiamici" sappia rispondermi.Nella Multi1000 la regolazione del faro era da menù della moto, invece nella 1100 la regolazione (vd manuale di servizio) è da effettuare manualmente ,smontando il cupolino e agendo su delle viti. Io però,avendo il manuale della 1000, ho provato a vedere se nel computer di bordo della 1100 c'è la procedura di regolazione, infatti girando la chiave da Off a ON tenendo premuto il tasto B, appare la regolazione del faro. Che ovviamente non agisce. Ed ecco la domanda: manca solo il motorino ed è possibile montarlo in un secondo momento? Qualcuno può aiutarmi ?
Vi ringrazio anticipatamente e vi lampeggio
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Lamps
se monti il faro di una 1000 con il motorino di regolazione funziona provato io personalmente
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| | | OFFLINE | | Post: 676 | Registrato il: 11/04/2008
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13/10/2009 21:00 | |
rolop, 08/09/2009 16.18:
Ciao a tutti mi è venuto un dubbio e spero che qualcuno dei "multiamici" sappia rispondermi.Nella Multi1000 la regolazione del faro era da menù della moto, invece nella 1100 la regolazione (vd manuale di servizio) è da effettuare manualmente ,smontando il cupolino e agendo su delle viti. Io però,avendo il manuale della 1000, ho provato a vedere se nel computer di bordo della 1100 c'è la procedura di regolazione, infatti girando la chiave da Off a ON tenendo premuto il tasto B, appare la regolazione del faro. Che ovviamente non agisce. Ed ecco la domanda: manca solo il motorino ed è possibile montarlo in un secondo momento? Qualcuno può aiutarmi ?
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Lamps
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| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
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19/09/2011 16:09 | |
Anche se la discussione è vecchiotta continuo questa per non aprirne una nuova...
Sul 1100 ho montato un faro nuovo del 1000 per avere la regolazione elettrica...
Il problema è che non riesco a regolarlo...
Il faro funziona alla perfezione perchè l'ho provato su un Multi 1000, invece sul 1100 a volte si muove a volte no in pratica non risponde al comando dato.
Quindi vi chiedo aiuto per risolvere il problema!!!
Per ora ho forato la plastica nera e lo regolo con la brugola senza smontare nulla ma vorrei riuscire a regolarlo elettricamente!!!!
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
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23/09/2011 11:30 | |
Non c'è nessuno che sappia darmi la soluzione... Dai sù guru del forum, svegliatevi... Please!!
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
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23/09/2011 14:25 | |
Max76.76, 23/09/2011 11.30:
Non c'è nessuno che sappia darmi la soluzione... Dai sù guru del forum, svegliatevi... Please!!
Prova a fare così (ma guarda che non garantisco niente ).
Hai detto che sulla 1000 il faro funziona quindi significa che hai la possibilità di montarlo su quella, una volta fatto regolalo alla massima altezza.
Poi sulla 1100, prima di montare il faro, fai la stessa cosa in modo che le due posizioni, motorino del faro e regolazione del cruscotto, coincidano.
A questo punto monti il faro sulla 1100 e.... in alla balena!
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| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
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23/09/2011 14:52 | |
Ti ringrazio ma ci ho già provato... Ci sono entrato tutto e non ha scorreggiato purtroppo....
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
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26/09/2011 17:20 | |
Avete qualche altra idea??
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
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26/09/2011 18:11 | |
Max76.76, 19/09/2011 16.09:
...invece sul 1100 a volte si muove a volte no in pratica non risponde al comando dato.
Che ti devo dire, riferisci che ogni tanto funziona, forse devi controllare meglio i cablaggi .
Mah
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| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
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27/09/2011 12:12 | |
Ogni tanto si muove.... ma come vuole lui non come gli viene comandato....
Per i cablaggi non sò cosa poter controllare... quello che ho visto confrontando con il 1000 è che i pin sono tutti nella giusta posizione.
Non è che magari c'è qualche problema di softwer?!?
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
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27/09/2011 14:28 | |
Max76.76, 27/09/2011 12.12:
Ogni tanto si muove.... ma come vuole lui non come gli viene comandato....
Per i cablaggi non sò cosa poter controllare... quello che ho visto confrontando con il 1000 è che i pin sono tutti nella giusta posizione.
Non è che magari c'è qualche problema di softwer?!?
Eh... mi sa che qui bisogna andare di tester.
Controllare quali tensioni escono dai vari pin... |
| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
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28/09/2011 00:02 | |
ok allora provo a battere prima quelli del 1000 e poi confronto con quelli del 1100...
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
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03/10/2011 11:26 | |
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03/10/2011 11:48 | |
grade72, 03/10/2011 11.26:
... ho chiesto al meccanico e con una piccola spesa di 150€ diceva d'avermelo sistemato ... vatti a fidare!
No, fammi capire, ti ha chiesto 150 euro per regolarti un faro? |
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03/10/2011 19:23 | |
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22/02/2017 19:21 | |
Ciao! Mi collego a questa vecchia discussione in quanto anche io ho montato un faro nuovo del 1000 su una 1100s. La regolazione elettronica funziona ma fa un po' quel che vuole anche sulla mia, per caso poi avete tisolto o qualcuno sa come risolvere? |
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28/08/2017 22:34 | |
Purtroppo non ho mai risolto... lo regolo con la brugola.
Ps. Non ho il manuale a portata di mano...
Non mi ricordo se anabbagliante e abbagliante si regolano distintamente o se alzando uno, si alza anche l'altro...
Grazie!
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08/09/2017 11:05 | |
Ciao, mi inserisco nella discussionevperchcè mi sembra attinente: sapete come si stacca il connettore del faro anteriore? Basta solo tirare o si deve sbloccare qualche perno? |
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08/09/2017 18:15 | |
Se non ricordo male basta tirare (però non esagerare perchè non ne sono certo ).
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