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15/06/2018 10:51 | |
mrkermit, 15/06/2018 10.36:
scusate se riprendo questa bella conversazione, ma mi sto finalmente cimentando anche io nell'arte del CO e non è facile come sembrava :-D
se ho capito bene, ringrazio Multigatto per la bella guida, più il valore di CO è basso è più il motore è pronto? un valore basso di CO corrisponde ad una carburazione magra o grassa?
se ho capito bene, visto che anche a me piace il motore pronto, il valore più corretto sarebbe di 3.5/4 rilevato nei singoli cilindri.
ma se uno ha solo un rilevatore che può essere usato solo sullo scarico?
Più diminuisci il CO e più la carburazione è magra, quindi okkio ad abbassarlo troppo che rischi di far danni.
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15/06/2018 11:45 | |
ok!
infatti con Co a 4 ( misurato allo scarico) la moto, non l'ho detto ma ho una 1000ds con terminale aperto termignoni ( quello del catalogo ducati), filtro aperto e tolto i tappi sulla scatola filtro e fato fare la centralina da multigatto, scoppiettava molto, ed ho dovuto portarlo 5 per migliorare.
la prima volta che l'ho misurato, il CO originale era a 7 e la moto a basso numero di giri ( sino a 3000) non era fluida anzi. [Modificato da mrkermit 15/06/2018 12:01]
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15/05/2019 16:35 | |
Adesso è migliorata sensibilmente?, Cioè si avverte la differenza? |
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23/08/2019 13:49 | |
Marco.mo, 15/05/2019 16.35:
Adesso è migliorata sensibilmente?, Cioè si avverte la differenza?
pensavo di si, ma come è arrivato il caldo estivo la moto adesso tende, a basse andature e se arrivo a gas chiuso sino a 2000 giri, ad ingolfarsi e spegnersi :-(
ho il CO a +2 e adesso riprovo a regolarlo e vediamo se è il CO o altre cose che fanno scaturire il problema.
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