moris131, 08/12/2008 16.25:
Visto che qualche ora sopra la sua sella ce l'hai passata, Miky, dicci un pò come và questa Karotina? In Austria le moto le sanno fare o no??
ma che ne so!
sto pigliando paga da delle zanzare di 70/85/110cc quindi non credo di esser molto credibile come tester
posso solo dirti che a cascarci non si rimpe mai e si accende sempre al primo colpo
scherzi a parte ho provato dei 4t e devo dire di essermi trovato un pò meglio
però erano anche assettati meglio, la mia devo cominciare ad adattermela un pò come posizione del manubrio e sospensioni, troppo morbide per l'uso che ne sto facendo.
Di certo inizio a capire come comportarsi nel fuoristrada, e credetemi non è niente facile. Perchè nelle situazioni "difficili" (canale, rettilinei con fango, curve con appoggi) dove la prima cosa che viene da fare è quella di chiudere il gas e pregare, lì c'è da spalancare e andar giù decisi, "surfando" sul fango o usando l'appoggio nel vero senso della parola, ovvero andandoci dentro a cannone e lasciando fare a lui per farsi rallentare mentre si curva
tutto molto semplice in teoria, ma nella pratica è un bordello!!
quoto miller
, un giro al mugello anche un principiante su una moto da strada può farlo, non farà il tempo ma lasciandosi portare dalla moto pian piano si fa...nel cross o nell'enduro molto fangoso, "pian piano" non vai proprio da nessuna parte
sei in terra ogni 50 metri