| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
26/09/2008 19:31 | |
finalmente un po' di voce per la mia bimba.
montati i mivv in titanio con fondello da 35(presi da multirenzo che saluto poi appena sono a tiro ti posto 2 foto)tolto piastra bauletto,staffe delle borse, maniglia passeggero ho subito notato un risparmio di peso disarmante,messo 10 euro di benza ,via per il passo della scoglina e forcella.
che dire ci sono rimasto di caxxa pensavo di perdere tanto ai bassi e invece e' diventata una iena,in uscita di curva ti spara via in un lampo,e' molto piu' rapida a salire di giri che quasi non la riconosco,poi questa strada la conosco ormai come le mie tasche e mentre salivo spesso chiudevo il gas perche' le curve si facevano gia' sotto.ha anche il nokat da 50 mm.
ma finche' non la confronto con un altra stento a crederci!
unica nota dolente non fa' piu' scoppi dagli scarichi
una ducati senza scarichi aperti e' come una figa muta!!!
......ho detto una caxxata......
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
|
26/09/2008 19:52 | |
Decisamente il sound dei Mivv è il migliore |
| | | OFFLINE | | Post: 8.019 | Registrato il: 22/11/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
26/09/2008 20:22 | |
Sono molto contento che tu sìa soddisfato!!
Appena ci vediamo vorrei sentire come suonano senza il padellone!
Vogliamo vedere le foto, però!
A presto.
Renzo
|
| | | OFFLINE | | | Post: 244 | Registrato il: 16/11/2014
| Città: PRATO | MULTIfriend | |
|
20/10/2017 11:17 | |
ciao! Ma il terminale mivv con relativo collettore finale del 620 monta anche sul 1000?
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
20/10/2017 18:38 | |
non ne ho idea!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 69 | Registrato il: 21/03/2017
| Città: REGGIO EMILIA | MULTIfriend | |
|
30/10/2017 12:39 | |
Ciao, hai montato solo il terminale o tutto l'impianto? |
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
30/10/2017 13:08 | |
ciao, ho terminali e nokat da 50mm |
| | | OFFLINE | | | Post: 450 | Registrato il: 10/10/2017
| Città: VILLAFRANCA DI VERONA | MULTIfriend | |
|
31/10/2017 10:44 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
31/10/2017 14:44 | |
ce li ho su da quasi 10 anni!!!
i mivv sono belli, suonano bene, non fanno nemmeno perdere troppo ai bassi, ma hanno due difetti:
il portatarga va rinforzato se no prima o poi perdi i pezzi
l'allineamento posteriore delle bocche col nokat da 50 DP e' difficile da posizionare
|
| | | OFFLINE | | Post: 442 | Registrato il: 20/09/2016
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
01/11/2017 11:55 | |
Molto belli, per quanto riguarda le prestazioni credo che molto sia un effetto placebo dovuto al maggior rumore...
Edo |
| | | OFFLINE | | Post: 3.064 | Registrato il: 14/06/2011
| Città: OSTUNI | MULTIfriend | |
|
01/11/2017 15:12 | |
I Mivv spostano decisamente il picco di coppia in alto e sicuramente svuota un po' ai bassi. Di contro, riesce a far diventare più docile il pompone, evitando on/off brutali che sia hanno con la configurazione scarico originale/no kat, anche se per molti è la configurazione migliore. Il sound è godibile, ovviamente anche associato all'apertura dell'air box.
Tutto questo non è placebo |
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
01/11/2017 17:19 | |
sinceramente non mi ricordo piu' la multi originale e di sicuro aveva piu' tiro ai bassi, ma con la multi a punto ( senza mappatura), corona con un dente in piu', 10 kg in meno di alleggerimento moto, faccio veramente fatica a tenere il muso per terra.
domenica scorsa ho fatto un po' il mezzo matto nel misto in montagna avevo male all'avambraccio, uscire dalle curve strette in seconda e' un filo pesantuccio, la moto e' una iena.
sotto ha veramente tanta coppia che si potrebbe darla in beneficenza ai japponazzi.
adesso me la vuole provare uno che in moto fa paura, di quelli che non riesci nemmeno a leggergli il numero di targa, sono curioso di sapere il responso.
|
| | | OFFLINE | | Post: 442 | Registrato il: 20/09/2016
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
01/11/2017 17:37 | |
Io rimango dell'idea che al solo cambio del terminale la variazione è leggera, cosa diversa se integriamo con filtro aria e centralina mappata ad hoc.
Edo |
| | | OFFLINE | | | Post: 43 | Registrato il: 08/07/2014
| Città: SAN LORENZO | MULTIfriend | |
|
16/06/2019 00:53 | |
Ciao a tutti ina domanda...ma il no kat della 1100 monta sul 1000?perche ho troppi sfiati dal cilindro verticale e vorrei eliminare definitivamente queato problema |
|
|