| | | OFFLINE | | | Post: 289 | Registrato il: 28/02/2008
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03/07/2008 17:38 | |
visto che mi si era rotto oggi sono passato ad acquistare il gommino nero per la leva del cambio..
5.50 euro per un pezzo di gomma nera !! |
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| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
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03/07/2008 17:57 | |
Visto il prezzo degli altri ricambi!!!!!!!!!!!!! |
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03/07/2008 18:58 | |
io ne ho persi diversi infatti ora ci metto la bicomponente quando lo infilo
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| | | OFFLINE | | | Post: 289 | Registrato il: 28/02/2008
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
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03/07/2008 19:43 | |
il mio si era proprio rotto, non mi sembra facile esca da solo, ho fatto fatica ad inserirlo.. |
| | | OFFLINE | | Post: 3.983 | Registrato il: 26/10/2006
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03/07/2008 21:22 | |
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03/07/2008 23:12 | |
€ 5.5 non mi sembrano davvero tanti, considerando che un gommino dura diversi anni!!
piuttosto non esistono gommini del cambio con una mescola chiara x non imbrattare le scarpe?? ( non si puo' girare sempre con gli stivali neri!!)
roger slowbiker
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| | | OFFLINE | | Post: 3.204 | Registrato il: 08/04/2005
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03/07/2008 23:30 | |
io l'ho perso
Andrè ch'è la bicomponente? [Modificato da giu33 03/07/2008 23:30]
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Tutti in piedi sul divano!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 7.844 | Registrato il: 06/08/2005
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04/07/2008 00:12 | |
giu33, 03/07/2008 23.30:
io l'ho perso
Andrè ch'è la bicomponente?
il bicomponente è o una pasta o liquido che catalizza e secca solo una volta mescolato col suo catalizzatore e non per evaporazione del solvente come per le colle normali; quindi essendo fatto di due parti si chiama bicomponente
"Ciò che muove se stesso incessantemente è eterno"
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| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
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04/07/2008 01:00 | |
headless, 03/07/2008 19.43:
il mio si era proprio rotto, non mi sembra facile esca da solo, ho fatto fatica ad inserirlo..
io ho dato una "limatina" alla parte iniziale della leva per cui non bloccava più il gommino..........
@giu33:colla a 2 componenti molto tenace e rsistente
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| | | OFFLINE | | Post: 913 | Registrato il: 04/12/2003
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04/07/2008 07:36 | |
headless, 03/07/2008 17.38:
visto che mi si era rotto oggi sono passato ad acquistare il gommino nero per la leva del cambio..
5.50 euro per un pezzo di gomma nera !!
sei stato fortunato...
io l'ho pagato 6 euro!!
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| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
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04/07/2008 08:15 | |
E cosa ne dite delle viti del cupolino? Se ben ricordo quelle che fermano il plexi costano € 2,50 cadauna! Io le ho sostituite, ho speso 1,50 montandole non originali, i dadi gommati si pagano a parte, se rinasco mi metto a fabbricar viti!
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04/07/2008 08:44 | |
headless, 03/07/2008 17.38:
visto che mi si era rotto oggi sono passato ad acquistare il gommino nero per la leva del cambio..
5.50 euro per un pezzo di gomma nera !!
Se avessi dovuto comprare la molletta di sicurezza delle pastiglie dei freni allora avresti messo una bomba in piazza
In pratica hai pagato il viaggio del gommino dal produttore al consumatore
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04/07/2008 14:26 | |
Anche io, stesso problema e stessa causa di multistrangola!!!!
Ho dato una "limatina" alla leva del cambio e da allora il gommino non rimane più in posizione, gira e tende ad uscire dalla sede, oltre che a strapparsi.
Colla nera e via......
Buona strada
"Nessuno si illuda di poterci piegare senza aver duramente combattuto." |
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04/07/2008 14:31 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 289 | Registrato il: 28/02/2008
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04/07/2008 16:56 | |
beh se anche il semplice fil di ferro può servire ben venga !!
l'importante è che non si rovinino le scarpe.. |
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
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04/07/2008 17:03 | |
headless, 04/07/2008 16.56:
beh se anche il semplice fil di ferro può servire ben venga !!
l'importante è che non si rovinino le scarpe..
per questo ho preferito la colla......e poi non si chiama filo di ferro ma filo per frenature!!!
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| | | OFFLINE | | | Post: 289 | Registrato il: 28/02/2008
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04/07/2008 17:09 | |
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25/10/2013 17:45 | |
masxx75, 04/07/2008 14:26:
Anche io, stesso problema e stessa causa di multistrangola!!!!
Ho dato una "limatina" alla leva del cambio e da allora il gommino non rimane più in posizione, gira e tende ad uscire dalla sede, oltre che a strapparsi.
Colla nera e via......
..domanderei due cose rispolverando questo vecchia discussione:
1) se è stato risolto il problema della "macchia" nera sulle scarpe ( zio mucco, ho fatto appena 30 km con la mia "nuova" multi 1100 e mi trovo lo scarpone da lavoro sporco..non c'ero abituato ) e come mai la parte finale della leva dov'è inserito il gommino pur se con una forma un pò piatta, è girato in modo che il lato stretto e non quello più largo vada a contatto con la scarpa ( oppure si può spostare ma non mi sembra, oppure la mia è stata cambiata ) |
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25/10/2013 21:22 | |
eredi, 25/10/2013 17:45:
..domanderei due cose rispolverando questo vecchia discussione:
1) se è stato risolto il problema della "macchia" nera sulle scarpe ( zio mucco, ho fatto appena 30 km con la mia "nuova" multi 1100 e mi trovo lo scarpone da lavoro sporco..non c'ero abituato ) e come mai la parte finale della leva dov'è inserito il gommino pur se con una forma un pò piatta, è girato in modo che il lato stretto e non quello più largo vada a contatto con la scarpa ( oppure si può spostare ma non mi sembra, oppure la mia è stata cambiata )
La gomma in sé non perde colore, io ogni tanto pulisco anche la pedivella e le scarpe non le sporco più. Il perno orizzontale è regolabile, sulla 620 il mecca era riuscito a posizionarmelo meglio, sulla 1100S ci ho provato io ma non ci sono ancora riuscito, però non mi ci sono applicato seriamente...
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25/10/2013 21:41 | |
io li ho limati tutti e due.. ............con due straccionate .....adesso sono un tutt'uno con le pedaline.
NON CONSIGLIATO |
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