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Frenata con radar

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2021 08:48
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21/06/2021 09:14
 
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Capita anche a voi?
Quando è inserito il cruise ,visto che frena da sola ,l'ABS precarica l'impianto per frenare e quando lo disinserite alla prima frenata la leva è dura e se frenate inchioda di brutto😱
Tra l'altro con la storia che la forcella chiude in affondo in frenata (molto più che sulla 1260) l'ABS interviene spesso....mai successo con le precedenti.

A parte questo .....odio le pastiglie di legno che monta mi viene voglia di cambiarle anche se ho solo 2K
Anche le Skorpion al cambio spariranno [SM=x52772]
[Modificato da multimarco 21/06/2021 09:15]




&
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21/06/2021 17:57
 
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Capita lo stesso anche a me, all'inizio non riuscivo a capire il motivo per cui succedesse ma l'ho collegato anch'io all'utilizzo del Cruise control adattivo!
E' come se, una volta disinserito, il sistema frenante rimanesse nello stato di pre allerta!
Ora non ci faccio più caso 😅




Marco - Multi V4S
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21/06/2021 22:07
 
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al momento non mi sono accorto di quanto segnalato. proverò a prestare più attenzione.




Due ruote sono sempre più esaltanti di quattro
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23/06/2021 07:50
 
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Succede solo se frenate mentre il cruise control sta frenando. Credo sia normale, per frenare deve necessariamente mettere in pressione il circuito.
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23/06/2021 07:56
 
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A me le pastiglie sembrano buone, la frenata è impeccabile, anche le Scorpion Trail non mi dispiacciono, sono meglio di quel che mi ricordassi, danno molta confidenza soprattutto l'anteriore.
L'unica cosa che mi da davvero fastidio è la scarsa luce a terra con passeggero, gratto il cavalletto ad ogni curva un pò guidata e questo limita di parecchio la velocità, devo assolutamente fare qualcosa. Ho chiesto in giro per il cambio della molla ma nessuno mi ha dato una risposta.
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23/06/2021 08:18
 
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Il circuito rimane in pressione anche dopo averlo disinserito fino alla prima frenata ,a me succede così.
Le pastiglie sono legnose come tutte quelle montate di serie da ducati per farle durare ,le uniche che mi andavano bene erano quelle delle DVT1200/1260
Le gomme sono come le scarpe e dipende cosa ci fai ,rimanendo in categoria io preferisco le Next e su strada ancora meglio le Angel GT2 ma per la V4 mi pare non ci sono....ci penserò quando arriverò a 9/10K se con la V4 ci arrivo [SM=x52779]

Anche se da solo siamo in 2 [SM=x52779] non ho problemi di cavalletto ,ho più il problema delle gambe piegate (ho messo la sella alta per quello) ,quando la proverò in 3 [SM=x52779] ti dirò se tocco [SM=x52770]
comunque con la zav sto tranquillo.
[Modificato da multimarco 23/06/2021 08:22]




&
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23/06/2021 08:31
 
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Mah non so ci farò caso, sicuramente mi sono accorto che se freno mentre il cc sta frenando bisogna fare attenzione, però non mi è sembrato che l'impianto rimanesse in pressione una volta disattivato il cc, se lo fa non è una cosa molto marcata.

Per pastiglie legnose cosa intendi, che sono poco modulabili? Perché la potenza della frenata è enorme, se pinzi con decisione rischi il ribaltamento.
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23/06/2021 08:48
 
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Re:
Antani70, 23/06/2021 08:31:

Mah non so ci farò caso, sicuramente mi sono accorto che se freno mentre il cc sta frenando bisogna fare attenzione, però non mi è sembrato che l'impianto rimanesse in pressione una volta disattivato il cc, se lo fa non è una cosa molto marcata.

Per pastiglie legnose cosa intendi, che sono poco modulabili? Perché la potenza della frenata è enorme, se pinzi con decisione rischi il ribaltamento.



Per frenare frena ,ci mancherebbe con le pinze e la pompa che si ritrova ma sono dure ,rigide ,in pratica.....di legno




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