339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Mi presento....

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2021 15:27
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 17/08/2008
Città: ANAGNI
MULTIfriend
07/02/2021 12:30
 
Quota

Un saluti a tutti,
Mi chiamo Mauro, sono in Ducati da Settembre, momento in cui ho venduto la mia Yamaha Tracer 900 ed adesso Felice possessore di una splendida Multi 1260S.😁

imgur.com/TvrhBOf

imgur.com/bQrGHxC


Complimenti per il Forum!!!👍
OFFLINE
Post: 29.383
Registrato il: 25/04/2007
Città: FIRENZE
MULTIstaff | Moderatore
08/02/2021 08:21
 
Quota

Benvenuto e complimenti per l'acquisto [SM=x52783]

Che ci racconti di questo passaggio? [SM=x52773]






OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 17/08/2008
Città: ANAGNI
MULTIfriend
08/02/2021 11:02
 
Quota

La tracer l'ho tenuta 5 anni e ciò fatto 40000km. Ho dovuto far modificare il mono e la forcella perché di serie fanno schifo. Diciamo che la ciclistica non è all'altezza del motore, bello elastico e spinge quasi sempre. Poi poco più di un anno fa ho avuto modo di provare la Multi...dopo 2 curve avevo il sorriso stampato😁!....ho provato anche la BMW 1000XR ma non mi è piaciuta per nulla. Per sentire la coppia devi superare i 4000/5000 giri, la sentivo pesante e la sella scomodissima.Ho scartato la KTM 1290 Superadventure e la GS, una troppo brutta l'altra...pure! e comunque non erano la tipologia di moto per me, non vado sullo sterrato a fare cose cui con altre moto adatte fai molto più facile. Non ho mai capito che gusto ci sia andare per mulattiere con un elefante tipo GS...Boh! Quindi a settembre mi è capitata l'occasione...e ho fatto il passaggio. Che dire...Confort eccezionale, anche mia moglie sta molto più comoda nonostante che la sella della Tracer l'avevo fatta imbottire. In Turing anche le strade con buche diventano quasi seta e la cervicale ringrazia!😀. Cambia anche il modo di impostare le curve, la Multi la devi guidare un pò più di corpo diciamo che è un poco più impegnativa, ma se guidi in modo sportivo tira fuori il meglio di sé e la goduria è al TOP. inoltre l'intervento dell'elettronica in uscita delle curve te la puoi personalizzare come vuoi e non è mai troppo invasiva come lo era sulla Tracer. Lì il traction control o c'era o non c'era e in accelerazione appena la gomma slittava anche di 1mm bloccava completamente l'acceleratore. Comunque un altro mondo in tutto, anche esteticamente la Multi1260 secondo me della categoria è una delle più belle. Certo il costo da nuova è il dopo dell'altra...ma ci sono tutti!
OFFLINE
Post: 29.846
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
19/02/2021 15:27
 
Quota

Bene e benvenuto [SM=x52783] la multi [SM=x52784] [SM=x52782] non conosce ostacoli




&
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com