| | | OFFLINE | | Post: 750 | Registrato il: 16/02/2015
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19/08/2020 20:03 | |
Moto che si spegne quando tiri la frizione.. è da un po di tempo che quando scalo in un tornante, tra la seconda e la prima.. tirando la frizione a volte la moto si spegne!! La cosa mi fa un po incazzare.. a voi è mai capitato ?? |
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| | | OFFLINE | | | Post: 450 | Registrato il: 10/10/2017
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19/08/2020 20:47 | |
A parte che sui tornanti non inserisco mai la prima.....no non mi è mai capitato |
| | | OFFLINE | | Post: 750 | Registrato il: 16/02/2015
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19/08/2020 21:58 | |
Be a volte capita sei carico con passeggero... se fai i tornanti dello stelvio.... comunque non era questo l'argomento!!👍 |
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20/08/2020 08:22 | |
Mi è successo alcune volte (poche per fortuna), potresti far verificare la pulizia dei corpi farfallati oppure il sensore del cavalletto laterale.
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| | | OFFLINE | | | Post: 231 | Registrato il: 27/02/2011
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20/08/2020 10:03 | |
Nel dvt devi pulire le aree secondarie, sono delle valvole che intervengono sul co e con il tempo si sporcano provocando spegnimenti
Sul pre dvt invece va fatto l'allineamento dei corpi farfallati |
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21/08/2020 12:10 | |
A quanti km te lo ha iniziato a fare questo simpatico scherzetto? |
| | | OFFLINE | | Post: 750 | Registrato il: 16/02/2015
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21/08/2020 18:48 | |
Dopo aver fatto il desmo...
tutt'ora ho 32000 km e oggi non l'ha fatto per niente!!🤔🤔 Sul passo San Bernardo ho incontrato un possessore del 1260S e mi diceva che gle lo ha fatto una volta ha solo 4000 km . La prossima settimana la porto dal concessionario.. 😡 |
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21/08/2020 19:02 | |
Mi puzza di Desmofregatura... Avranno montato male qualcosa... Poi danno la colpa alla lo moto? |
| | | OFFLINE | | Post: 750 | Registrato il: 16/02/2015
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16/09/2020 23:37 | |
ritirata oggi dal concessionario hanno pulito i corpi farfallati , questo è quello che gli hanno detto di fare in ducati!! Spero si sia risolto il problema🤔 |
| | | OFFLINE | | Post: 29.842 | Registrato il: 29/10/2004
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17/09/2020 08:00 | |
angel 66, 16/09/2020 23:37:
ritirata oggi dal concessionario hanno pulito i corpi farfallati , questo è quello che gli hanno detto di fare in ducati!! Spero si sia risolto il problema🤔
Certo ,era ed è solo quello il problema non avevo visto il post altrimenti l'avrei detto prima
Andrebbe fatto ad ogni tagliando perchè la benzina verde scusate il francesismo fa 💩
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| | | OFFLINE | | Post: 750 | Registrato il: 16/02/2015
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17/09/2020 19:27 | |
😬😬😬€ 200.00 😬 |
| | | OFFLINE | | Post: 29.842 | Registrato il: 29/10/2004
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18/09/2020 09:55 | |
angel 66, 17/09/2020 19:27:
😬😬😬€ 200.00 😬
Praticamente è solo il tempo che ci vuole a smontare e rimontare il tutto , una spraiata e via ,invece al tagliando è già smontata perchè devono pulire o sostituire il filtro aria ,dopo l'esperienza della DVT1200S ad ogni tagliando gli rompo le scatole per farlo anche se non è previsto dalle tabelle ducati (è previsto invece per i motori 950) altrimenti dopo 2K devo spendere soldi come hai dovuto fare tu
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| | | OFFLINE | | Post: 750 | Registrato il: 16/02/2015
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19/09/2020 11:04 | |
infatti con il desmo pensavo fosse previsto...😡😡 |
| | | OFFLINE | | Post: 29.842 | Registrato il: 29/10/2004
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21/09/2020 08:14 | |
angel 66, 19/09/2020 11:04:
infatti con il desmo pensavo fosse previsto...😡😡
Il mecca ha detto che non è previsto perchè le DVT montano una centralina che prevede l'adeguamento del software per sopperire alle morchie formate dalla benzina verde ma a quanto pare funziona poco e o la benzina fa sempre più schifo ,con le 100Ot fai qualche Km in più (non più di tanto) prima che succeda ,invece le multi950 e l'hyper montano un'ignezione e centralina diversa dove è previsto al tagliando di effettuare la pulizia (questo perchè sulle hyper hanno avuto un sacco di noie a riguardo)
Anche con gli scooter che avevo prima (3 MP3) verso i 10K bisognava aprire la scatola filtro e spruzzargli la bomboletta di disincrostante altrimenti quando chiudevi il gas allo stop o peggio in rotonda si spegneva e lì è un disastro perchè non puoi tirare la frizione e riaccenderlo ma devi tirare il freno e fermarti per accenderlo
[Modificato da multimarco 21/09/2020 08:19]
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| | | OFFLINE | | Post: 355 | Registrato il: 22/01/2012
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21/09/2020 08:34 | |
Mi è capitato ieri, appena avviata, frizione tirata e si è spenta un paio di volte.
Non era mai capitato.... ho però solo 15.000 km.😒😒 |
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21/09/2020 09:05 | |
wmelefant, 21/09/2020 08:34:
Mi è capitato ieri, appena avviata, frizione tirata e si è spenta un paio di volte.
Non era mai capitato.... ho però solo 15.000 km.😒😒
Benvenuto nel club sei nel chilometraggio giusto per incorrere nel problema e col freddo si accentua.
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| | | OFFLINE | | | Post: 228 | Registrato il: 17/05/2012
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21/09/2020 18:38 | |
discussione interessante, la mia ha 22.000 km. non si è mai spenta, solo 100 ottani. in compenso martedi scorso ho dovuto fare catena , corona e pignone, 22.000 km. mi sembrano pochini...... |
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22/09/2020 08:22 | |
enrico cesare, 21/09/2020 18:38:
discussione interessante, la mia ha 22.000 km. non si è mai spenta, solo 100 ottani. in compenso martedi scorso ho dovuto fare catena , corona e pignone, 22.000 km. mi sembrano pochini......
A me è entrato nel serbatoio la 95Ot solo i primi litri che ha messo il conce quando me l'ha consegnata da nuova....come diceva la pubblicità se la conosci la eviti
Purtroppo quelli con la 100 sono rari e a volte hanno il serba vuoto
A me sia la DVT1200S che la DVT1260S verso i 15K ha cominciato a dare noie di spegnimenti per i corpi farfallati incrostati sopratutto se fai città o stradine strette dove devi andare piano per forza ,poi quando te li puliscono....non li rifai 15K ,il brutto è quando ho fatto il Vivione con la zav e si è spenta sul tornante oppure quando si è spenta sulla rotonda a moto inclinata ed è andata giù come un sasso
La trasmissione della 1260 l'ho cambiata a 26K perchè dovevo già cambiare gomme e ho fatto tutto assieme ,a 30K sarebbe arrivata ma dovevi tirarla spesso ,anche con le altre 1200 l'ho cambiata a 30K
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01/10/2020 12:21 | |
Stesa cosa a me e subito dopo il desmo.
Il meccanico l’ha provata e diceva di non aver visto il difetto e consigliato di fargli fare una sorta di taratura del minimo.
È migliorata , ma anche secondo me servirebbe la pulizia dei corpi ed è inconcepibile non venga fatta durante il desmo |
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02/10/2020 11:05 | |
Sam.65, 01/10/2020 12:21:
Stesa cosa a me e subito dopo il desmo.
Il meccanico l’ha provata e diceva di non aver visto il difetto e consigliato di fargli fare una sorta di taratura del minimo.
È migliorata , ma anche secondo me servirebbe la pulizia dei corpi ed è inconcepibile non venga fatta durante il desmo
Si si la taratura del minimo è la barzelletta più gettonata ,forse spinta dagli ispettori che spesso negano l'evidenza.
Se non fai un pò di città o stradine strette di montagna da 1° o 2° ,ma lo sparo sullo stradone il mecca non si accorgerà mai.
Questi comportamenti mi fanno tornare in mente i tempi delle moto raffreddate ad aria con carburatore ,quando il mecca al tagliando lasciava la moto sul banco per la taratura poi tu la usavi ,si raffreddava e la taratura andava a farsi benedire immancabilmente....quante discussioni....dicevano che non avevano tempo di uscire a provare neanche se pagavo ,alla fine ero diventato bravo a carburare (guzzi in particolare) tanto che spesso qualcuno dopo il tagliando mi stressava per rimettergli a posto la moto che il mecca aveva scarburato durante il tagliando
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