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Chiave mappa per scarico completo termignoni multi 1260 enduro

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2020 10:59
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Registrato il: 06/07/2010
MULTIfriend
01/08/2020 14:48
 
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Ciao, avrei alcune domande per le quali non ho trovato una risposta certa. Magari qualcuno qui sul forum ha fatto esperienza e riesce darmi una mano.

Sul sito ducati il gruppo di scarico completo:
www.ducati.com/it/it/accessori/ACC010683
viene dato come compatibile con multistrada 1200E (2016-2019) - 1260E (2019-2020).

La mappa presente sulla chiavetta come può essere la stessa per le due cilindrate? Suppongo che sulla chiavetta ci sia solo un "codice sblocco" e la mappa giusta venga poi selezionato dal tecnico quando si fa l'aggiornamento?
Lo chiedo perché nell'ipotesi dell'acquisto di uno scarico (usato) prodotto prima dell'uscita della 1260E risulterebbe comunque compatibile?

Perché la chiavetta possa essere riutilizzata devo chiedere al vecchio proprietario di passare in ducati per "resettarla" scaricando la mappa racing dalla sua moto?

Qualcuno invece del db killer artigianale aggiuntivo ha messo un catalizzatore metallico per evitare che puzzi (e per fargli fare meno rumore)?

Grazie.

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Post: 236
Registrato il: 03/08/2018
Città: BORGONOVO VAL TIDONE
MULTIfriend
13/08/2020 09:17
 
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Ciao, se acquisti uno scarico completo usato, devi essere sicuro che il precedente proprietario abbia fatto ripristinare la mappa originale sulla moto e di conseguenza abbia riportato la mappa "racing" sulla chiavetta.... per il db killer non saprei, secondo me ai bassi (e al mimimo) non dovresti notare una grossa differenza di rumore... e poi se non sbaglio il db killer dovrebbe già essere integrato...
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Post: 82
Registrato il: 06/07/2010
MULTIfriend
13/08/2020 10:59
 
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Grazie delle informazioni Cbpaolino.
Alla fine ho deciso di prendere il decat mivv (l'ho montato ieri pomeriggio) in modo da mantenere il silenziatore originale (che a me piace di più di quello termignoni) anche perché, per quel che conta, ha l'omologazione stampata sopra.
In effetti al minimo o dando poco gas non è molto invasivo, ma in accelerazione è da galera, oltre a fare dei botti e delle fiammate di 20-25cm in rilascio..
Nel we, se riesco, vedo di adattare il catalizzatore metallico che ho preso in modo da evitare le fiammate ma sopratutto la puzza.. se il rumore non si attenua molto vedrò di mettere un secondo DB killer.

Se riesco a trovare una configurazione che mi soddisfa faccio rimappare la moto (o provo con la mappa racing termignoni) altrimenti rimetto l'originale.


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