339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Motociclismo giugno 2020

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2020 11:53
OFFLINE
Post: 29.843
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
26/06/2020 17:11
 
Quota

Re:
duepistoni, 26/06/2020 10:53:

Secondo me in effetti, per farla curvare bene bisogna caricare l'anteriore. Quindi sella alta, precarico mono consistente, guida "attiva".
Così la Multi curva molto meglio.

La vera svolta però, l'ho avuto montando le Michelin (orrore!) power5. Per la mia guida, il profilo di queste Michelin la rende veramente efficace nel tenere stretta la traiettoria. Le Scorpion di serie vanno bene per fare turismo e niente più, non per problemi di tenuta ma a causa di un profilo troppo votato ad una marcia a pieno carico e a garantire ingressi in curva rassicuranti anche per un neofita.

Queste le mie modeste considerazioni.




Se usata con le skorpion originali in sport e non metti l'idraulica in soft ...allarga le curve ,alle skorpion non piace l'anteriore rigido ,lo faceva la DVT1200S e lo fa la DVT1260S
Ovviamente sella alta (confort +2cm) e manubrio ruotato in avanti [SM=x52772]

Ho preso la rivista ma non ho ancora avuto tempo di leggerla [SM=x52789]


[Modificato da multimarco 26/06/2020 17:12]




&
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com