339
 
   
   
   

 

 

 

 
Previous page | 1 2 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

multi 4v - arriverà!

Last Update: 9/15/2020 4:32 PM
OFFLINE
Post: 838
Registered in: 1/22/2014
Location: VICENZA
MULTIfriend
7/17/2020 4:25 PM
 
Quote

In realtà su moto di queste potenze il bibraccio costa meno, va meglio ed è più leggero.
Quindi, a parte la facilità del cambio cerchio, ci sarebbero solo vantaggi tecnici ad usarlo.

Però il monobraccio è più bello.💓

OFFLINE
Post: 60
Registered in: 8/22/2020
MULTIfriend
8/29/2020 7:35 PM
 
Quote

Re:
carlovi74, 17/07/2020 16:25:

In realtà su moto di queste potenze il bibraccio costa meno, va meglio ed è più leggero.
Quindi, a parte la facilità del cambio cerchio, ci sarebbero solo vantaggi tecnici ad usarlo.

Però il monobraccio è più bello.💓





esattamente il monobraccio ha il SOLO vantaggio di essere molto piu' bello esteticamente a livello prestazionale la formula bi-braccio è sempre la scelta vincente
OFFLINE
Post: 568
Registered in: 2/23/2006
MULTIfriend
8/31/2020 12:00 PM
 
Quote

Secondo me è una moto che nasce perdente. Non ha niente della grande tradizione Ducati: 4 cilindri, bibraccio, ruota da 19.. Il tutto condito da un prezzo esorbitante.La venderanno a qualche 60enne ricco per usarla in autostrada a posto del GS ?




W Edoberna..
OFFLINE
Post: 491
Registered in: 3/4/2018
Location: ROMA
MULTIfriend
8/31/2020 12:21 PM
 
Quote

pbuccia, 31/08/2020 12:00:

Secondo me è una moto che nasce perdente. Non ha niente della grande tradizione Ducati: 4 cilindri, bibraccio, ruota da 19.. Il tutto condito da un prezzo esorbitante.La venderanno a qualche 60enne ricco per usarla in autostrada a posto del GS ?

Premesso che non sappiamo ancora nulla di definito su assetti, ruote da 19, eccetera, cosa ti fa pensare che un 60enne (magari non ricco, via: benestante) possa guidarla solo in autostrada?
🧐😏




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
OFFLINE
Post: 361
Registered in: 11/17/2014
Location: BOLOGNA
MULTIfriend
8/31/2020 3:48 PM
 
Quote

Re:
pbuccia, 31/08/2020 12:00:

Secondo me è una moto che nasce perdente. Non ha niente della grande tradizione Ducati: 4 cilindri, bibraccio, ruota da 19.. Il tutto condito da un prezzo esorbitante.La venderanno a qualche 60enne ricco per usarla in autostrada a posto del GS ?



19" e bibraccio: Multi Enduro e 950/950S, che poco non vendono

4 cilindri: Panigale e Streetfighter, che poco non vendono

Chi ci dice che tutto assieme venda poco?

BMW vende bene i 4 cilindri ed i 2 frontemarcia, che non hanno niente delle loro tradizioni...




--
Scritto mentre impenno
OFFLINE
Post: 26,686
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
9/1/2020 9:59 AM
 
Quote

Re: Re:
lamalta, 31/08/2020 15:48:



19" e bibraccio: Multi Enduro e 950/950S, che poco non vendono





Le 950 sia normale che S ne vedo tante di enduro pochissime ,vedo più 1000DS che enduro [SM=x52774]




[Edited by multimarco 9/1/2020 9:59 AM]




OFFLINE
Post: 66
Registered in: 7/6/2010
MULTIfriend
9/1/2020 11:16 AM
 
Quote

Se gli esce bella e con caratteristiche di guida superiori alle attuali chi se ne frega della tradizione, meglio l'innovazione.

Io avevo la 1200S del 2010, in manovra da fermo era pesantina ma molto più gestibile della 1260 enduro che ho ora. Se ha il serbatoio vuoto anche anche, sembra solo un elefante ma la muovi benino, ma con il pieno da 30 litri, le borse di allumino con i bagagli sembra un elefante in cinta. Io l'adoro lo stesso perché appena parti ti dimentichi del peso e non la cambierei con altro, però devi sempre fare attenzione a dove ti fermi perché fare manovra a spinta può essere una bella sfida (e vi assicuro che fisicamente non ho problemi a muovere pesi).
Però poi provi altre moto che sulla bilancia pesano uguale e quando le sposti in manovra a forza di braccia sembrano un fuscello, poi le guardi e fanno cag..are, le guidi e vabbè, lasciamo stare 🙈🙊

P.S. l'altro giorno ho visto di nuovo il prototipo, ero fermo in auto per cui ho sentito bene il rumore in accelerazione: inesistente, faceva frrr.. frrr.. del 4 cilindri allo scarico e nessun sferragliamento di roba rotta tipiciìo del desmo.
Già la prenderei solo per questo motivo.
OFFLINE
Post: 26,686
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
9/11/2020 3:33 PM
 
Quote

Su moto.it ci sono nuove foto con le drl uguali alla streetfighter.
Continua a non piacermi il 4cilindri e sopratutto la ruota sbagliata che va bene in fuoristrada e molto meno in strada....quanti con la multi fanno fuoristrada? ma anche solo sterrati...pochissimissimi.

[Edited by multimarco 9/11/2020 3:35 PM]




OFFLINE
Post: 60
Registered in: 8/22/2020
MULTIfriend
9/11/2020 9:02 PM
 
Quote

sul sito dueruote.it ci sono le foto praticamente definitive delle moto e importanti novita' sulla meccanica e versioni!
OFFLINE
Post: 361
Registered in: 11/17/2014
Location: BOLOGNA
MULTIfriend
9/11/2020 9:35 PM
 
Quote

multimarco, 11/09/2020 15:33:

Su moto.it ci sono nuove foto con le drl uguali alla streetfighter.
Continua a non piacermi il 4cilindri e sopratutto la ruota sbagliata che va bene in fuoristrada e molto meno in strada....quanti con la multi fanno fuoristrada? ma anche solo sterrati...pochissimissimi.


Mah, sbagliata per strada è tutto da vedere, per me e per molti altri il 19 è perfetto. Ed ora lo è pure per Ducati, che segue BMW e KTM




--
Scritto mentre impenno
OFFLINE
Post: 26,686
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
9/14/2020 8:17 AM
 
Quote

Re:
lamalta, 11/09/2020 21:35:

Mah, sbagliata per strada è tutto da vedere, per me e per molti altri il 19 è perfetto. Ed ora lo è pure per Ducati, che segue BMW e KTM



E' lenta in inserimento e allarga in uscita....come il telelever [SM=x52780] [SM=x52779]
E' più facile quando vai piano.

Prenderei un monster , ha 2 cilindri e la 17" ma è troppo piccolo per i miei arti inferiori [SM=x52777] ,ci sarebbe la Superduke GT ma esteticamente è un pugno nello stomaco oltre ad essere un forno peggio della multi [SM=x52789]




[Edited by multimarco 9/14/2020 8:18 AM]




OFFLINE
Post: 106
Registered in: 6/1/2011
MULTIfriend
9/15/2020 2:42 PM
 
Quote

Re: Re:
multimarco, 14/09/2020 08:17:



E' lenta in inserimento e allarga in uscita....come il telelever [SM=x52780] [SM=x52779]
E' più facile quando vai piano.

Prenderei un monster , ha 2 cilindri e la 17" ma è troppo piccolo per i miei arti inferiori [SM=x52777] ,ci sarebbe la Superduke GT ma esteticamente è un pugno nello stomaco oltre ad essere un forno peggio della multi [SM=x52789]







Esteticamente può piacere o non piacere; io l'ho appena presa e ti assicuro che scalda molto meno della multi; è però molto più stancante per gomiti e polsi che son sempre doloranti
OFFLINE
Post: 26,686
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
9/15/2020 4:09 PM
 
Quote

Re: Re: Re:
Jou, 15/09/2020 14:42:



Esteticamente può piacere o non piacere; io l'ho appena presa e ti assicuro che scalda molto meno della multi; è però molto più stancante per gomiti e polsi che son sempre doloranti




Ne ho usati un paio di monster ,so come sono + o -
Se è troppo giù cambia il manubrio.




OFFLINE
Post: 106
Registered in: 6/1/2011
MULTIfriend
9/15/2020 4:32 PM
 
Quote

Re: Re: Re: Re:
multimarco, 15/09/2020 16:09:




Ne ho usati un paio di monster ,so come sono + o -
Se è troppo giù cambia il manubrio.




Mi riferivo al superduke gt 1290 non al monster
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:40 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com