339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

pikes peak 2020 - prime impressioni

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2020 17:00
OFFLINE
Post: 15
Registrato il: 06/06/2019
Città: ROMA
MULTIfriend
10/02/2020 14:55
 
Quota

Re:
multimarco, 10/02/2020 13.43:

Bè i cerchi pesano meno ,mancano gli ammenicoli delle semiattive e il terminale è un filo più leggero ,anche il plexi che è inesistente è più leggero ,cavalletto centrale inesistente ,2g di qua 2g di là....e poi le ohlins sono le ohlins.
Il motore...non pensare che dopo i 6000 dia la botta come il precedente ,questo è lineare ....mentre prima sotto era più tranquillo e poi dopo partiva a razzo il 1260 è costante e in pratica rende di più ,il max rendimento lo avrai dopo i 7/8K



ciao Multimarco, grazie per la risposta, concordo su quel che dici riguardo la diminuzione del peso in generale, aggiungo poi che il fatto di aver ridotto il peso "in basso" vedi cerchi e terminale di scarico, influisce ancora di più sulla guidabilità. Riguardo il motore, ho notato che rispetto al 1200dvt la fruibilità ai bassi giri è aumentata esponenzialmente.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com