339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Domandona

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2020 22:26
OFFLINE
Post: 450
Registrato il: 10/10/2017
Città: VILLAFRANCA DI VERONA
MULTIfriend
07/02/2020 17:42
 
Quota

Domandona
Ciao,sono intenzionato a cambiare la mia 1200 s 2015 dvt per una 1260 s.
Ora vi chiedo :siccome la mia finora è stata un gioiello, mai dato mezzo problema, perfetta in tutto.....non conosco bene la 1260 s ........ha qualche sorta di problema che magari avete riscontrato ?
OFFLINE
Post: 450
Registrato il: 10/10/2017
Città: VILLAFRANCA DI VERONA
MULTIfriend
08/02/2020 11:20
 
Quota

Nessuno?
OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
08/02/2020 14:52
 
Quota

Re:
Cjo74, 08/02/2020 11.20:

Nessuno?




La 1260 in confronto alla 1200 è soltanto migliorata sotto tutti i punti di vista. L'affidabilità rimane immutata [SM=x52767]




OFFLINE
Post: 291
Registrato il: 22/04/2016
Città: BUSTO ARSIZIO
MULTIfriend
09/02/2020 00:37
 
Quota

Anch’io sono passato dal 1200 DVT 2015 alla 1260, è migliorata ed è più efficace in tutto ma sulla 1200 mi divertivo di più.
Comunque zero problemi e viaggi su un binario ... [SM=x52767]
OFFLINE
Post: 29.845
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
09/02/2020 08:11
 
Quota

Re: Domandona
Cjo74, 07/02/2020 17.42:

Ciao,sono intenzionato a cambiare la mia 1200 s 2015 dvt per una 1260 s.
Ora vi chiedo :siccome la mia finora è stata un gioiello, mai dato mezzo problema, perfetta in tutto.....non conosco bene la 1260 s ........ha qualche sorta di problema che magari avete riscontrato ?



Sì ,il problema è che da dipendenza [SM=x52781] come le altre multi [SM=x52789] [SM=x52779]
Sono 2 moto diverse con lo stesso nome ,la DVT1200S è agile e se devi correggere una curva lo fai e basta ,la DVT1206S è più stabile ed è difficile riuscire a correggere una traiettoria errata...poi...la strumentazione cambia un pochino ma è uguale ,ci sono più informazioni di conseguenza scritte in piccolo eventuali allarmi compresi ,mentre i vari parametri di abs ecc. sulla tua li vedi solo quando cambi il riding mode su quest'ultima rimangono in vista in basso a destra.
Il motore consuma più o meno uguale (se vai tranquillo [SM=x52781] ) ma è più pieno tra i 3200 e i 6000 ,non senti più la differenza in accelerazione è uniforme mentre sulla 1200 sotto i 6000 è tranquillo e dopo si scatena ,poi la 1260 ha il quickshifter che in accelerazione è una vera istigazione a delinquere [SM=x52779] sopratutto dalla 3° alla 4° quando cambia mappatura motore (nelle prime 3 marce è meno irruento)
Avendole avute entrambe secondo i miei gusti mi piacerebbe il motore 1260 e il telaio 1200 ,ma se regoli il manubrio e cambi gomme migliora abbastanza (meglio le next delle skorpion ,chiude di più le curve strette).

Alla fine meglio la DVT1260S [SM=x52770] [SM=x52772]





&
OFFLINE
Post: 516
Registrato il: 03/02/2007
Città: PALERMO
MULTIfriend
09/02/2020 12:01
 
Quota

Ciao,
anch'io avevo pensato al cambio......ma la mia DVT MY 2016 va bene ( appare che a freddo non parte ma dovrebbero essere i corpi farfallati sporchi) e non trovo una differenza apprezzabile tanto da farmi dire " voglio la 1260 ".........quindi mi tengo la mia magari in attesa di una versione con modifiche più sostanziali.......e di scelte "cromatiche" che mi facciano scattare la "scimmia"......la mia bianca con il telaio rosso.......la trovo magnifica......( ho preso pure l'auto con gli setti colori 🤦🤦‍♂️😅😂🤣😂!!!!!

Lamp 🖖




Se sei incerto......tieni aperto.....
OFFLINE
Post: 29.845
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
10/02/2020 08:03
 
Quota

Re:
viper307, 09/02/2020 12.01:

dovrebbero essere i corpi farfallati sporchi



Ot On:
Anche senza dovrebbero ,sono.
Dopo i 20K sulle DVT1200/1260 cominciano a incrostarsi e al tagliando bisogna rompere al mecca e fargleli pulire (non è previsto su questo motore)altrimenti o fatica ad accendersi o si spegne mentre scali o ti fermi ,perchè la benzina verde è verde solo di nome ma non di fatto ,è una vera💩






&
OFFLINE
Post: 303
Registrato il: 20/02/2017
MULTIfriend
10/02/2020 08:54
 
Quota

Re: Re: Domandona
multimarco, 09/02/2020 08.11:



ci sono più informazioni di conseguenza scritte in piccolo eventuali allarmi compresi ,mentre i vari parametri di abs ecc. sulla tua li vedi solo quando cambi il riding mode su quest'ultima rimangono in vista in basso a destra.




Ne sei proprio sicuro sicuro? 😏






OFFLINE
Post: 29.845
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
10/02/2020 10:13
 
Quota

Re: Re: Re: Domandona
Davide.Soravia, 10/02/2020 08.54:



Ne sei proprio sicuro sicuro? 😏










No ,la mia memoria è random [SM=x52789] però sulla nuova è scritto tutto in microbo [SM=x52787]




&
OFFLINE
Post: 303
Registrato il: 20/02/2017
MULTIfriend
10/02/2020 10:17
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Domandona
multimarco, 10/02/2020 10.13:




No ,la mia memoria è random [SM=x52789] però sulla nuova è scritto tutto in microbo [SM=x52787]



😂😂 Su questo concordo!
Anche sulla 1200 vecchia rimangono i valori ABS, DTC e DWC a display in basso a dx.


OFFLINE
Post: 167
Registrato il: 15/01/2016
Città: TORINO
MULTIfriend
11/02/2020 12:08
 
Quota

Cjo74, 07/02/2020 17.42:

Ciao,sono intenzionato a cambiare la mia 1200 s 2015 dvt per una 1260 s.
Ora vi chiedo :siccome la mia finora è stata un gioiello, mai dato mezzo problema, perfetta in tutto.....non conosco bene la 1260 s ........ha qualche sorta di problema che magari avete riscontrato ?



Dipende, le differenze fra una e l'altra ci sono (io ho una DVT 2016) ma il budget che hai a disposizione vale il gap che ti darebbe il cambiamento? Per me non ancora.
Se anche per te non vale, allora tienitela.

[SM=x52783]




La moto logora chi NON ce l'ha
...chettelodicoaffare...
OFFLINE
Post: 450
Registrato il: 10/10/2017
Città: VILLAFRANCA DI VERONA
MULTIfriend
12/02/2020 18:53
 
Quota

donnie70, 11/02/2020 12.08:

Cjo74, 07/02/2020 17.42:

Ciao,sono intenzionato a cambiare la mia 1200 s 2015 dvt per una 1260 s.
Ora vi chiedo :siccome la mia finora è stata un gioiello, mai dato mezzo problema, perfetta in tutto.....non conosco bene la 1260 s ........ha qualche sorta di problema che magari avete riscontrato ?



Dipende, le differenze fra una e l'altra ci sono (io ho una DVT 2016) ma il budget che hai a disposizione vale il gap che ti darebbe il cambiamento? Per me non ancora.
Se anche per te non vale, allora tienitela.

[SM=x52783]

Diciamo che io faccio circa 15-20000 km all'anno e ogni 2-3 anni tendo a cambiare la moto x non trovarmi dopo 5 anni con una moto con 100000 km e che valuterebbe molto meno se la dovessi cambiare.
In poche parole preferisco spendere dei soldi poco la volta che tanti tutti insieme😅
Però la vendo solo se trovo un offerta che reputo giusta,visto che la mia moto è perfetta, altrimenti la terrò almeno x un altro anno
[Modificato da Cjo74 12/02/2020 18:54]
OFFLINE
Post: 516
Registrato il: 03/02/2007
Città: PALERMO
MULTIfriend
12/02/2020 22:26
 
Quota

Re: Re:
multimarco, 10/02/2020 08.03:



Ot On:
Anche senza dovrebbero ,sono.
Dopo i 20K sulle DVT1200/1260 cominciano a incrostarsi e al tagliando bisogna rompere al mecca e fargleli pulire (non è previsto su questo motore)altrimenti o fatica ad accendersi o si spegne mentre scali o ti fermi ,perchè la benzina verde è verde solo di nome ma non di fatto ,è una vera💩






La mia non si attiva alo "starter" a temperature basse....ma lo fa da sempre...anche quando aveva 2000 km.....






Se sei incerto......tieni aperto.....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com