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07/02/2020 17:42 | |
Ciao,sono intenzionato a cambiare la mia 1200 s 2015 dvt per una 1260 s.
Ora vi chiedo :siccome la mia finora è stata un gioiello, mai dato mezzo problema, perfetta in tutto.....non conosco bene la 1260 s ........ha qualche sorta di problema che magari avete riscontrato ?
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08/02/2020 11:20 | |
Nessuno? |
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
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08/02/2020 14:52 | |
Cjo74, 08/02/2020 11.20:
Nessuno?
La 1260 in confronto alla 1200 è soltanto migliorata sotto tutti i punti di vista. L'affidabilità rimane immutata
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| | | OFFLINE | | Post: 291 | Registrato il: 22/04/2016
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09/02/2020 00:37 | |
Anch’io sono passato dal 1200 DVT 2015 alla 1260, è migliorata ed è più efficace in tutto ma sulla 1200 mi divertivo di più.
Comunque zero problemi e viaggi su un binario ... |
| | | OFFLINE | | Post: 29.845 | Registrato il: 29/10/2004
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09/02/2020 08:11 | |
Cjo74, 07/02/2020 17.42:
Ciao,sono intenzionato a cambiare la mia 1200 s 2015 dvt per una 1260 s.
Ora vi chiedo :siccome la mia finora è stata un gioiello, mai dato mezzo problema, perfetta in tutto.....non conosco bene la 1260 s ........ha qualche sorta di problema che magari avete riscontrato ?
Sì ,il problema è che da dipendenza come le altre multi
Sono 2 moto diverse con lo stesso nome ,la DVT1200S è agile e se devi correggere una curva lo fai e basta ,la DVT1206S è più stabile ed è difficile riuscire a correggere una traiettoria errata...poi...la strumentazione cambia un pochino ma è uguale ,ci sono più informazioni di conseguenza scritte in piccolo eventuali allarmi compresi ,mentre i vari parametri di abs ecc. sulla tua li vedi solo quando cambi il riding mode su quest'ultima rimangono in vista in basso a destra.
Il motore consuma più o meno uguale (se vai tranquillo ) ma è più pieno tra i 3200 e i 6000 ,non senti più la differenza in accelerazione è uniforme mentre sulla 1200 sotto i 6000 è tranquillo e dopo si scatena ,poi la 1260 ha il quickshifter che in accelerazione è una vera istigazione a delinquere sopratutto dalla 3° alla 4° quando cambia mappatura motore (nelle prime 3 marce è meno irruento)
Avendole avute entrambe secondo i miei gusti mi piacerebbe il motore 1260 e il telaio 1200 ,ma se regoli il manubrio e cambi gomme migliora abbastanza (meglio le next delle skorpion ,chiude di più le curve strette).
Alla fine meglio la DVT1260S
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09/02/2020 12:01 | |
Ciao,
anch'io avevo pensato al cambio......ma la mia DVT MY 2016 va bene ( appare che a freddo non parte ma dovrebbero essere i corpi farfallati sporchi) e non trovo una differenza apprezzabile tanto da farmi dire " voglio la 1260 ".........quindi mi tengo la mia magari in attesa di una versione con modifiche più sostanziali.......e di scelte "cromatiche" che mi facciano scattare la "scimmia"......la mia bianca con il telaio rosso.......la trovo magnifica......( ho preso pure l'auto con gli setti colori 🤦🤦♂️😅😂🤣😂!!!!!
Lamp 🖖
Se sei incerto......tieni aperto..... |
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10/02/2020 08:03 | |
viper307, 09/02/2020 12.01:
dovrebbero essere i corpi farfallati sporchi
Ot On:
Anche senza dovrebbero ,sono.
Dopo i 20K sulle DVT1200/1260 cominciano a incrostarsi e al tagliando bisogna rompere al mecca e fargleli pulire (non è previsto su questo motore)altrimenti o fatica ad accendersi o si spegne mentre scali o ti fermi ,perchè la benzina verde è verde solo di nome ma non di fatto ,è una vera💩
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10/02/2020 08:54 | |
multimarco, 09/02/2020 08.11:
ci sono più informazioni di conseguenza scritte in piccolo eventuali allarmi compresi ,mentre i vari parametri di abs ecc. sulla tua li vedi solo quando cambi il riding mode su quest'ultima rimangono in vista in basso a destra.
Ne sei proprio sicuro sicuro? 😏
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| | | OFFLINE | | Post: 29.845 | Registrato il: 29/10/2004
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10/02/2020 10:13 | |
Davide.Soravia, 10/02/2020 08.54:
Ne sei proprio sicuro sicuro? 😏
No ,la mia memoria è random però sulla nuova è scritto tutto in microbo
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| | | OFFLINE | | Post: 303 | Registrato il: 20/02/2017
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10/02/2020 10:17 | |
Re: Re: Re: Re: Domandona multimarco, 10/02/2020 10.13:
No ,la mia memoria è random però sulla nuova è scritto tutto in microbo
😂😂 Su questo concordo!
Anche sulla 1200 vecchia rimangono i valori ABS, DTC e DWC a display in basso a dx.
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| | | OFFLINE | | Post: 167 | Registrato il: 15/01/2016
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11/02/2020 12:08 | |
Cjo74, 07/02/2020 17.42:
Ciao,sono intenzionato a cambiare la mia 1200 s 2015 dvt per una 1260 s.
Ora vi chiedo :siccome la mia finora è stata un gioiello, mai dato mezzo problema, perfetta in tutto.....non conosco bene la 1260 s ........ha qualche sorta di problema che magari avete riscontrato ?
Dipende, le differenze fra una e l'altra ci sono (io ho una DVT 2016) ma il budget che hai a disposizione vale il gap che ti darebbe il cambiamento? Per me non ancora.
Se anche per te non vale, allora tienitela.
La moto logora chi NON ce l'ha
...chettelodicoaffare... |
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12/02/2020 18:53 | |
donnie70, 11/02/2020 12.08:
Cjo74, 07/02/2020 17.42:
Ciao,sono intenzionato a cambiare la mia 1200 s 2015 dvt per una 1260 s.
Ora vi chiedo :siccome la mia finora è stata un gioiello, mai dato mezzo problema, perfetta in tutto.....non conosco bene la 1260 s ........ha qualche sorta di problema che magari avete riscontrato ?
Dipende, le differenze fra una e l'altra ci sono (io ho una DVT 2016) ma il budget che hai a disposizione vale il gap che ti darebbe il cambiamento? Per me non ancora.
Se anche per te non vale, allora tienitela.
Diciamo che io faccio circa 15-20000 km all'anno e ogni 2-3 anni tendo a cambiare la moto x non trovarmi dopo 5 anni con una moto con 100000 km e che valuterebbe molto meno se la dovessi cambiare.
In poche parole preferisco spendere dei soldi poco la volta che tanti tutti insieme😅
Però la vendo solo se trovo un offerta che reputo giusta,visto che la mia moto è perfetta, altrimenti la terrò almeno x un altro anno [Modificato da Cjo74 12/02/2020 18:54] |
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12/02/2020 22:26 | |
multimarco, 10/02/2020 08.03:
Ot On:
Anche senza dovrebbero ,sono.
Dopo i 20K sulle DVT1200/1260 cominciano a incrostarsi e al tagliando bisogna rompere al mecca e fargleli pulire (non è previsto su questo motore)altrimenti o fatica ad accendersi o si spegne mentre scali o ti fermi ,perchè la benzina verde è verde solo di nome ma non di fatto ,è una vera💩
La mia non si attiva alo "starter" a temperature basse....ma lo fa da sempre...anche quando aveva 2000 km.....
Se sei incerto......tieni aperto..... |
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