339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La mia altra lei, la daytona 675

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2019 21:38
OFFLINE
Post: 124
Registrato il: 12/10/2019
Città: PEDACE
MULTIfriend
26/11/2019 23:56
 
Quota

La mia altra lei, la daytona 675
Titolo contorto, ma volevo presentarvi la moto alla quale ho poi affiancato la multistrada:
OFFLINE
Post: 29.382
Registrato il: 25/04/2007
Città: FIRENZE
MULTIstaff | Moderatore
27/11/2019 08:09
 
Quota

[SM=x52767]

Non sono un amante dei semimanubri per strada....prima avevo una vecchia R6 a carburatori [SM=x52773] però da quando ho incrociato la via con la Multi non tornerei mai più indietro [SM=x52775]

Dicci comunque un po' come va questa piccola di casa di casa Triumph [SM=x52774]






OFFLINE
Post: 29.843
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
27/11/2019 08:12
 
Quota

Ma è vera o è photoshop [SM=x52781] perchè di queste moto non ne ho vista in giro 1 [SM=x52787]
Comunque era il mio genere....qualche lustro fa prima che inventassero le multi [SM=x52782] [SM=x52783]




&
OFFLINE
Post: 8.732
Registrato il: 10/07/2012
Città: RIMINI
MULTIfriend
27/11/2019 08:44
 
Quota

Bravo, hai due moto "da intenditori" nel loro genere [SM=x52767]




[SM=x52783] 1100S, wow! [SM=x52783]
Quench my thirst with gasoline
OFFLINE
Post: 124
Registrato il: 12/10/2019
Città: PEDACE
MULTIfriend
27/11/2019 11:21
 
Quota

Beh, dietro questa moto ho iniziato a sbavarci dal 2006. Nulla a che vedere con le vuote 600 4cilindri made in jap. Qui la coppia c'è, e potendo contare su un motore che comunque frulla a 14000 giri, triumph ha potuto utilizzare rapporti abbastanza corti. Proprio per questa caratteristica, nei test di ripresa da 50km/h nel rapporto più lungo, arrivava ad eguagliare le 1000. Spesso le persone mi prendono per bugiardo quando dico che con un po' di mestiere si riescono a girare i tornanti in salita con la sesta marcia, ma vi assicuro che è la verità. Se il motore sorprende per trattabilità, coppia e potenza massima, il telaio sorprende per rigorosità e sensazioni splendide sull'avantreno. Tra le SS è probabilmente la più scomoda, quella maggiormente caricata in avanti, con la seduta alta e i manubri stretti, ma quando si spinge non ha praticamente limiti. La moto che più gli si avvicina come posizione di guida è la serie 916/996/998,con la differenza che sulla triumph il manubrio è un po' più vicino e la sella è un po' più alta. Non ho trovato nessuno che abbia guidato per la prima volta una 675 e non sia sceso dalla moto con un sorriso a 794 denti.

Il suo più grande difetto è stato quello di un marketing inesistente. Nel mondiale supersport si sono impegnati molto poco, ma nei campionati inglesi ed AMA, grazie ai team privati ha vinto tanto. La prima serie soffriva di qualche difetto di gioventù, ma già dal primo restyling la moto è affidabile quanto una jap. Affidabilità da Jap ma con carisma e carattere europeo, questa penso sia la definizione che più le si addice ❤
OFFLINE
Post: 394
Registrato il: 27/03/2019
MULTIfriend
27/11/2019 11:38
 
Quota

Che mezzo!!!!👍




Multistrada 950S
OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 25/01/2018
Città: EUPILIO
MULTIfriend
29/11/2019 11:12
 
Quota

Bellissima moto!! L'aveva un mio carissimo amico, nello stesso giro se io rabboccavo tre volte l'1198 lui faceva rifornimento una...gli era cucita addosso sta moto...che secondo me non è nemmeno facilissima da guidare...






DAI TEMPI CHE FURONO AD OGGI

Moto Guzzi Dingo 50 - Gilera RX Arizona 125 - Honda Dominator 650 - Honda VFR 750 - Honda CBR 900 RR - Booster 50(ritoro patente) - Ducati ST4 - Ducati ST4S - Ducati 999s - Ducati 848 - Ducati 1198s - Ducati 899 - Ducat Multistrada 1200s... show must go on...
OFFLINE
Post: 459
Registrato il: 01/10/2019
MULTIfriend
29/11/2019 12:49
 
Quota

bellissima!!!
bianco blu poi...stupenda!
tiumph sa proprio fare le moto!

belle e vanno forte

(ex tigerista....😎...sono di parte😉)
OFFLINE
Post: 342
Registrato il: 04/09/2014
Città: SESTO CALENDE
MULTIfriend
30/11/2019 01:19
 
Quota

bella complimenti mi piacerebbe provarne una, il rumore del tre cilindri è una figata.
anch'io ho una multi ma ce ne sono talmente tante che quasi passa inosservata.
con il pompone due valvole e semimanubri tanti si fermano a guardare invece.
anche la mia ha impostazione da pista e un po scomoda, ma quando la guido dico sempre "che figata di moto" 😁😁
[Modificato da max55063 30/11/2019 01:22]
OFFLINE
Post: 124
Registrato il: 12/10/2019
Città: PEDACE
MULTIfriend
30/11/2019 18:19
 
Quota

max55063, 30/11/2019 01.19:

bella complimenti mi piacerebbe provarne una, il rumore del tre cilindri è una figata.
anch'io ho una multi ma ce ne sono talmente tante che quasi passa inosservata.
con il pompone due valvole e semimanubri tanti si fermano a guardare invece.
anche la mia ha impostazione da pista e un po scomoda, ma quando la guido dico sempre "che figata di moto" 😁😁

Prima di provarne una, valuta seriamente l'ipotesi che poi la scimmia ti spingerà insistentemente a comprarla 🐵
OFFLINE
Post: 342
Registrato il: 04/09/2014
Città: SESTO CALENDE
MULTIfriend
30/11/2019 21:38
 
Quota

Re:
multivespa, 30/11/2019 18.19:

Prima di provarne una, valuta seriamente l'ipotesi che poi la scimmia ti spingerà insistentemente a comprarla 🐵



ha ha... vero, l'antidoto è semplicissimo, basta non avere ancora soldi da spendere.😂
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com