| | | OFFLINE | | Post: 59 | Registrato il: 19/08/2013
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05/09/2019 19:40 | |
Salve ragazzi, ho una DVT del 2015 ed oggi mi sono accorto che l'attuatore frizione perde.
Per vostra informazione ne ho già cambiati 2 e l'ultimo è stato cambiato 6 mesi fa ed ho fatto solo 6000km. Il concessionario mi dovrebbe coprire il tutto in garanzia visto che è passato meno di 1 anno.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Personalmente penso che cambiarne 3 sia un pò troppo specie dopo solo 6 mesi... consigli ????
Vi ringrazio.
Ps
La mia DVT ha "sofferto" pure di sensore carburante ... cambiati 3....
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| | | ONLINE | | Post: 29.803 | Registrato il: 29/10/2004
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06/09/2019 08:04 | |
O tu sei sfigato o te li hanno montati male ,cambia marca...e mecca
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| | | OFFLINE | | Post: 59 | Registrato il: 19/08/2013
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06/09/2019 10:09 | |
multimarco, 06/09/2019 08.04:
O tu sei sfigato o te li hanno montati male ,cambia marca...e mecca
Mutimarco, il fatto è che il lavoro è stato fatto da 2 conce diversi e pure in paesi diversi.... |
| | | ONLINE | | Post: 29.803 | Registrato il: 29/10/2004
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06/09/2019 10:44 | |
Allora è sfiga ,saranno 10 anni che non cambio un'attuatore di una ducati ,prina almeno una volta all'anno
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| | | OFFLINE | | Post: 516 | Registrato il: 03/02/2007
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09/09/2019 00:27 | |
Ma sono sicuri sia l'attuatore?
per caso potrebbero essere le guarnizioni del pistoncino comandato dall'attuatore?
Nella mia l'attuatore è stato sostituito perché perdeva 1 sola volta con un tipo diverso (adesso ha il tappo nero) e poi ho sostituito gli oring che ho indicato prima.......
🖖🖖
Se sei incerto......tieni aperto..... |
| | | OFFLINE | | | Post: 74 | Registrato il: 12/04/2016
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10/09/2019 00:08 | |
Concordo con viper: anche io recentemente (50k km) ho cominciato a perdere olio motore tramite gli or sul pistone comandato dall'attuatore. Sono due piccoli anellini del costo irrisorio che erano secchi e striminziti. Ho cambiato anche il fermo antitorsione con annesse guarnizioni dell'attuatore per sicurezza, quello di plastica nero con buco a forma di serratura per intenderci che calza sul pistone di cui sopra, ed ora tutto ok! [Modificato da Peyman 10/09/2019 00:09] |
| | | OFFLINE | | Post: 59 | Registrato il: 19/08/2013
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11/09/2019 19:07 | |
Peyman, 10/09/2019 00.08:
Concordo con viper: anche io recentemente (50k km) ho cominciato a perdere olio motore tramite gli or sul pistone comandato dall'attuatore. Sono due piccoli anellini del costo irrisorio che erano secchi e striminziti. Ho cambiato anche il fermo antitorsione con annesse guarnizioni dell'attuatore per sicurezza, quello di plastica nero con buco a forma di serratura per intenderci che calza sul pistone di cui sopra, ed ora tutto ok!
il precedente a questo, era sto sostituto con quello "nero" che a sua volta aveva iniziato a perdere.quest'ultimo era quello non nero e il conce mi ha appena confermato che lo ha sostituto con uno nuovo,
Domani la ritiro e vedremo ... speriamo bene |
| | | OFFLINE | | Post: 516 | Registrato il: 03/02/2007
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11/09/2019 20:17 | |
🤞🤞🤞😃
Se sei incerto......tieni aperto..... |
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