angel 66, 28/08/2019 13.34:
Esatto multimarco da una S mi aspettavo qualcosa in più!! Ho provato il GS con le attive copia che una spettacolo 🤔 tra questo difetto è la catena che sbatocchia continuamente , la cosa mi rode un po !! Potevano creare più spazio e il problema catena forza si risolveva è stato allungato il forcellone era da dire che peggiorava 😡 mha
Però sul GS la regolazione delle sospensioni è separata da quella del motore e io lo trovo illogico ,pregerisco la multi che mi cambia l'idraulica a seconda della mappa motore ,altrimenti mi prendevo la pikes che ha le sospenzioni normali (a peso d'oro
) ,la base ha le sispensioni scarse e i fari del carlo cudega come si dice dalle mie parti
Si vede che i collaudatori krukki sono più bravi a settare le sospensioni (fecciatina a ducati
)
La catena...è lunga ,potevano mettere la cinghia come l'xdiàvel
non la cambiavi mai o quasi ,era silenziosa e non sporcava e non devi tirarla ogni 5min ,ce l'ho sullo sputer e va alla grande, quando gli ho chiesto al mecca ogni quando va cambiaya mi ha risposto "mai" il mecca ducati mi diceva che i collaudatori con l'xdiàvel avevano passato gli 80,000
[Modificato da multimarco 28/08/2019 19:06]
&