Per lo Stelvio, visto che parti da Trento, anche secondo me è meglio salire da lì, ti smazzi i 48 tornanti in salita e non ci pensi più...anche se col multi non si sentono nemmeno a scendere. Per non scendere poi fino a Bormio puoi tagliare circa a metà della discesa passando per Santa Maria e scendendo diretto in Svizzera, poi tieni a dx e ti fai un pezzo di Engadina infilandoci anche il Lago Resia che col suo campanile sommerso ha sempre il suo perchè... Una volta rientrato in Italia una tappa a Lagundo io la farei...birretta fresca alla Forst, io consiglio Sixtus e stinco, e poi ritorni al campo base.
Per il giro dei 4 passi da li potresti passare per il lago di Carezza che anche se ha perso parecchio a causa dei disboscamenti è pur sempre un bello specchio d'acqua, da lì prosegui per Moena, poi direzione Canazei ed imbocchi il famigerato anello dei 4 passi.
Se invece vuoi fare lo Stelvio da Bormio puoi prendere il Passo Mendola, Passo Tonale, Passo Gavia, Santa Caterina, Bormio, Passo Stelvio e una volta giù e rientrato in Italia ricordo la tappa all Forst AHAHA
DAI TEMPI CHE FURONO AD OGGI
Moto Guzzi Dingo 50 - Gilera RX Arizona 125 - Honda Dominator 650 - Honda VFR 750 - Honda CBR 900 RR - Booster 50(ritoro patente) - Ducati ST4 - Ducati ST4S - Ducati 999s - Ducati 848 - Ducati 1198s - Ducati 899 - Ducat Multistrada 1200s... show must go on...