339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuovo multi? Vai di svalutazione😱..

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2019 10:54
OFFLINE
Post: 115
Registrato il: 30/03/2012
MULTIfriend
24/11/2019 16:32
 
Quota

Re:
DucaMao, 11/11/2019 15.37:

Però dai..sinceramente...a chi non piace rincorrere le ultime uscite?!?! Perchè purtroppo il portafogli piange senò sarebbe stato fichissimo!!!



Se l'uso che ne facciamo è il touring io mi terrei ben stretto il bicilindrico, se poi dobbiamo pensare di smanettare in pista allora è un altro discorso...


OFFLINE
Post: 124
Registrato il: 12/10/2019
Città: PEDACE
MULTIfriend
26/11/2019 16:26
 
Quota

Mamma Ducati le ha menate per 30anni parlando di traliccio e V2.. Ora ci ritroviamo con deltabox e V4. Capisco la panigale, ma che senso ha fare una multistrada con qualche CV in più, ma sicuramente con meno coppia ai bassi e medi regimi? E i consumi?
OFFLINE
Post: 91
Registrato il: 29/12/2013
Città: ODERZO
MULTIfriend
26/11/2019 16:40
 
Quota

Re:
multivespa, 11/26/2019 4:26 PM:

Mamma Ducati le ha menate per 30anni parlando di traliccio e V2.. Ora ci ritroviamo con deltabox e V4. Capisco la panigale, ma che senso ha fare una multistrada con qualche CV in più, ma sicuramente con meno coppia ai bassi e medi regimi? E i consumi?




chi prende una Multi v4 non credo badi ai consumi, ha solo voglia di averla e soldi per permettersela..!!
OFFLINE
Post: 5.680
Registrato il: 02/03/2006
Città: GENOVA
MULTIfriend
26/11/2019 16:51
 
Quota

Re:
multivespa, 26/11/2019 16.26:

Mamma Ducati le ha menate per 30anni parlando di traliccio e V2.. Ora ci ritroviamo con deltabox e V4. Capisco la panigale, ma che senso ha fare una multistrada con qualche CV in più, ma sicuramente con meno coppia ai bassi e medi regimi? E i consumi?



Come chi guarda ai consumi di una Audi Q8, non è l' auto che si può permettere [SM=x52774] [SM=x52773]






NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

OFFLINE
Post: 124
Registrato il: 12/10/2019
Città: PEDACE
MULTIfriend
27/11/2019 01:20
 
Quota

Re: Re:
michele.Tommasini, 26/11/2019 16.40:




chi prende una Multi v4 non credo badi ai consumi, ha solo voglia di averla e soldi per permettersela..!!

Esattamente, si è perso il senso delle cose. Una moto da viaggio deve consumare il giusto!La panigale V4 sta a fatica sotto i 12km/l e prevedendo almeno una 40ina di kg di differenza, non penso che la nuova multi possa fare meglio. E poi su strada preferisco sempre avere qualche kgm di coppia extra che non 20 cv in più oltre i 12000 giri.
OFFLINE
Post: 199
Registrato il: 27/10/2004
MULTIfriend
27/11/2019 08:58
 
Quota

Anche secondo me il bicilindrico è il top , però sono sicuro che la futura Multistrada v4 non avrà più di 180 cv una buona coppia è un ottima guidabilita ( e anche i consumi saranno accettabili) .
Il loro obbiettivo è fare una moto superiore alla bmw s1000xr e ci riusciranno sotto tutti i punti di vista .
La Ducati ultimamente non ha sbagliato moto .
( anche il primo dvt rispettava i loro obbiettivi addolcire l’erogazione e avere molta potenza)
ONLINE
Post: 29.839
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
27/11/2019 10:44
 
Quota

Re:
nicola n, 27/11/2019 08.58:


( anche il primo dvt rispettava i loro obbiettivi addolcire l’erogazione e avere molta potenza)



[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
Peccato che hanno cannato di brutto la programmazione e ci hanno messo 2 anni per metterla a posto [SM=x52788] malgrado le ire dei possessori di tutto il mondo.
Poi hanno fatto la 1260 e hanno riprogrammato la 1200 uguale per farla andare bene.........2 anni per rifare una mappatura decente ,non ho parole ,non parliamo dei collaudatori mi piacerebbe sapere cosa hanno collaudato.
Io ho avuto al prima DVT1200S ,ci hanno messo 6 mesi a consegnarla ,pensa che bello al primo sorpasso quando ti accorgi che uno scooter con 22Cv e 235Kg. di peso ha più accelerazione..................e se non escludi quasi del tutto il DTC la moto si pianta e ti dice :
"che vuoi!?"

Comunque ribadisco il 4 cilindri e la ruotona da 19 sulla moto non mi piacciono ,è una moto non un'auto.








&
OFFLINE
Post: 91
Registrato il: 29/12/2013
Città: ODERZO
MULTIfriend
27/11/2019 10:52
 
Quota

Re: Re:
multimarco, 11/27/2019 10:44 AM:



[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
Peccato che hanno cannato di brutto la programmazione e ci hanno messo 2 anni per metterla a posto [SM=x52788] malgrado le ire dei possessori di tutto il mondo.
Poi hanno fatto la 1260 e hanno riprogrammato la 1200 uguale per farla andare bene.........2 anni per rifare una mappatura decente ,non ho parole ,non parliamo dei collaudatori mi piacerebbe sapere cosa hanno collaudato.
Io ho avuto al prima DVT1200S ,ci hanno messo 6 mesi a consegnarla ,pensa che bello al primo sorpasso quando ti accorgi che uno scooter con 22Cv e 235Kg. di peso ha più accelerazione..................e se non escludi quasi del tutto il DTC la moto si pianta e ti dice :
"che vuoi!?"

Comunque ribadisco il 4 cilindri e la ruotona da 19 sulla moto non mi piacciono ,è una moto non un'auto.


all'epoca quando provai la DVT notai quel buco di erogazione e lo feci presente anche al concessionario, che minimizzo' e mi disse che sembrava a me...evidentemente oltre 30 anni in moto x strada non mi hanno insegnato nulla. Poi pure qualche rivista lo disse ma soprattutto gli utenti e magicamente l'anno dopo ci fu un upgrade della centralina...e l'hanno pure collaudata...







OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 25/01/2018
Città: EUPILIO
MULTIfriend
29/11/2019 10:54
 
Quota

Re:
multivespa, 26/11/2019 16.26:

Mamma Ducati le ha menate per 30anni parlando di traliccio e V2.. Ora ci ritroviamo con deltabox e V4. Capisco la panigale, ma che senso ha fare una multistrada con qualche CV in più, ma sicuramente con meno coppia ai bassi e medi regimi? E i consumi?




come darti torto (consumi a parte), io in box ho una 1198s (secondo me l'ultima sbk veramente Ducati) e una Multi 1200s...che dire quel motore me gusta!!! E il traliccio non lo batte nessuno!!!






DAI TEMPI CHE FURONO AD OGGI

Moto Guzzi Dingo 50 - Gilera RX Arizona 125 - Honda Dominator 650 - Honda VFR 750 - Honda CBR 900 RR - Booster 50(ritoro patente) - Ducati ST4 - Ducati ST4S - Ducati 999s - Ducati 848 - Ducati 1198s - Ducati 899 - Ducat Multistrada 1200s... show must go on...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com