BelloCroccante, 30/07/2019 13.01:
Certo infatti credo che sia una cosa molto personale,addirittura 100volte meglio la DVT 2015,vuol proprio dire che ognuno ha il suo parere....a parte il buco quello no,tu la racconti come vuoi,se a te nn da fastidio ok,e tutto cio che vuoi....ma sparito o inesistente è una tua fantasia in quanto c'è è strumentalmente misurabile,e se fai una bancata vedi chiaramente il buco nella curva di coppia (e questo è un dato di fatto nn sindancabile),pero' certo se a uno piace ok nn lo capisco ma lo accetto....
dire che nn c'è è aria fritta,o incapacita' di leggere anche solo un grafico,se uno nn sene accorge nel normale utilizzo.(che gia' mi sembra molto strano)
Non ho detto che è scomparso ,ho solo detto che è sparito quasi del tutto ,e a essere sofistici il buco ce l'ha anche la 1260 sempre nello stesso punto ,solo che la corsa più lunga dei pistoni aiuta un pò.
Io con la 1200S del 2011 facevo 7K all'anno ,con la DVT malgrado il buco ho raddoppiato ,ho fatto 32k in 2 anni
quindi capisci che per me è 100 volte meglio la DVT malgrado il buco (che tra l'altro mi ha sempre fatto imbestialire
se vai a recuperare i miei post antichi
)
&