339
 
   
   
   

 

 

 

 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Nuova Multi V4 ?

Last Update: 10/31/2020 3:57 PM
OFFLINE
Post: 175
Registered in: 6/28/2013
Location: SAN BENEDETTO PO
MULTIfriend
8/29/2019 7:52 AM
 
Quote

Ho saputo che milano non verrà presentata nessuna multi v4. Ci sarà un nuovo allestimento grand turing della attuale 1260. Qualcuno è più aggiornato?
OFFLINE
Post: 37
Registered in: 1/8/2017
Location: MONSUMMANO TERME
MULTIfriend
8/29/2019 8:38 AM
 
Quote

tanaco, 29/08/2019 07.52:

Ho saputo che milano non verrà presentata nessuna multi v4. Ci sarà un nuovo allestimento grand turing della attuale 1260. Qualcuno è più aggiornato?

Che io sappia nessuna multi v4 , forse verrà esposta solo una versione concept ... Quasi certamente sarà presentata una 1260s versione GT ..




Il mio Pedigree

Piaggio Bravo 50, Cagiva Aletta Rossa 125, Yamaha XT 600 , Yamaha Tènerè 660 , Honda AT 750 fino al 1996 , dal 2010 Kawaski Versis 650 , Triumph Tiger 800 , KTM 1050 Adventure, Ducati Multstrada 1200 DVT My 2016, Multistrada 1260 S Volcano Grey my 2018
OFFLINE
Post: 278
Registered in: 12/8/2013
Location: CIANO D'ENZA
MULTIfriend
8/29/2019 11:48 AM
 
Quote

Re:
tanaco, 29/08/2019 07.52:

Ho saputo che milano non verrà presentata nessuna multi v4. Ci sarà un nuovo allestimento grand turing della attuale 1260. Qualcuno è più aggiornato?




Da cio' che so io invece a Milano verra' presentata (anche se nn so a che livello),ma la commercializzazione dovrebbe avvenire x meta' del prossimo anno.
Anche perchè,se cosi' non fosse ci si dovrebbe attendere anche qualche modifica (se nn altro a livello di colorazioni e/o allestimenti dell'attuale 1260S (al di la' di una versione GT).
OFFLINE
Post: 175
Registered in: 6/28/2013
Location: SAN BENEDETTO PO
MULTIfriend
8/29/2019 11:51 AM
 
Quote

Presenteranno versione Grand turing
OFFLINE
Post: 148
Registered in: 5/14/2015
Location: PADOVA
MULTIfriend
8/30/2019 1:45 PM
 
Quote

Anche a me sembra troppo presto
Più probabile la presentazione di una versione GT
OFFLINE
Post: 175
Registered in: 6/28/2013
Location: SAN BENEDETTO PO
MULTIfriend
8/30/2019 9:08 PM
 
Quote

A parte che, pensandoci bene, con quel bidone di motore che hanno fatto con il 1260, fossi in loro cercherei di ricorrere ai ripari al piu presto possibile con qualche alternativa tipo V4
OFFLINE
Post: 235
Registered in: 8/3/2018
Location: BORGONOVO VAL TIDONE
MULTIfriend
8/30/2019 10:42 PM
 
Quote

tanaco, 30/08/2019 21.08:

A parte che, pensandoci bene, con quel bidone di motore che hanno fatto con il 1260, fossi in loro cercherei di ricorrere ai ripari al piu presto possibile con qualche alternativa tipo V4

💣💣💣🚀🚀🚀🎆🎆🎆
OFFLINE
Post: 421
Registered in: 10/10/2017
Location: VILLAFRANCA DI VERONA
MULTIfriend
8/31/2019 12:08 PM
 
Quote

Io ho da 2 anni una dvt 1200 2015 e ,personalmente, la trovo una moto a 360 gradi......il motore è una bomba...il buco che si dice non mi da fastidio, basta dosare bene l'acceleratore, l'unica pecca è che ogni tanto bisogna fare il rabocchino di olio,ma non è un problema.
X me è la MOTO in assoluto
OFFLINE
Post: 50
Registered in: 5/6/2018
Location: SARTEANO
MULTIfriend
8/31/2019 1:42 PM
 
Quote

Come scritto più volte io vengo da BMW (come moto turistica) ma non capisco critiche eccessive rispetto questa moto sia di ciclistica che di motore è una bomba , certo rispetto il GS va guidata con il corpo e risulta meno facile ma di motore non c’è propio paragone
Detto questo proverei comunque volentieri un V4 😀
OFFLINE
Post: 421
Registered in: 10/10/2017
Location: VILLAFRANCA DI VERONA
MULTIfriend
8/31/2019 2:06 PM
 
Quote

Muzio1970, 31/08/2019 13.42:

Come scritto più volte io vengo da BMW (come moto turistica) ma non capisco critiche eccessive rispetto questa moto sia di ciclistica che di motore è una bomba , certo rispetto il GS va guidata con il corpo e risulta meno facile ma di motore non c’è propio paragone
Detto questo proverei comunque volentieri un V4 😀

Beh.....il v4 lo proverò sicuramente anch'io......ma sempre .multistrada 😎
OFFLINE
Post: 12,628
Registered in: 5/27/2011
Location: SIRACUSA
MULTIfriend
9/18/2019 9:23 AM
 
Quote

Le ultime dicono che la V4 dovrebbe arrivare nel 2021 e che la V2 continuerà ad essere prodotta.

www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/ducati-la-multistrada-v4-arrivera-ma-solo-nel-2021-i-... [SM=x52774]




OFFLINE
Post: 177
Registered in: 9/21/2018
Location: IMOLA
MULTIfriend
10/14/2019 1:38 PM
 
Quote

Ciao a tutti , io volevo rispondere a Tanaco...
"Con quel bidone di motore del 1260"
Come si fa a scrivere una roba del genere...?!
Con quale cognizione di causa e quale esperienza...
Io personalmente dopo avere avuto decine di Ducati tra cui 4 multi 1100s , 1200s , 1200s dvt trovo che questa 1260 sia tutt'altro che un bidone anzi la trovo uno step nettamente migliorativo rispetto al 1200dvd sotto ogni punto di vista , tanto di motore e di ciclistica.
Le stesse riviste specializzata forse più di Tanaco certificano il miglioramento oggettivo.
Io personalmente l'aggettivo bidone lo utilizzerei per altre moto.
OFFLINE
Post: 175
Registered in: 6/28/2013
Location: SAN BENEDETTO PO
MULTIfriend
10/14/2019 2:12 PM
 
Quote

Ciao Nicolo, se tu hai le tue opinioni le puoi descrivere tranquillamente ma ognuno ha le sue e sopratutto le sue esperienze. Le riviste scrivono bene o male quasi sempre in base a chi paga e quindi (per quanto mi riguarda non sono oggettive) non le acquisto più. Guarda solo i pneumatici, ogni anno esce la versione nuova e tutte hanno un incremento del 5 o 10%. Se fosse cosi saremo tutti piloti....Comunque stai parlando con un possessore ed estimatore ducati e motociclista da 30 anni, secondo me questo multi ha difetti che per una turing non devono esistere ed è peggioratuva rispetto agli altri modelli di multi che ho avuto.
OFFLINE
Post: 175
Registered in: 6/28/2013
Location: SAN BENEDETTO PO
MULTIfriend
10/14/2019 2:17 PM
 
Quote

Ovvio che "bidone" è in relazione a prezzo qualità.....bidone di per se sono altre cose ma se uno spende una cifra importante ha certe pretese altrimenti prendevo un Sv ed ero certo di cosa avevo in mano.
OFFLINE
Post: 177
Registered in: 9/21/2018
Location: IMOLA
MULTIfriend
10/14/2019 9:52 PM
 
Quote

Tonaco condivido sostanzialmente su quanto scrivi anche se bidone permettimi trovo sia cmq un aggettivo troppo forte.
Se guardiamo la concorrenza non credo ci siano meno difetti e i prezzi considerando la differenza di componentistica non sono certo inferiori.
Sul turing...credo che la 1260 almeno la s che ho io sia la più votata al turing di tutte le Multi che ho avuto io ma anche quella con meno difetti.
Sono ducatista da sempre..ne ho avute 12...non micsarei mai azzardato di fare un viaggio con la prima Multi1200 per non parlare della 1100 ad aria.
Forse credo che appunto questa tendenza al touring via via con gli anni sia l'aspetto che forse di più non soddisfa gli amanti del marchio ma che più attira chi non lo é.
Tornando al V4 credo che ducati abbia però capito che per non creare doppioni interni nello stesso settore debba portare la Multi a far concorrenza al settore in cui primeggia la sx 1000, 4 cilindri con ruote da 17 cattive.
Credo che la touring destinata a far concorrenza alle gs o kappa 1290 sia la enduro e basta con il quale condivide la configurazione che una moto touring deve avere , 19 e 17 e bicilindrica.
OFFLINE
Post: 2,723
Registered in: 6/14/2011
Location: OSTUNI
MULTIfriend
10/14/2019 11:02 PM
 
Quote

Nicolo71, 14/10/2019 21.52:

Tonaco condivido sostanzialmente su quanto scrivi anche se bidone permettimi trovo sia cmq un aggettivo troppo forte.
Se guardiamo la concorrenza non credo ci siano meno difetti e i prezzi considerando la differenza di componentistica non sono certo inferiori.
Sul turing...credo che la 1260 almeno la s che ho io sia la più votata al turing di tutte le Multi che ho avuto io ma anche quella con meno difetti.
Sono ducatista da sempre..ne ho avute 12...non micsarei mai azzardato di fare un viaggio con la prima Multi1200 per non parlare della 1100 ad aria.
Forse credo che appunto questa tendenza al touring via via con gli anni sia l'aspetto che forse di più non soddisfa gli amanti del marchio ma che più attira chi non lo é.
Tornando al V4 credo che ducati abbia però capito che per non creare doppioni interni nello stesso settore debba portare la Multi a far concorrenza al settore in cui primeggia la sx 1000, 4 cilindri con ruote da 17 cattive.
Credo che la touring destinata a far concorrenza alle gs o kappa 1290 sia la enduro e basta con il quale condivide la configurazione che una moto touring deve avere , 19 e 17 e bicilindrica.

Che ridere leggere certe cose.
Ho fatto un viaggio in Spagna con 5000km in 14 giorni.
Sono stato in Croazia per 2700 km in 14 giorni.
Più tantissimi viaggi in Italia, tutto con una fantastica 1000.

Il viaggio è un’avventura, che me ne frega della comodità assoluta...non sarà mai un’auto! Che me ne frega se sia votata la Turing o meno.. Ci viaggio con le sue vibrazioni e apprezzo che mi tengono sempre presente, consumo il giusto e quando arriva una strada delle sue.. i suoi 84cv (se ci sono ancora tutti, se mai li ho sfruttati davvero tutti) regalano tanti sorrisi sotto il caso.

Ogni volta che Ducati fa’ un modello penso che voglia raggiungere un obiettivo assoluto. Ci riesce sempre? No. Ma no non solo perchè ci sono errori, ci sono valutazioni errate... ma no perchè tanto ognuno di noi è diverso ed ognuno di noi darà una valutazione tutta personale.

La perfezione non esiste e dovete mettervelo in testa anche se spendete 20k!

Nella vita sopravvive chi si adatta meglio.. leggervi mi da’ l’idea che sopravviverete ancora per poco 😂

Tutto è migliorabile, mettetevelo in testa! Io il mio 2v non lo cambierei mai e in tantissime parti ho provato a migliorarla: sono arrivato ad un punto di soddisfazione in cui ci sono difetti che non si possono eliminare e ne fanno della sua caratteristica.
È di questa caratteristica nè rendono la moto più bella del mondo, almeno per me.

Per me Ducati ha raggiunto l’obiettivo ❤ Sono un proprietario felice
OFFLINE
Post: 175
Registered in: 6/28/2013
Location: SAN BENEDETTO PO
MULTIfriend
10/15/2019 12:29 PM
 
Quote

Spero per te che non ti capiti mai la mia sfortuna......poi vedi come cambi idea di sopravvivenza velocemente. Anchio ho girato europa con moto datate e anche scomode ma quando arriva il momento di cambiare e decidi di spendere un po di soldini almeno hai la speranza di avere una mato in garage.....tu invito a leggere i post precedenti e ti accorgerai che ul tuo discorso è apprezzabile ma fuoriluogo. Non stiamo parlando di difettucci ma di moto nuove pagata e ferma da ormai 1 mese per tre volte da giugno.
OFFLINE
Post: 177
Registered in: 9/21/2018
Location: IMOLA
MULTIfriend
10/15/2019 1:53 PM
 
Quote

Che dirti Chasid grazie della lezione morale.
Ora capisco che quella volta con la mia 1100 2v che sono rimasto a piedi a Pisa che più mi incazzavo e meno sarei vissuto🤗😊😁😁
Cosa centra il tuo discorso perdonami con quello che si stava dicendo.
Credo che Tanaco abbia tutto il diritto di essere incazzato ma nello stempo va considerato che per fortuna é un caso isolato.
Nel mio caso secondo te se non fossi contento di Ducati ne avrei comprate cosi tante?!
OFFLINE
Post: 26,686
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
10/15/2019 2:01 PM
 
Quote

Re:
tanaco, 15/10/2019 12.29:

Spero per te che non ti capiti mai la mia sfortuna......poi vedi come cambi idea di sopravvivenza velocemente. Anchio ho girato europa con moto datate e anche scomode ma quando arriva il momento di cambiare e decidi di spendere un po di soldini almeno hai la speranza di avere una mato in garage.....tu invito a leggere i post precedenti e ti accorgerai che ul tuo discorso è apprezzabile ma fuoriluogo. Non stiamo parlando di difettucci ma di moto nuove pagata e ferma da ormai 1 mese per tre volte da giugno.



Mi era capitata una cosa simile con l'ST2 ,albero andato ,bronzine gremate ,vari alternatori bruciati ,alla fine il mecca ha risolto tutto e la moto ha girato felicemente per altri 4 anni prima di cambiar padrone ,e ai tempi rimasi anch'io per 1 mese senza....e io dopo 15gg. senza vado in astinenza e sclero [SM=x52781]




OFFLINE
Post: 2,723
Registered in: 6/14/2011
Location: OSTUNI
MULTIfriend
10/15/2019 3:26 PM
 
Quote

tanaco, 15/10/2019 12.29:

Spero per te che non ti capiti mai la mia sfortuna......poi vedi come cambi idea di sopravvivenza velocemente. Anchio ho girato europa con moto datate e anche scomode ma quando arriva il momento di cambiare e decidi di spendere un po di soldini almeno hai la speranza di avere una mato in garage.....tu invito a leggere i post precedenti e ti accorgerai che ul tuo discorso è apprezzabile ma fuoriluogo. Non stiamo parlando di difettucci ma di moto nuove pagata e ferma da ormai 1 mese per tre volte da giugno.

Guarda che il problema è l’illusione, non la moto.
Se elimini l’illusione che tutto sia perfetto, ti rendi conto che sono ingranaggi che si rompono, centraline che sfarfallano, sensori che impazziscono.. e che in qualche maniera si sistemano.
Certo rode, comprendo assolutamente, ma poi è improduttivo.
La soluzione migliore qual è? Falla, anche se rischia di costare troppo.

Sono giocattoli, fin troppo costosi, ma pur sempre giocattoli.

Intanto una lezione la vita te la sta dando, visto che hai girato l’Europa con moto “datate”: chi lascia strada vecchia....
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:26 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com