339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Intervento controlli a 40km/h

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2019 08:51
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 16/04/2019
MULTIfriend
02/06/2019 20:38
 
Quota

Intervento controlli a 40km/h
Buona sera a tutti oggi nel giretto domenicale ho riscontrato che in seconda marcia a bassa velocità in piega appena tocco il gas intervengono i controlli con un taglio netto al motore e restano inseriti per diversi secondi (luci arancio al display)devo chiudere e riaprire il gas è normale questo comportamento?? Scusate ma arrivo da una hyper e non sono abituato a questi controlli!! Dimenticavo mappa sport credo dato che la moto è usata di default grazie mille a chi mi aiuterà
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 16/04/2019
MULTIfriend
03/06/2019 07:42
 
Quota

Re: Intervento controlli a 40km/h
Andrea Maifredi, 02/06/2019 20.38:

Buona sera a tutti oggi nel giretto domenicale ho riscontrato che in seconda marcia a bassa velocità in piega appena tocco il gas intervengono i controlli con un taglio netto al motore e restano inseriti per diversi secondi (luci arancio al display)devo chiudere e riaprire il gas è normale questo comportamento?? Scusate ma arrivo da una hyper e non sono abituato a questi controlli!! Dimenticavo mappa sport credo dato che la moto è usata di default grazie mille a chi mi aiuterà



dimenticavo multistrada 1200s del 2015 29000 km desmoservice già fatto
OFFLINE
Post: 29.843
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
03/06/2019 08:01
 
Quota

Non devi togliere il gas devi tenere aperto.
E' il DTC ,di solito succede (con le DVT1200) se hai le skorpion trail II e sono quasi finite ,sopratutto in sport.
Il DTC di fabbrica è a 4 in sport e 5 in turing ,io lo avevo a 1 in sport e 2 in turing (con l'immancabile spia gialla DTC enduro senpre accesa) ma lo faceva comunque.

[Modificato da multimarco 03/06/2019 08:04]




&
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 16/04/2019
MULTIfriend
03/06/2019 18:10
 
Quota

multimarco, 03/06/2019 08.01:

Non devi togliere il gas devi tenere aperto.
E' il DTC ,di solito succede (con le DVT1200) se hai le skorpion trail II e sono quasi finite ,sopratutto in sport.
Il DTC di fabbrica è a 4 in sport e 5 in turing ,io lo avevo a 1 in sport e 2 in turing (con l'immancabile spia gialla DTC enduro senpre accesa) ma lo faceva comunque.


Ciao grazie mille per la risposta ma se tengo aperto il gas resta attivo anche il dtc fino praticamente al completo raddrizzamento della moto è normale?
OFFLINE
Post: 29.843
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
04/06/2019 08:51
 
Quota

Il DTC stacca quando smette di slittare la gomma (anche a me è successo 3/4 volte su un tornante in turing andando tranquillo [SM=x52788] con le gomme con già 8K.....sono arrivato poi a 10K) comunque anche se non si accendono le luci in accelerazione o ripresa interviene lo stesso e sulla DVT1200S lo faceva in modo invasivo tanto da pregiudicarne l'accelerazione ,per quello lo avevo al minimo indispensabile.
Sulla 1260 interviene meno ,forse perchè con il forcellone più lungo ha più trazione ,ma anche su questa un pochino ho dovuto abbassarlo.
Probabilmente con gomme differenti dalle originali (ne sono quasi sicuro) lo farà meno ,perchè le skorpion vanno bene ma alla fine scalinano e tende a scivolare ,la coppia è tanta e il DTC la stronca....purtroppo di botto quando sei piegato [SM=x52788]
Se togli il gas è forse peggio ,a me è sembrato così




&
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com