| | | OFFLINE | | Post: 1.531 | Registrato il: 21/03/2012
| Città: OSIMO | MULTIfriend | |
|
22/03/2019 14:28 | |
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
22/03/2019 14:42 | |
A parte che parla del 2018 e siamo già nel 2019 e comunque spero tanto di no ,a me il 4 non piace pittosto mi prendo una mucca
& |
| | | OFFLINE | | Post: 1.531 | Registrato il: 21/03/2012
| Città: OSIMO | MULTIfriend | |
|
22/03/2019 15:36 | |
multimarco, 22/03/2019 14.42:
A parte che parla del 2018 e siamo già nel 2019 e comunque spero tanto di no ,a me il 4 non piace pittosto mi prendo una mucca
Tanto se ne parlerà eventualmente per 2021 / 2022 ....
|
| | | OFFLINE | | Post: 811 | Registrato il: 04/03/2018
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
22/03/2019 20:39 | |
2021/2022 per me sarebbe perfetto 😁😁
"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..." |
| | | OFFLINE | | Post: 12.648 | Registrato il: 27/05/2011
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
08/07/2019 22:10 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
09/07/2019 08:09 | |
V4 sulla multi ,bè il mio pensiero rimane lo stesso🤮🤢🤮
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 980 | Registrato il: 22/01/2014
| Città: VICENZA | MULTIfriend | |
|
09/07/2019 08:37 | |
Me lo aveva detto il meccanico questa primavera che il V4 sarebbe stato declinato in più versioni.
A quanto ho inteso faranno una V4 che deriverà dalla panigale V4 però "alzata" un po' sullo stile della vecchia multi 2010 che derivava direttamente dalla 1098.
La multistrada "Touring" resterà come enduro 1260 e 950 col 19 davanti e un'impostazione per fare anche offroad.
Ovviamente non lesineranno su tecnologia e accessori... vedrete costerà almeno 22-24000€.
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
09/07/2019 09:12 | |
Speriamo,
Speriamo che facciano in fretta, speriamo che sia una moto in stile mts 2010, insomma una moto sportiva a manubrio alto ...
Non vedo l’ora di togliermi sto cofano di 1260 in stile bmw
fino (la faccetta con il dito alzato non la trovo più 😖)
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
09/07/2019 09:47 | |
(fino), 09/07/2019 09.12:
Speriamo,
Speriamo che facciano in fretta, speriamo che sia una moto in stile mts 2010, insomma una moto sportiva a manubrio alto ...
Non vedo l’ora di togliermi sto cofano di 1260 in stile bmw
fino (la faccetta con il dito alzato non la trovo più 😖)
Clicca sui puntini
& |
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
09/07/2019 10:39 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 327 | Registrato il: 20/07/2018
| Città: LA SPEZIA | MULTIfriend | |
|
09/07/2019 15:44 | |
Un v4 sicuramente sarà più morbido, avrà un erogazione più fluida, avrà più spinta, più cavalli sarà comunque meglio, ma se vorrò un v4 sceglierò sicuramente una giapponese....
visto che voglio un bicilindrico scelgo ducati.
Immagino che anche tutti gli altri ducatisti la pensino più o meno come me....
Speriamo che la scelta non sia dovuto alle norme anti inquinamento, se no addio ducati 😓 |
| | | OFFLINE | | | Post: 980 | Registrato il: 22/01/2014
| Città: VICENZA | MULTIfriend | |
|
09/07/2019 16:02 | |
mah, io dico che prima di sentenziare bisogna provare.
staremo a vedere. |
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
09/07/2019 16:08 | |
Multimarco dice dice ma avra' gia' telefonato in ducati per il preordine😁 |
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
09/07/2019 16:20 | |
aieie1971, 09/07/2019 16.08:
Multimarco dice dice ma avra' gia' telefonato in ducati per il preordine😁
No 4 cilindri è un'auto ,non mi piace sulla moto ,forse potrei arrivare con un grande sforzo a 3 e poi di cavalli ne ha già uno sproposito quella che ho ora ,la prossima la voglio più leggera ,cosa in contrasto con un V4
& |
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
09/07/2019 16:37 | |
il v4 e' un doppio bicilindrico, il v lo fa avvicinare un "pochino" come sound ed erogazione, pero' per la Ducati eliminare il bicilindrico dalla multistrada secondo me fa un errore.
la multi e' una moto con una fascia di clientela per la maggior parte diversamente giovane, non so quanti ducatisti di questa eta' possano essere contenti di lasciare il v2.
tutti abbiamo difeso a spada tratta questo motore per troppi anni
mah vedremo [Modificato da aieie1971 09/07/2019 16:39] |
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
09/07/2019 17:03 | |
aieie1971, 09/07/2019 16.37:
il v4 e' un doppio bicilindrico, il v lo fa avvicinare un "pochino" come sound ed erogazione, pero' per la Ducati eliminare il bicilindrico dalla multistrada secondo me fa un errore.
la multi e' una moto con una fascia di clientela per la maggior parte diversamente giovane, non so quanti ducatisti di questa eta' possano essere contenti di lasciare il v2.
tutti abbiamo difeso a spada tratta questo motore per troppi anni
mah vedremo
Si legge che rimane la enduro e la 950 ,è un pò strano perchè la 950 vende ma la enduro vende (molto) meno della multi normale
Potrei sopportare benissimo un downsizing a 950 tanto ora ha anche lei le semiattive però non mi piace la 19"
Noi stiamo qui a fare castelli, torri e fossati e poi dopo loro faranno tutt'altro ,anche se già il mese scorso dal mecca mi hanno detto ,tra un pò mettono il V4 sulla multi
[Modificato da multimarco 09/07/2019 17:04]
& |
| | | OFFLINE | | Post: 177 | Registrato il: 21/07/2012
| Città: SAN VITO AL TAGLIAMENTO | MULTIfriend | |
|
09/07/2019 17:48 | |
190 cv? A me sembrano tanti. Io la Multi la uso per viaggiare (appena finito giro in Spagna 4.700Km). Una sgasata ogni tanto mi piace ma non mi serve una moto da corsa.
Boh, vedremo cosa si inventano prima di dare giudizi
Due ruote sono sempre più esaltanti di quattro |
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
09/07/2019 20:45 | |
Di due o quattro cilindri me po’ frega de meno ..
non ho mai visto un motore Ducati che non si all’altezza della situazione.
Quello per cui fremo è che sia una moto sportiva. Una moto da salirci sopra e non da scenderci dentro ... una moto che per piegare non serva spingere sul manubrio ma basti pensarlo ... una moto dove i freni servono a qualcosa senza un freno motore che se chiudi il gas in seconda ti pare ti aver tirato una staccata ....
una Ducati vestita da Ducati che parli in bolognese e non in tedesco
fino. [Modificato da (fino) 09/07/2019 20:46] |
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
10/07/2019 08:12 | |
Mah! 4cilindri 190Cv ,forse perchè per spostare un macigno ci vogliono Cv ,altro che moto sportiva.
Assistente di frenata ,frenata automatica ,cruise adattivo (che senza cambio automatico è una scemenza) led vari se ti passa un monopattino elettrico al semaforo ,frociate varie da auto....ah già ma 4 cilindri è un'auto ,ma ora non le fanno elettriche le auto? Ducati sei obsoleta
& |
| | | OFFLINE | | Post: 26 | Registrato il: 01/04/2019
| Città: BARI | MULTIfriend | |
|
10/07/2019 08:28 | |
Io ho una vecchia Multistrada, ho sofferto quando hanno eliminato la frizione a secco, avrebbero potuta mantenere come optional invece di offrirla solo come aftermarket, solo per un discorso di garanzia.
Oggi vedo la nuova Multi, 160cv che aumentano con qualche piccolo accessorio, credo che siano già tanti per una moto che mostra il suo lato migliore sui tornanti dove serve più coppia che cv.
190cv mi sembrano esagerati per una Multistrada, è vero che dovranno sopperire alla minor coppia del 4 cilindri, ma oggi ci sono molte sbk che non hanno tutti quei cavalli.
Sono un nostalgico e anche se capisco che la tecnologia avanza, mi mancherà il bicilindrico con frizione a secco.
Il 4 cilindri si farà, è politica di Ducati (dovuta alle sue limitate dimensione industriali) di utilizzare lo stesso motore su più modelli, al fine di ridurre le spese di produzione, per questo presumo che all'Eicma di quest'anno vedremo delle novità.
La moto è libertà!
La libertà crea fratellanza!
I motociclisti sono fratelli! |
|
|