| | | OFFLINE | | Post: 135 | Registrato il: 27/11/2011
| Città: LOREO | MULTIfriend | |
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24/01/2019 11:56 | |
Salve a tutti è un pò di tempo che non scrivo su questo Forum
da Aprile ho un 1260 S ha il cambio elettronico ma domenica scorsa ho dovuto disinserirlo perche altrimenti la moto mi si spegneva,perdeva colpi... Domando a qualcuno di voi se ha avuto lo stesso problema ?
la prossima settimana la porto in assistenza Ducati..
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| | | OFFLINE | | Post: 29.804 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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24/01/2019 14:30 | |
In 11K mai successo (lo uso al 25% ,non sempre),portala così controllano se ci sono errori in centralina.
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| | | OFFLINE | | Post: 876 | Registrato il: 21/09/2008
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26/01/2019 15:27 | |
GuidoGiannini, 24/01/2019 11.56:
Salve a tutti è un pò di tempo che non scrivo su questo Forum
da Aprile ho un 1260 S ha il cambio elettronico ma domenica scorsa ho dovuto disinserirlo perche altrimenti la moto mi si spegneva,perdeva colpi... Domando a qualcuno di voi se ha avuto lo stesso problema ?
la prossima settimana la porto in assistenza Ducati..
Un mio amico con una ktm 1290 è successa la stessa cosa,
Sostituito acceleratore e sensore del cambio..
Ma non so se i sistemi sono simili..
A me il cambio elettronico non piace su moto non da pista..
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| | | OFFLINE | | Post: 750 | Registrato il: 16/02/2015
| Città: RAVENNA | MULTIfriend | |
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26/01/2019 15:58 | |
Per ora va bene , ma non lo uso regolarmente ogni tanto mi viene da tirare la frizuone🤣 |
| | | OFFLINE | | | Post: 236 | Registrato il: 03/08/2018
| Città: BORGONOVO VAL TIDONE | MULTIfriend | |
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26/01/2019 21:31 | |
Bè facci sapere cosa ti dicono in Ducati....
siamo curiosi....😁 |
| | | OFFLINE | | Post: 135 | Registrato il: 27/11/2011
| Città: LOREO | MULTIfriend | |
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29/01/2019 16:14 | |
problemi con il cambio elettronico della 1260 S Buongiorno amici ..oggi ho portato in assistenza ducati la mia 1260 S per il suddetto problema di spegnimenti motore Risolto con la sostituzione del sensore cambio elettronico...poi ad aprile con il 2 tagliando ho 2 richiami da fare mi sostituiranno il pistoncino della leva pompa frizione e una modifica al portatarga per evitare che con la pioggia o lavaggi l'indicatore direzione DX si riempia di acqua |
| | | OFFLINE | | Post: 29.804 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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06/02/2019 16:26 | |
Re: problemi con il cambio elettronico della 1260 S GuidoGiannini, 29/01/2019 16.14:
Buongiorno amici ..oggi ho portato in assistenza ducati la mia 1260 S per il suddetto problema di spegnimenti motore Risolto con la sostituzione del sensore cambio elettronico...poi ad aprile con il 2 tagliando ho 2 richiami da fare mi sostituiranno il pistoncino della leva pompa frizione e una modifica al portatarga per evitare che con la pioggia o lavaggi l'indicatore direzione DX si riempia di acqua
Boh la mia è una delle prime ma non risultano aggiornamenti simili ,oggi mi hanno aggiornato il software ECU e Display di preciso non si sa cosa perchè il pc non lo dice
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| | | OFFLINE | | | Post: 162 | Registrato il: 16/09/2010
| Città: SESTO FIORENTINO | MULTIfriend | |
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18/02/2019 17:00 | |
Scusa, ma come sarebbe che l'hai "disinserito" ? E' una funzione che non conosco ?
grazie
lamps |
| | | OFFLINE | | Post: 29.804 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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18/02/2019 17:26 | |
Puggingileice, 18/02/2019 17.00:
Scusa, ma come sarebbe che l'hai "disinserito" ? E' una funzione che non conosco ?
grazie
lamps
Il DQS o quickshift sulle DVT1260 lo puoi disinserire da strumentazione mettendolo su OFF ,comunque quando è inserito e tu cambi con la frizione si inibisce ,anche se a volte da 3° a 2° fa la doppia comunque per il controllo antisaltellamento
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| | | OFFLINE | | | Post: 162 | Registrato il: 16/09/2010
| Città: SESTO FIORENTINO | MULTIfriend | |
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19/02/2019 12:07 | |
multimarco, 18/02/2019 17.26:
Il DQS o quickshift sulle DVT1260 lo puoi disinserire da strumentazione mettendolo su OFF ,comunque quando è inserito e tu cambi con la frizione si inibisce ,anche se a volte da 3° a 2° fa la doppia comunque per il controllo antisaltellamento
Grazie per la risposta,
alla 4a Multi ho smesso di leggere le istruzioni |
| | | OFFLINE | | | Post: 236 | Registrato il: 03/08/2018
| Città: BORGONOVO VAL TIDONE | MULTIfriend | |
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01/03/2019 07:14 | |
Ma si sono accorti loro del problema attaccando il computer alla centralina? Oppure gli hai fatto provare la moto e si sono accorti del problema? Grazie |
| | | OFFLINE | | | Post: 74 | Registrato il: 01/02/2015
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08/06/2019 14:01 | |
Ritirata oggi dopo il tagliando annuale (10mila km).
È stato fatto aggiornamento/richiamo all'attenuatore della.frizione più un altro paio di aggiornamenti.
Purtroppo resta il problema al.cambio elettronico: in up prima funzionava bene ad acceleratore aperto ora invece devo togliere un po' di gas per aumentare la marcia; in scalata invece non funziona neanche calcando forte.
Inoltre on rilascio...ad acceleratore chiuso...la moto borbotta...ed è come se riaccelerasse.....molto pericolosa ad andatura sostenuta |
| | | OFFLINE | | Post: 29.804 | Registrato il: 29/10/2004
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10/06/2019 08:23 | |
Prova a fare la calibrazione delle ruote ,servirebbe per il dtc ma magari.....
A me funzionava un pò meglio dopo averlo fatto.
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