| | | OFFLINE | | | Post: 14 | Registrato il: 07/01/2019
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
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11/01/2019 15:09 | |
Consigli per gli acquisti (moto) Ciao a tutti, appurato che il multistrada 1100 è il top del vecchio mondo Multistrada, ma ovviamente costa di più, voi cosa fareste al posto mio :
-Multistrada 1100 del 2007 rosso con 3 proprietari 20mila km e zero accessori (niente proprio, neanche l'attacco per il bauletto) però di un concessionario quindi garanzia un anno. 3900 euro
-Multistrada 1000 del 2005 Nero con 3 proprietari 23mila km, super accessiorato
Quindi borse laterali, bauletti, ecc. 2600 euro trattabili, da fare solo cambio olio e gomma post. dice lui
-Multistrada 1000 del 2006 rosso con 6 proprietari, 21mila km, di proprietà di un meccanico ducati con attacco bauletto, gomme nuove, tagliando già fatto con cinghie, però leggermente graffiato sulla carena posteriore destra causa piccola caduta di un suo cliente, che infatti poi lha venduta a lui. Vuole 2300 trattabile Scusate se mi sono dilungato |
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| | | OFFLINE | | Post: 29.381 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
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11/01/2019 15:17 | |
Non facile
-Il primo sarebbe quello che ti tutela di più con un anno di garanzia ed è un modello più nuovo
-Il secondo è quello che probabilmente comprerei io con i 1300€ trattabili di differenza puoi sistemare quelle due o tre cose e hai il trittico borse e bauletto che non è poco considera che non si trovano facilmente e ti costerebbero completi di piastre fra i 500 e i 1000
-Il terzo lo escluderei non vale certo la pena per 300€ di differenza
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| | | OFFLINE | | Post: 44 | Registrato il: 09/07/2018
| Città: ACQUI TERME | MULTIfriend | |
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11/01/2019 17:27 | |
io sceglierei la seconda opzione senza dubbi! |
| | | OFFLINE | | | Post: 95 | Registrato il: 20/04/2018
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
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11/01/2019 18:11 | |
Nonostante preferisca la 1100, con questa differenza di prezzo e accessori sicuramente la 1000 del 2005.
Settimo proprietario non ci penserei minimamente, soprattutto con un chilometraggio così risicato. |
| | | OFFLINE | | Post: 5.130 | Registrato il: 28/04/2006
| Città: PIOMBINO | MULTIfriend | |
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11/01/2019 21:04 | |
Dei tre modelli citati ...
nessuno è versione S? (con le forche gialle per intendersi)
Ciao, Rug620
Dimmi cos'è che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo.
Dimmi cos'è che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani.
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| | | OFFLINE | | Post: 327 | Registrato il: 20/07/2018
| Città: LA SPEZIA | MULTIfriend | |
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12/01/2019 00:19 | |
Se non hai intenzione di fare dei lunghi viaggi da subito, il primo.
Se domani parti il secondo....
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| | | OFFLINE | | | Post: 14 | Registrato il: 07/01/2019
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
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12/01/2019 07:45 | |
No, la versione s non si trova facilmente, è comunque costa molto di più, se la trovo a quel prezzo mi fiondo, mi piacerebbe fare dei viaggi altrimenti punterei sul Monster o hypermotard. |
| | | OFFLINE | | | Post: 95 | Registrato il: 20/04/2018
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
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12/01/2019 09:16 | |
C'è troppa differenza di prezzo tra 1000 e 1100 da giustificare la spesa, secondo me.
Considera che la 1000 è trattabile, e ti ripaghi la gomma nuova se scendi di prezzo.
Borse e bauletti hanno il loro prezzo, le laterali se son rigide originali valgono un 500 euro circa sul mercato usato...che dovresti spendere poi sulla 1100. |
| | | OFFLINE | | | Post: 14 | Registrato il: 07/01/2019
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
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12/01/2019 09:57 | |
Abito a Torino, quindi ho guardato tutti gli annunci in Piemonte, ma la differenza tra il 1000 e il 1100 più o meno è questa circa 2000 2500 euro di differenza, la versione 1000s qui in Piemonte non si trova o se si trova costa come il 1100 quindi non conviene, però se mi dite che il 1000 va bene a parte i problemi soliti e conosciuti, vado su quello |
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