Dani1000, 09/01/2019 10.50:
mi ricordavo un' inclinazione diversa, ma se dici 24° per tutti e due ci sta. Allora l' avancorsa cambia per l' off sett delle piastre e per la lunghezza delle forcelle.
Quando ho parlato di 4v intendevo che su un telaio hyper è possibile montare anche un motore 999 senza modificare gli attacchi motore e quelli del forcellone
si ho letto di qualche special così, tempo fa c'era una hyper con il 1098, in vendita, per altro molto bella.
però il budget probabilmente era molto alto.
bo vedremo cosa si può racimolare come pezzi, sarebbe bello fare un ibrida tra multi e hyper.
il motore è la cosa principale ma un 1100 è difficile da trovare a prezzo e sopratutto in buono stato.
oppure cimentarsi in una superlight/sport
anche un 803 (796)non sarebbe male, ha la frizione antisalt. e carter alleggeriti come il 1100evo e se non erro sta sui 85cv,
se si contiene il peso della moto potrebbe essere un bel compromesso tra prestazioni e trattabilità/fluidità.
c'è da studiarci sopra.😎
[Modificato da max55063 09/01/2019 22:23]