Concordo con chi ti ha detto che la Multi per girarci la maggior parte in città per spostamenti quotidiani non è la moto più adatta. Sono moto che nascono con motori da "corsa" poi addolciti nel tempo, ma voglio essere tirati e goduti. Nell' uso cittadino si deteriora tutto più facilmente portando a costi di gestione altini.
Partendo dalla 2v 1000 la postura eretta del busto con un bel manubrio largo è moto comoda, ma le selle non lo sono altrettanto. Quelle dei 4v lo sono di più soprattutto nelle versioni "comfort"
il 1000 era bello scorbutichino sotto i 3000 giri. così come il primo 4v della mutli 2010, poi migliorato con quello del 2013 a 4 candele.
la dvt 1200 forse è la più cittadina, ma cosa te ne fai di una moto con 150 cv per girarci in città e portare i figlia scuola?
infine S o non S. Probabilmente per te la base sarebbe d' avanzo, ma poi tutti vogliono le versioni full optional
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO