339
 
   
   
   

 

 

 

 
Previous page | 1 2 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Modifiche principali multi 950

Last Update: 12/21/2018 4:03 PM
OFFLINE
Post: 23
Registered in: 11/20/2018
Location: VIGLIANO BIELLESE
MULTIfriend
12/19/2018 3:52 PM
 
Quote

Re: Re:
multimarco, 19/12/2018 14.11:




La 1260 l'ho usata solo 1 volta in 2 (anzi in 3 io ,me e la zav)ma non è ancora abbastanza per i miei gusti [SM=x52779] devi sempre comunque tenerla allegra ,mentre da solo è un missile.



Per ora quella che ho trovato più coppia è il GS 1250 con 14,4 NM di coppia sotto tira parecchio…..

OFFLINE
Post: 26,686
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
12/20/2018 7:54 AM
 
Quote

Re: Re: Re:
Speed1975, 19/12/2018 15.52:



Per ora quella che ho trovato più coppia è il GS 1250 con 14,4 NM di coppia sotto tira parecchio…..





Il Boxer è come il Diesel (l'ho usato per un pò)
A me non piace il Diesel sull'auto figurati sulla moto [SM=x52780] e poi il GS ha la stessa estetica del mio stendipanni [SM=x52779]




OFFLINE
Post: 28,250
Registered in: 4/25/2007
Location: FIRENZE
MULTIstaff | Moderatore
12/20/2018 8:18 AM
 
Quote

Re:
Speed1975, 19/12/2018 08.55:

Più che calo di potenza, ripeto sotto i 4500 giri, quando sono con la moglie e il bauletto carico…..se sei in salita devi sempre tenerla un po' più alta di giri, sotto quel range di coppia è un po' fiacca.

Invece sopra i 5500 giri anche in due spinge parecchio, ripeto x come la vedo io avrei preferito un po' più di coppia in basso e magari un po' meno in alto




Beh allora ti serve una 1000/1100 [SM=x52775]
Lì si che avresti spinta in basso [SM=x52773] ed esuberanza anche in due carico in salita già dai 3000 giri [SM=x52773] [SM=x52782]
Ed è pure il motivo per il quale non riesco a separarmene [SM=x52782]






OFFLINE
Post: 26,686
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
12/20/2018 8:58 AM
 
Quote

Re: Re:
bbbteam81, 20/12/2018 08.18:




Beh allora ti serve una 1000/1100 [SM=x52775]
Lì si che avresti spinta in basso [SM=x52773] ed esuberanza anche in due carico in salita già dai 3000 giri [SM=x52773] [SM=x52782]
Ed è pure il motivo per il quale non riesco a separarmene [SM=x52782]




E hai ragione [SM=x52772] ....sulla 1100 [SM=x52773]

Però dovresti provare la 1260S con su almeno 8000Km bella rodata ....poi cambi idea [SM=x52781] sulla separazione




OFFLINE
Post: 28,250
Registered in: 4/25/2007
Location: FIRENZE
MULTIstaff | Moderatore
12/20/2018 10:09 AM
 
Quote

Re: Re: Re:
multimarco, 20/12/2018 08.58:




E hai ragione [SM=x52772] ....sulla 1100 [SM=x52773]

Però dovresti provare la 1260S con su almeno 8000Km bella rodata ....poi cambi idea [SM=x52781] sulla separazione




Sulla separazione non cambio idea [SM=x52794]
Con la Multi 1000 si può solo sommare [SM=x52773] mai sottrarre [SM=x52780]






OFFLINE
Post: 23
Registered in: 11/20/2018
Location: VIGLIANO BIELLESE
MULTIfriend
12/20/2018 10:54 AM
 
Quote

Re: Re: Re: Re:
multimarco, 20/12/2018 07.54:


poi il GS ha la stessa estetica del mio stendipanni [SM=x52779]



[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]


OFFLINE
Post: 838
Registered in: 1/22/2014
Location: VICENZA
MULTIfriend
12/21/2018 8:50 AM
 
Quote

La vecchia 1100 e la nuova 1260/950 sono due mondi diversi. Direi imparagonabili.

Io alla mia 1100 le voglio bene e mi da grande soddisfazione, ma se avessi la possibilità me la cambierei.
Ho provato per un breve giro una 1200 2013 ed è proprio una cosa diversa. la 1200 (e immagino che le nuove 1260/950 ancora di più) è tecnologia, comfort, potenza, elettronica. la 1100 è essenza, muscoli e leggerezza.

La differenza tra 950 e 1260 mi interessa, se dici che la 950 è "fiacca" in basso allora non fa per me... c'è da dire che la 1260 costa una fortuna.
OFFLINE
Post: 26,686
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
12/21/2018 8:58 AM
 
Quote

Re:
carlovi74, 21/12/2018 08.50:


Ho provato per un breve giro una 1200 2013 ed è proprio una cosa diversa. la 1200 (e immagino che le nuove 1260/950 ancora di più) è tecnologia, comfort, potenza, elettronica.



La DVT1200 è ancora diversa dalla 1200-2013 ,la DVT1260 è diversa dalla DVT1200 ,la 950 è ancora una cosa diversa.
Il nome è lo stesso ma cambia tutto non solo il motore ,cosa diversa tra 1000 e 1100 ,perchè lì cambia solo il motore il telaio è lo stesso.

Comunque sono tutte differenti ma tutte [SM=x52782] [SM=x52783]




OFFLINE
Post: 516
Registered in: 2/16/2015
Location: RAVENNA
MULTIfriend
12/21/2018 4:03 PM
 
Quote

Io andrei sul 1260😉
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:50 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com