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Richiami e aggiornamenti 1200 s DVT

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2019 13:24
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25/11/2018 16:09
 
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Salve ieri ho ritirato la moto dal mio conce , effettuata sostituzione chiave , sostituzione parasassi ,sostituzione cavi sensori anteriori D-air in quanto si era aperta la guaina dei cavi aggiornamento bluethooth e aggiornamento centralina. Messa in moto ho notato subito che secondo me il motore al minimo è un pelino più alto e poi in strada erogazione completamente diversa , sale corposa e fluida fino a 6000/6500 e poi boom!!Stranamente si anche attenuato leggermente il suono cupo della cassa filtro.Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento ha notato la stessa cosa???

Ringrazio per la professionalità e cortesia la concessionaria CDM motor di Napoli e il suo staff la quale a parte le Gomme nuove per tutto quanto fatto compreso il cablaggio del Navigatore nulla hanno voluto.

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25/11/2018 16:48
 
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Quand'è che avevi fatto gli ultimi aggiornamenti?
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26/11/2018 09:37
 
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Da quello che dici si evince che alla DVT1200 hanno aggiornato la taratura facendola uguale alla DVT1260 [SM=x52774] (ci hanno messo 3 anni per metterla a posto [SM=x52788] )
Quindi minimo più alto e da fermo quando metti la marcia si alza ancora un pelo (sopratutto in urban)




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26/11/2018 09:44
 
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Qualcuno sa da quanto tempo c'è questo aggiornamento?
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26/11/2018 11:44
 
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sarebbe interessante approfondirla questa cosa...
se così fosse le 1200 dvt con il famoso "motore sbagliato" tornerebbero interessanti, soprattutto viste le attuali quotazioni..
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26/11/2018 12:37
 
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portata in officina per una piccola perdita d una boccola del radiatore anche a me hanno sostituito la chiave e fatto aggiornamento centralina... portata a casa senza fare tirate per cui non ho notato nulla di diverso... a parte che a un semaforo in rilascio si è spenta 😡😡😡😡
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26/11/2018 14:27
 
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Re:
Panso76, 26/11/2018 12.37:

portata in officina per una piccola perdita d una boccola del radiatore anche a me hanno sostituito la chiave e fatto aggiornamento centralina... portata a casa senza fare tirate per cui non ho notato nulla di diverso... a parte che a un semaforo in rilascio si è spenta 😡😡😡😡



[SM=x52779] anche a me capitava con la 1200 [SM=x52781]
Si dovrebbe sentire appunto in basso la differenza e comunque le prime decine di Km dopo aver resettato o aggiornato la centralina deve rifare l'autoapprendimento [SM=x52772]




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01/12/2018 12:53
 
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multimarco, 26/11/2018 09.37:

Da quello che dici si evince che alla DVT1200 hanno aggiornato la taratura facendola uguale alla DVT1260 [SM=x52774] (ci hanno messo 3 anni per metterla a posto [SM=x52788] )
Quindi minimo più alto e da fermo quando metti la marcia si alza ancora un pelo (sopratutto in urban)



avrebbe dovuto risolvere anche le difficoltà di accensione a freddo.........ma nulla....nisba...... con temperature basse si ripete il solito calvario........🤬 davvero assurdo!
Per il resto le mappature le ho trovate tutte ottime.....




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01/12/2018 13:38
 
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Magari devi aspettare un Po che faccia una sorta di autoapprendimento.
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01/12/2018 14:37
 
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mmmmm io l'aggiornamento l'ho fatto appena uscito.......a luglio.......cosa e chi dovrebbe apprendere????

ti riferivi alla DUCATI ??🤦‍♂️🤦




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03/12/2018 12:40
 
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Re:
viper307, 01/12/2018 12.53:

multimarco, 26/11/2018 09.37:

Da quello che dici si evince che alla DVT1200 hanno aggiornato la taratura facendola uguale alla DVT1260 [SM=x52774] (ci hanno messo 3 anni per metterla a posto [SM=x52788] )
Quindi minimo più alto e da fermo quando metti la marcia si alza ancora un pelo (sopratutto in urban)



avrebbe dovuto risolvere anche le difficoltà di accensione a freddo.........ma nulla....nisba...... con temperature basse si ripete il solito calvario........🤬 davvero assurdo!
Per il resto le mappature le ho trovate tutte ottime.....



Quindi a freddo fa ancora scherzi? Anche la mia 2013 ha lo stesso difetto...parte e dopo 1 secondo si spegne
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03/12/2018 13:33
 
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Re: Re:
goodchina, 03/12/2018 12.40:



Quindi a freddo fa ancora scherzi? Anche la mia 2013 ha lo stesso difetto...parte e dopo 1 secondo si spegne



Lo faceva anche la mia ex 1200S del 2011 ,se però tenevo premuto il pulsante di start 1sec. in più non si spegneva.






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03/12/2018 19:22
 
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la mia 2016 è sempre partita bene non ho ancora provato da quando ho fatto l ultimo aggiornamento
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04/12/2018 18:00
 
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goodchina, 03/12/2018 12.40:

viper307, 01/12/2018 12.53:

multimarco, 26/11/2018 09.37:

Da quello che dici si evince che alla DVT1200 hanno aggiornato la taratura facendola uguale alla DVT1260 [SM=x52774] (ci hanno messo 3 anni per metterla a posto [SM=x52788] )
Quindi minimo più alto e da fermo quando metti la marcia si alza ancora un pelo (sopratutto in urban)



avrebbe dovuto risolvere anche le difficoltà di accensione a freddo.........ma nulla....nisba...... con temperature basse si ripete il solito calvario........🤬 davvero assurdo!
Per il resto le mappature le ho trovate tutte ottime.....



Quindi a freddo fa ancora scherzi? Anche la mia 2013 ha lo stesso difetto...parte e dopo 1 secondo si spegne




e si purtroppo ......ora è ferma da sabato......vedremo al prossimo riavvio 😤😤




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06/01/2019 11:23
 
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Confermo anche io queste sensazioni, molto più corposa dove serviva, minimo leggermente più alto e messa in moto più rapida. [SM=x52782]
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08/01/2019 00:47
 
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.....che p...e... [SM=x52787] più la temperatura è bassa più ho difficoltà ad accenderla.........grrrrr




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09/01/2019 08:39
 
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Re:
viper307, 08/01/2019 00.47:

.....che p...e... [SM=x52787] più la temperatura è bassa più ho difficoltà ad accenderla.........grrrrr




Prova con controllo allineamento corpi farfallati e sopratutto pulizia degli stessi ,la benzina verde sopratutto la 95 incrosta più del gasolio ,sui motori delle hyper lo fanno ogni 15k sulle multi no perchè c'è il software che dovrebbe compensare le morchie ma a quanto pare a volte non ce la fa [SM=x52789]




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10/01/2019 01:14
 
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Allineamento e controllo parametri dei corpi farfallati fatto varie volte ....ma il risultato è sempre lo stesso " tutto ok"...ero presente alle verifiche!
La noia è sempre la stessa....più fa freddo più non parte.....boh!
Ciò mi fa pensare che sia colpa di un errore SW....ho in mente una prova......mah...!
Lamp!
[Modificato da viper307 10/01/2019 01:17]




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10/01/2019 13:24
 
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Fatto aggiornamento ultima versione centralina motore oggi e centralina bluetooth per usare la nuova applicazione link sul cellulare,,,,
La moto e’ notevolmente migliorata...buco e’ sparito del tutto....non ha senso oramai cambiarla per la 1260...estremamente soddisfatto della mia anche se come diceva marco ci hanno messo 3anni.....hanno voluto vendere le 1260 quando questa cosa potevano farla da subito....queste sono solamente strategie di marketing atte a incrementare le tasche e nulla piu.
A mio parare la dv5 e’ nettamente piu agile e non e’ vero che traballa alle alte velovita’ basta non aggrapparsi al volante abbasare cupolin9 e tenere la pressione corretta dei pneumatici...cert9 la 1260 alle alte e’ piu stabile senza questi accorg8menti ma a agilita’ perde...e non m8 dite che n8n e’ vero perche’ lh9 provata e la differenza si sen5e...ora comunque anche se dopo 3 ann8 di agon8a posso ritenermi soddisfatto ...gran moto. Consiglio a tutti i possessori di dvt 15-16-17 di aggiornare centralina motore.la moto va veramente meglio...come doveva andare gia 3anni fa....ma ch8aramente sono stati furbi a non fare uscire subito la moto perfetta cosi hanno venduto bene la 1260 ...e non mi raccontate le cazzate che ha il cambio elettronico etc...la moto andava g8a bene prima, chiaramanete mancava questultimo aggiornamento...trovo astuta ducati ma anche menefreghista in chi in questo ma4chio ci crede...ma si sa, per il profitto non si guarda in faccia a nessuno...un po’ come le industrie farmaceutiche....
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