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09/01/2019 09:54 | |
Panso76, 09/01/2019 08.40:
A me dopo l'aggiornamento parte normalmente (8 gradi temperatura esterna questa mattina) ma col minimo molto basso rispetto a prima, il che potrebbe anche essere giusto. Il problema è che quando mi fermo tende a spegnersi e la cosa mi fa alquanto incazzare perchè prima dell'aggiornamento funzionava bene
Quanti Km hai?
Se si spegne quando ti fermi sono i corpi farfallati da pulire ,il fatto che sia accaduto dopo l'aggiornamento penso sia solo un caso.
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09/01/2019 20:55 | |
visto che Lunedì il concessionario mi farà un offerta su una multi 2015 dvt con 24.000km vorrei sapere se ci sono particolari problemi ed eventualmente quale potrebbe essere a valutazione sulla mia 2013 con diversi optional.
Essendo vicina al desmo service potrei provare a chiedergli uno sconto in previsione di doverglieli ridare dopo pochi mesi? |
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09/01/2019 21:04 | |
ho 34k km. mi viene il dubbio che col minimo più basso ora me ne accorgo mentre prima col minimo alto no... comunque mi sto veramente stufando questa estate ho fatto il tagliando dei 30k e poi un aktro giro in conce per aggiornamento ed è scandaloso che non li abbiano puliti |
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09/01/2019 23:59 | |
Dopo l'aggiornamento, con l'inizio del freddo vale a dire in garage 6-7 gradi, mi è capitato 2 volte su 10. In quei due casi è ripartita al secondo tentativo. L'accendo appena acceso il quadro e per "agevolare" tengo tirata la frizione. Per il momento niente mantenitore dato che la uso almeno una volta ogni week end. Saluti |
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10/01/2019 09:15 | |
Panso76, 09/01/2019 21.04:
ho 34k km. mi viene il dubbio che col minimo più basso ora me ne accorgo mentre prima col minimo alto no... comunque mi sto veramente stufando questa estate ho fatto il tagliando dei 30k e poi un aktro giro in conce per aggiornamento ed è scandaloso che non li abbiano puliti
Non li puliscono perchè non è previsto ,lo fanno solo sulle hyper ,perchè in teoria la multi ha il software che dovrebbe adeguare in automatico le incrostazioni della benzina ,ma non sempre ce la fa.
A me avevano appena fatto il tagliando allora non mi hanno fatto pagare (perchè mi sono un pò ), altrimenti devi pagare il tempo di smontaggio e rimontaggio (bisogna togliere il serbatoio e il filtro aria)
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08/02/2019 21:03 | |
Aggiornamento software DVT '15-'17 - sensore anti-detonazione e partenza a freddo Ciao MultiAmici.
Scopro questa discussione solo ora.
Ritirata sabato scorso dopo tagliando e altre cose.
Mi hanno detto fatto tutti gli aggiornamenti.
Qualcosa mi hanno menzionato sul minimo e spegnimenti..
Ho girato tutto Sabato..ma pioveva forte e non ho fatto prove particolari, ma non ho trovato differenze.
La mia è una 2017 DTV S.
Devo dire che non ha mai presentato spegnimenti e il famoso buco, per il mio stile di guida, più che accettabile.
La moto era già stata dal concessionario per il richiamo CR 144 "Flottante pompa Freno" non se se in quella occasione magari hanno fatto anche aggiornamenti.
Vi faro Sapere
Buona Vita |
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05/03/2019 17:58 | |
dopo l aggiornamento buco sparito e la moto è una bomba si impenna in progressione in 2 e 3 sembra un altra moto,nessun spegnimento, partenze a freddo ok,scoppietta più di prima. |
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06/03/2019 14:39 | |
Mi aggancio alla discussione… dopo l'aggiornamento (Multistrada S DVT 2015) sembra vibrare più di prima, qualcuno ha notato la stessa cosa? Vibra soprattutto dai 4000 ai 6000 rpm... |
| | | ONLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
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06/03/2019 15:47 | |
carlo4x5, 05/03/2019 17.58:
dopo l aggiornamento buco sparito e la moto è una bomba si impenna in progressione in 2 e 3 sembra un altra moto,nessun spegnimento, partenze a freddo ok,scoppietta più di prima.
La 1260 non scoppietta come faceva la 1200
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| | | ONLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
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06/03/2019 15:51 | |
mavvy620, 06/03/2019 14.39:
Mi aggancio alla discussione… dopo l'aggiornamento (Multistrada S DVT 2015) sembra vibrare più di prima, qualcuno ha notato la stessa cosa? Vibra soprattutto dai 4000 ai 6000 rpm...
LE vibrazioni dipendono anche dalla benzina e dal suo invecchiamento.
Con la vecchia DVT1200S l'unica volta che sono stato costretto a mettere la benzina a 95 sembrava un trattore
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| | | OFFLINE | | | Post: 113 | Registrato il: 29/06/2015
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11/03/2019 19:25 | |
multimarco, 06/03/2019 15.51:
LE vibrazioni dipendono anche dalla benzina e dal suo invecchiamento.
Con la vecchia DVT1200S l'unica volta che sono stato costretto a mettere la benzina a 95 sembrava un trattore
Ho provato anche con la 100 ottani shell ma è uguale. In più, capita a qualcuno che la moto, riaccendendola a caldo e dando un colpetto di acceleratore, si spenga?
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| | | ONLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
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12/03/2019 11:34 | |
mavvy620, 11/03/2019 19.25:
Ho provato anche con la 100 ottani shell ma è uguale. In più, capita a qualcuno che la moto, riaccendendola a caldo e dando un colpetto di acceleratore, si spenga?
Se si spegne ,pulizia corpi farfallati
[Modificato da multimarco 12/03/2019 11:41]
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12/03/2019 16:32 | |
multimarco, 06/03/2019 15.47:
E anzi con l'ultimo aggiornamento software molto meno rispetto a prima, se ti puo consolare |
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21/03/2019 20:01 | |
Domanda da un migliore di euro:
Ma quando è uscito questo aggiornamento?
L’ultimo tagliando alla mia dvt 2017 l’ho fatto a maggio 2018 , con aggiornamenti e richiami allora disponibili...
Questo è un altro step ? |
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22/03/2019 08:16 | |
nicola n, 21/03/2019 20.01:
Domanda da un migliore di euro:
Ma quando è uscito questo aggiornamento?
L’ultimo tagliando alla mia dvt 2017 l’ho fatto a maggio 2018 , con aggiornamenti e richiami allora disponibili...
Questo è un altro step ?
Le multi non sono tutte uguali ,scopri se c'è un'aggiornamento per la tua solo quando colleghi il pc alla moto ,tante volte che dicevano ci fosse sulla mia non lo faceva viceversa quando non doveva esserci lo ha fatto ,per il motore sulla 1260 l'ho fatto il mese scorso (motore e cruscotto) per la 1200 non so ,il mecca ormai dice che è come le app del cell ,sono continui
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31/03/2019 10:43 | |
nicola n, 21/03/2019 20.01:
Domanda da un migliore di euro:
Ma quando è uscito questo aggiornamento?
L’ultimo tagliando alla mia dvt 2017 l’ho fatto a maggio 2018 , con aggiornamenti e richiami allora disponibili...
Questo è un altro step ?
è uscito a luglio 2018 mi pare e riguarda tutte le dvt, hanno migliorato la carburazione e di molto anche, come conseguenza il buco è quasi sparito e quelli scoppietti che faceva sempre in rilascio ora li fa più di rado. |
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03/06/2019 21:55 | |
Fatto ora il tagliando annuale e pare ci sia stato un aggiornamento centralina (non mi hanno detto granche'), risultato:
- scoppietta ancora 😋,
- a freddo un poco più irregolare
- mi sembra ammorbidita un pochino la coppia
- buco 5000/6000 diminuito molto 😁.
In sostanza non male.
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16/06/2019 18:14 | |
Mi aggancio alla discussione. Fatto tagliando annuale o forse più... Moto acquistata usata e ferma parecchio tempo. Hanno eseguito 3 aggiornamenti. Purtroppo dopo il tagliando si è accesa la spia motore: mancata accensione candela cilindro. Hanno resettato e detto che se lo rifá sarebbe meglio cambiare le candele. Da allora scoppietta più spesso, pure appena la spengo. In più mi è capitato che si spegnesse in partenza. Cosa che prima non accadeva. Pure il minimo non tiene più bene. 🤨
HAWK |
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17/06/2019 08:22 | |
hawk1975, 16/06/2019 18.14:
Mi aggancio alla discussione. Fatto tagliando annuale o forse più... Moto acquistata usata e ferma parecchio tempo. Hanno eseguito 3 aggiornamenti. Purtroppo dopo il tagliando si è accesa la spia motore: mancata accensione candela cilindro. Hanno resettato e detto che se lo rifá sarebbe meglio cambiare le candele. Da allora scoppietta più spesso, pure appena la spengo. In più mi è capitato che si spegnesse in partenza. Cosa che prima non accadeva. Pure il minimo non tiene più bene. 🤨
Lo ridico.....Pulizia corpi farfallati
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11/08/2019 08:57 | |
Domanda: io ho acquistato da poco una 1200dvt 2017 usata, come faccio a sapere se è stato fatto aggiornamento? Devo per forza verificarlo in DUCATI? In effetti un appiattimento intorno ai 6 mila giri si avverte bello deciso..
Ciao |
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