| | | OFFLINE | | Post: 56 | Registrato il: 28/03/2015
| Città: ISORELLA | MULTIfriend | |
|
21/05/2018 19:06 | |
Ciao a tutti
Nessuna o nessuno dei passeggeri si lamenta delle troppe vibrazioni sulle pedane ?
Sulla mia sono fastidiose e in certi casi la zav deve alzare i piedi
Si vis pacem parabellum |
|
| | | OFFLINE | | Post: 157 | Registrato il: 26/08/2009
| Città: NEGRAR | MULTIfriend | |
|
15/06/2018 07:19 | |
La mia Zav per adesso non si lamenta !!
Vero che abbiamo fatto pochi km ma a parte che un paio di volte ha messo gli stivali sui supporti ferma borse laterali
Non ha notato differenze trail 1260 e la 1200 2014 che avevamo prima.
Dice che la sella di questa è più comoda.
|
| | | OFFLINE | | Post: 37 | Registrato il: 08/01/2017
| Città: MONSUMMANO TERME | MULTIfriend | |
|
15/06/2018 21:01 | |
Sulla mia pochissime vibrazioni a livello di pedane passeggero/pilota. Stessa cosa sulla 1200 DVT. Mia moglie trova la sella passeggero più comoda della 1200 DVT.
Il mio Pedigree
Piaggio Bravo 50, Cagiva Aletta Rossa 125, Yamaha XT 600 , Yamaha Tènerè 660 , Honda AT 750 fino al 1996 , dal 2010 Kawaski Versis 650 , Triumph Tiger 800 , KTM 1050 Adventure, Ducati Multstrada 1200 DVT My 2016, Multistrada 1260 S Volcano Grey my 2018 |
| | | OFFLINE | | Post: 29.862 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
18/06/2018 14:13 | |
Le vibrazioni della DVT1200 e DVT1260 le trovo simili ,anzi forse la 1260 vibra un pò meno ,dipende sempre poi dal tipo di benzina che usi.
La zavorrina occasionale non ci ha ancora appoggiato il ,quando si degnerà di farlo vi farò sapere ,della vecchia DVT1200 si lamentava delle vibrazioni solo sulle maniglie.
& |
| | | OFFLINE | | Post: 56 | Registrato il: 28/03/2015
| Città: ISORELLA | MULTIfriend | |
|
20/06/2018 18:22 | |
Ho segnalato il problema al conce e mi controllato i serraggi vari ma è cambiato poco
Si vis pacem parabellum |
| | | OFFLINE | | Post: 56 | Registrato il: 28/03/2015
| Città: ISORELLA | MULTIfriend | |
|
20/06/2018 18:24 | |
multimarco, 18/06/2018 14.13:
Le vibrazioni della DVT1200 e DVT1260 le trovo simili ,anzi forse la 1260 vibra un pò meno ,dipende sempre poi dal tipo di benzina che usi.
La zavorrina occasionale non ci ha ancora appoggiato il ,quando si degnerà di farlo vi farò sapere ,della vecchia DVT1200 si lamentava delle vibrazioni solo sulle maniglie.
Dici che con una 100 ottani vibra meno ?
Si vis pacem parabellum |
| | | OFFLINE | | Post: 29.862 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
21/06/2018 08:07 | |
Qualsiasi motore vibra meno con la 100Ot
Le DVT poi hanno il sensore di detonazione quindi sfruttano di più queste benzine ,non aspettarti miracoli ovviamente e l'effetto non è istantaneo ci vogliono una 30ina di Km ,all'opposto quando rimetti la 95 sembra di usare un trattore e devi aprire di più il gas per andare uguale.
La migliore è la Q8 ma costa 1 rene ,poi c'è la Tamoil WR100 e dopo la ENI+ che sono più abbordabili ,ce ne sono altre ma dalle mie parti già fatichi a trovare queste ,ormai so i distributori limitrofi a memoria dato che la 100Ot la uso per sputer/moto/auto (anche sulla ibrida si sente la differenza)
P.S. La 95 va abolita per legge
& |
| | | OFFLINE | | Post: 29.862 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
02/07/2018 10:40 | |
Ok ieri provata con zav ,dice che è più comoda della DVT1200 e non lamenta vibrazioni
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 5 | Registrato il: 12/07/2018
| Città: TREVI | MULTIfriend | |
|
13/07/2018 19:53 | |
Io ho percorso circa 3100 km e sinceramente tra i 6000 e i 7000 giri in 5 e 6 marcia, vibra fastidiosamente sia sulle pedane del pilota che del passeggero.
Mi da l'idea però che sia ancora legata.
Quando ( in sport) arriva oltre 6000 giri le vibrazioni aumentano molto.
Boh?! |
| | | OFFLINE | | Post: 750 | Registrato il: 16/02/2015
| Città: RAVENNA | MULTIfriend | |
|
10/03/2019 15:27 | |
Nel giro di domenica scorsa , mia moglie ha notato qualche vibrazione sulle pedane.. cosa non percepita nel modello 2013🤔 |
|
|