339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Differenza multistrada 1200 versione 2013 a multistrada 1260

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018 08:19
OFFLINE
Post: 13
Registrato il: 28/08/2017
Città: GENOVA
MULTIfriend
26/04/2018 22:41
 
Quota

Salve vorrei passare alla nuova multistrada 1260 qualcuno di voi lo ha già fatto il cambio che differenza avete provato grazie
OFFLINE
Post: 2.789
Registrato il: 06/08/2011
Città: MONZA
MULTIfriend
26/04/2018 23:09
 
Quota

[SM=x52774] CLICCA [SM=x52774]




OFFLINE
Post: 66
Registrato il: 09/01/2018
Città: LUGO
MULTIfriend
26/04/2018 23:38
 
Quota

Io ho fatto il salto, dalla 1200S 2013 alla DVT 2018
Dopo 1500Km fatti con la 1260 apprezzo molto la maggiore elasticità andando piano, (strattona meno ma strattona ancora) Riprende bene da 70-80Kmh anche in sesta. Il cambio elettroassistito è una libidine soprattutto verso l'alto. Il cruscotto TFT bello e intuitivo. Il cruise control comodissimo. Ho l'impressione che abbia più "birra" e grazie all'antimpennamento si sfruttano meglio le marce corte. L'agilità e posizione di guida sono simili, gran divertimento nel misto e senza fatica si va forte. Mi piace anche una certa rumorisita di aspirazione che fa salendo di giri, la mia PP ha il Termignoni e globalmente il sound è molto bello. Finalmente il freno posteriore frena. Le borse laterali hanno l'apertura più pratica (non ci sono più quelle 2 serraure aggiunte nella vecchia)Io ho messo i faretti, c'è la predisposizione, interruttore sul blocchetto e spia nel cruscotto (nella vecchia non c'erano) e c'è l'indicazione della pressione dei pneumatici.
Per il momento mi soddisfa molto, unico appunto è per la sella che ha una curvatura tale che mi fa scivolare verso il serbatoio e spesso debbo sollevarmi per rimettermi nella posizione più arretrata, cioè appoggiato alla sella del passeggero, più naturale per me. Per questo ho fatto fare una modifica alla sella, mettendo uno spessore nella parte anteriore. Debbo ancora provarla.

Quest'ultima versione della Multistrada è secondo il mio parere la migliore ed è aggiornatissima tecnologicamente e elettronicamente parlando. Proprio se vogliamo trovare una mancanza, sempre secondo il mio parere, è che avrebbero potuto integrare il navigatore nel cruscotto.
Te la consiglio.
Ciao





Multi V4 Rally 2023 nero/alluminio
BMW K1600GTL-2020
OFFLINE
Post: 29.846
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
27/04/2018 08:19
 
Quota

Già tra la tua e la DVT1200 è una cosa toltalmente diversa ,più agile ,più regolare ,consumi inferiori ,stessa comodità anzi meglio ,sembra che vada meno ma in realtà va di più [SM=x52772] ,la DVT1260 è ancora diversa dalla DVT1200 ,motore più pieno (se non ci fosse il DWC saresti spesso con lo sguardo al cielo) ,meno agile più stabile.
L'unico difetto per i miei gusti delle DVT1200/1260 è la sella bassa ,fortunatamente per la 1260 è in arrivo quella normale...più alta [SM=x52770]
Come ho sempre detto Ducati ha mantenuto lo stesso nome "Multistrada" ,un'estetica simile ma le 1200-DVT1200-DVT1260 sono moto completamente diverse l'una dall'altra ,al contrario delle versioni precedenti dove cambiava leggermente solo il motore.





&
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com