| | | OFFLINE | | Post: 39 | Registrato il: 30/04/2017
| Città: ROMENTINO | MULTIfriend | |
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14/02/2018 08:32 | |
La mia è una DVT base del 2016 e monta Pr 15 e per il momento sul sito Ducati non risulta nessun richiamo. |
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| | | OFFLINE | | Post: 484 | Registrato il: 05/06/2015
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14/02/2018 11:47 | |
Questo è quanto ho trovato in giro con il file allegato contenente i numeri di telaio. |
| | | OFFLINE | | Post: 484 | Registrato il: 05/06/2015
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14/02/2018 12:01 | |
salva_1965, 14/02/2018 11.47:
Questo è quanto ho trovato in giro con il file allegato contenente i numeri di telaio.
Pardon
E' risultato poco attendibile ciò che ho postato....non tenete conto.
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| | | OFFLINE | | | Post: 1.418 | Registrato il: 08/12/2011
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14/02/2018 12:49 | |
multimarco, 14/02/2018 08.10:
frenky1200, 13/02/2018 20.15:
È impossibile...tutte le dvt fino all ultima prodotta devono essere richiamate per il pistoncino...dì di controllare bene anche a me all inizio avevano detto di no basta confrontare il telaio con il richiamo scritto da qualche parte sono stati riportati i numeri di telaio soggetti al richiamo
E' possibilissimo ,il richiamo è per le pompe Brembo PR15/19 e PR16/19 montata dalla DVT S la DVT base monta la PR18/19
La base ha anche pinze e dischi differenti.
La DVT1260S sul sito Ducati non risulta e fino a ieri (tagliando dei 1000) non risulta neanche al mecca.
Nn avevo capito che era una base..
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| | | OFFLINE | | | Post: 83 | Registrato il: 01/01/2016
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14/02/2018 13:55 | |
Scusate una informazione quindi riepilogando che richiami ha la 1200 dvt 2017 base??? |
| | | OFFLINE | | Post: 580 | Registrato il: 03/10/2001
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14/02/2018 14:55 | |
ci sono dentro anche io... |
| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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14/02/2018 15:45 | |
Gianfranco.80, 14/02/2018 13.55:
Scusate una informazione quindi riepilogando che richiami ha la 1200 dvt 2017 base???
I richiami importanti come questo li trovi sul sito ducati Qui immettendo il tuo numero di telaio ,per quelli software dipende dalla tua moto e può saperlo il mecca collegando il PC il quale è collegato online a Ducati (se ha pagato l'abbonamento )
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| | | OFFLINE | | Post: 22 | Registrato il: 20/03/2007
| Città: SENIGALLIA | MULTIfriend | |
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15/02/2018 20:24 | |
Arrivata oggi la raccomandata da Ducati
campagna di Raccolta Sicurezza CR144
1200S aprile 2016
Ola! |
| | | OFFLINE | | Post: 22 | Registrato il: 20/03/2007
| Città: SENIGALLIA | MULTIfriend | |
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15/02/2018 20:45 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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16/02/2018 11:04 | |
Ritirata oggi raccomandata della mia ex DVT1200S rigirata al conce ,la DVT1260S pare sia già a posto
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| | | OFFLINE | | | Post: 6 | Registrato il: 22/10/2012
| Città: VIGNATE | MULTIfriend | |
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02/03/2018 11:58 | |
Arrivata oggi la raccomandata "Campagna di Richiamo Sicurezza CR144 |
| | | OFFLINE | | Post: 274 | Registrato il: 22/06/2008
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02/03/2018 20:08 | |
dopo aver fatto il lavoro del richiamo a me sembra che la frenata sia molto meno modulare |
| | | OFFLINE | | | Post: 12 | Registrato il: 29/09/2017
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20/03/2018 11:07 | |
Richiamo effettuato... frenata Spugnosa! Ho ritirato ieri la moto (Multistrada 1200S my 2016) dopo aver effettuato il famoso richiamo alla pompa freno (e per la verità anche altri 3 richiami "minori": tubi radiatore, comando acceleratore e attacchi valige) approfittando dell'occasione per fare anche l'annual service. Appena montato in sella ho subito notato un diverso feeling con la leva del freno anteriore (quella appunto interessata dal richiamo). Nello specifico ho riscontrato una maggiore corsa a vuoto (la frenata "attacca" dopo rispetto a prima) e una maggiore spugnosità (ora strizzando la leva senza neanche troppa forza arriva a toccare la manopola). Tutto questo si traduce in una minore modulabilità e prontezza della frenata rispetto a come ero abituato prima. Qualcun altro ha riscontrato la medesima differenza dopo l'intervento di richiamo? E' un comportamento "normale" e quindi devo solo abituarmici o è il caso che riporti la moto in Ducati per cercare di far sistemare la cosa?
Grazie in anticipo per il vostro supporto!
opuig |
| | | OFFLINE | | Post: 274 | Registrato il: 22/06/2008
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20/03/2018 12:11 | |
io ma l esatto contrario poi sono tornato in conce e mi hanno fatto lo spurgo ben fatto e ora va bene. |
| | | OFFLINE | | | Post: 12 | Registrato il: 29/09/2017
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20/03/2018 12:29 | |
proverò a passare in conce allora... magari lo mettono a posto anche perchè onestamente lo preferivo nettamente come era prima
opuig |
| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
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20/03/2018 14:01 | |
Re: Richiamo effettuato... frenata Spugnosa! giuseppesaracino, 20/03/2018 11.07:
Ho ritirato ieri la moto (Multistrada 1200S my 2016) dopo aver effettuato il famoso richiamo alla pompa freno (e per la verità anche altri 3 richiami "minori": tubi radiatore, comando acceleratore e attacchi valige) approfittando dell'occasione per fare anche l'annual service. Appena montato in sella ho subito notato un diverso feeling con la leva del freno anteriore (quella appunto interessata dal richiamo). Nello specifico ho riscontrato una maggiore corsa a vuoto (la frenata "attacca" dopo rispetto a prima) e una maggiore spugnosità (ora strizzando la leva senza neanche troppa forza arriva a toccare la manopola). Tutto questo si traduce in una minore modulabilità e prontezza della frenata rispetto a come ero abituato prima. Qualcun altro ha riscontrato la medesima differenza dopo l'intervento di richiamo? E' un comportamento "normale" e quindi devo solo abituarmici o è il caso che riporti la moto in Ducati per cercare di far sistemare la cosa?
Grazie in anticipo per il vostro supporto!
Non hanno spurgato bene l'impianto ,deve frenare come prima anzi meglio visto che in teoria cambiano tutto l'olio (a meno che non l'abbiano fatto)
Con il nuovo pistoncino la frenata dovrebbe mantenersi uguale ,e uguale sia a freddo che a caldo ,visto che il precedente si deformava qundo si scaldava (da qui il richiamo)
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| | | OFFLINE | | | Post: 12 | Registrato il: 29/09/2017
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20/03/2018 15:03 | |
Fino ad ora non mi aveva mai dato problemi o cedimenti in frenata anche se il mio meccanico ha detto che è un problema che poteva verificarsi solo in caso di utilizzo "estremo" del freno e non è certamente il mio caso. Adesso con il nuovo pistoncino la frenata è cambiata (in peggio) come ho descritto... quindi anche in base alle vostre considerazioni andrò a farmela rimettere a posto!
opuig |
| | | OFFLINE | | Post: 274 | Registrato il: 22/06/2008
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20/03/2018 21:01 | |
sulla mia si formavano un sacco di micro bolle ci è andato un bel po per spurgarla a dovere |
| | | OFFLINE | | Post: 46 | Registrato il: 29/01/2016
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24/03/2018 18:32 | |
Io ho la dvt base e mi hanno fatto il richiamo pompa oltre al manicotto
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| | | OFFLINE | | | Post: 12 | Registrato il: 29/09/2017
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24/03/2018 19:45 | |
Fatto lo spurgo stamattina ed è tornata a frenare come prima! Probabilmente si era formata qualche bolla d'aria...
opuig |
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