multimarco, 31/10/2019 11.55:
A fare il sofistico una lieve flessione a 6000 c'è ,ma ha un'erogazione differente perchè ha la corsa più lunga quindi per forza di cose più coppia in basso quindi è molto raro sentirla.
Con la DVT1200 quando passi i 6000 cambia l'erogazione e senti quando va in coppia dopo i 7000 ,sulla DVT1260 da 3500 giri in su è tutta uguale non hai picchi di coppia ,però se sei intorno ai 6000 e devi accelerare esita un pelo.
Ma sono piccolezze che non tutti percepiscono.
si vede che c'è sempre l'euro 4 che rompe le balle, con la 1200 rimappata hai sempre quella senzazione che entri il turbo dopo I 6000 ma perlomeno già dai 3500 hai già una spinta considerevole rispetto a prima e il buco diventa una leggera flessione molto meno fastidiosa rispetto a prima (io comunque insieme alla mappa ho anche messo il filtro sportive che credo aiuti).
Insomma per risolvere tutti sti problemi bisognerebbe mettere il decat ma se ti fermano sono rogne.