339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mappare la DVT

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2022 12:00
OFFLINE
Post: 82
Registrato il: 29/08/2017
Città: ADRARA SAN MARTINO
MULTIfriend
31/10/2019 12:16
 
Quota

Re:
multimarco, 31/10/2019 11.55:

A fare il sofistico una lieve flessione a 6000 c'è ,ma ha un'erogazione differente perchè ha la corsa più lunga quindi per forza di cose più coppia in basso quindi è molto raro sentirla.
Con la DVT1200 quando passi i 6000 cambia l'erogazione e senti quando va in coppia dopo i 7000 ,sulla DVT1260 da 3500 giri in su è tutta uguale non hai picchi di coppia ,però se sei intorno ai 6000 e devi accelerare esita un pelo.
Ma sono piccolezze che non tutti percepiscono.




si vede che c'è sempre l'euro 4 che rompe le balle, con la 1200 rimappata hai sempre quella senzazione che entri il turbo dopo I 6000 ma perlomeno già dai 3500 hai già una spinta considerevole rispetto a prima e il buco diventa una leggera flessione molto meno fastidiosa rispetto a prima (io comunque insieme alla mappa ho anche messo il filtro sportive che credo aiuti).
Insomma per risolvere tutti sti problemi bisognerebbe mettere il decat ma se ti fermano sono rogne.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com