| | | OFFLINE | | Post: 20 | Registrato il: 25/08/2012
| Città: MONTE SAN PIETRO | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 11:38 | |
multimarco, 03/11/2017 11.31:
ilrava, 03/11/2017 11.12:
Scesi dalla mia e salito sulla nuova che dire....il cambio elettronico di serie sulla s é qualcosa da sbavo
Il motore è ancora più regolare della dvt ma se si gira la manetta del gas....
Malefico....
Più lunga chissenefrega della stabilità , e poi è stabile anche la mia attuale ,a me interessa l'agilità ,se diventa un pullman come la vecchia 1200 mi tengo l'attuale DVT
È un pelo meno agile della dvt forse un pelo più fisica nell'ultima parte di angolo di piega ma da un senso di stabilità assoluta. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.804 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 11:59 | |
Non so se questa la prendo senza prima provarla come feci con la DVT ,una cosa è certa se dovessi prenderla aspetto che sia in consegna ,non sto più 6 mesi senza moto perchè consegnano prima le moto negli usa piuttosto che qui.
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 135 | Registrato il: 28/05/2016
| Città: CAPALBIO | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 12:12 | |
A livello di strumentazione cosa cambia? |
| | | OFFLINE | | Post: 20 | Registrato il: 25/08/2012
| Città: MONTE SAN PIETRO | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 12:30 | |
Il display è sempre quello, cambia il layout e ci sono mille regolazioni per ogni ride mode sospensioni,ogni cosa è personalizzabile anche il cornering si può scegliere normale o più sportivo, con immagini della moto che spiegano un po tutto. Cambia anche il modo di inserire il ride mode ma secondo me quello era più comodo prima. La sella sembra uguale ma quando sali cambia molto rispetto alla dvt, più sostenuta e forse un pelo più alta. Sarà stato l'affetto moto nuova che faceva ancora odore di nuovo ma io me ne sono innamorato subito
Sarà dura aspettare fino alla consegna |
| | | OFFLINE | | Post: 37 | Registrato il: 08/01/2017
| Città: MONSUMMANO TERME | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 12:39 | |
I cerchi sono effettivamente in colore oro ? Gomma posteriore più larga da 190/17 ?
Il mio Pedigree
Piaggio Bravo 50, Cagiva Aletta Rossa 125, Yamaha XT 600 , Yamaha Tènerè 660 , Honda AT 750 fino al 1996 , dal 2010 Kawaski Versis 650 , Triumph Tiger 800 , KTM 1050 Adventure, Ducati Multstrada 1200 DVT My 2016, Multistrada 1260 S Volcano Grey my 2018 |
| | | OFFLINE | | Post: 20 | Registrato il: 25/08/2012
| Città: MONTE SAN PIETRO | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 12:50 | |
Quella che ho provato era rossa con cerchi neri quindi non so. Non ho guardato le gomme ma penso siano le stesse della dvt. Non so niente del navigatore,ho provato a pistolare un po ma non ho trovato niente |
| | | OFFLINE | | | Post: 168 | Registrato il: 09/07/2017
| Città: FIUME VENETO | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 14:13 | |
ilrava, 03/11/2017 12.50:
Quella che ho provato era rossa con cerchi neri quindi non so. Non ho guardato le gomme ma penso siano le stesse della dvt. Non so niente del navigatore,ho provato a pistolare un po ma non ho trovato niente
Qui da noi non si vedono proprio, sarei curioso di vedere sta news
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.804 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 14:16 | |
morow68, 03/11/2017 12.39:
I cerchi sono effettivamente in colore oro ? Gomma posteriore più larga da 190/17 ?
La 1200 DVT ha già il 190 (che è già largo)
Sono la enduro e la 950 che hanno il 170
& |
| | | OFFLINE | | Post: 515 | Registrato il: 17/11/2014
| Città: BOLOGNA | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 14:52 | |
quella del passo aumentato la sapevo anch'io (mi era stato detto dal tester), sarà meno agile,brutta cosa. Il display se non ricordo male dovrebbe avere una grafica simile quello del nuovo monster
ps
la moto che aveva il tester aveva le famose pieghe sulla sella...
--
Scritto mentre impenno |
| | | OFFLINE | | | Post: 193 | Registrato il: 13/02/2005
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 15:22 | |
passo aumentato su di una moto già lunga?
assurdo... |
| | | OFFLINE | | Post: 164 | Registrato il: 03/07/2014
| Città: MESSINA | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 15:39 | |
Per accensione chiave fisica o transponder.
nel incertezza??SPALANCA IL KAT... |
| | | OFFLINE | | Post: 29.804 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 15:59 | |
KAT.69, 03/11/2017 15.39:
Per accensione chiave fisica o transponder.
Con kick starter e alzavalvola....ma dai!
Prendi la 950 che ha la chiave fisica....per ora...
& |
| | | OFFLINE | | Post: 303 | Registrato il: 16/03/2013
| Città: SORDEVOLO | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 16:07 | |
E' già presente anche sul listino di moto.it!
http://www.moto.it/listino/ducati/multistrada-1260
[Modificato da minute83 03/11/2017 17:27] |
| | | OFFLINE | | Post: 270 | Registrato il: 13/07/2011
| Città: ASCOLI PICENO | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 17:45 | |
Vedo che hanno rifatto il telaio scuro sulla S e rosso solo sulla pikes peak di cui preferisco la vecchia colorazione.
Per il resto sarà da provare,ma a questo punto se no fallisco prima,
aspetto la 2020 |
| | | OFFLINE | | Post: 291 | Registrato il: 22/04/2016
| Città: BUSTO ARSIZIO | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 21:35 | |
A me non dispiace affatto
Con i nuovi convogliatori sembra più carenata
Se è più lunga sarà anche più stabile all’ anteriore, tipo ad alta velocità in autostrada
Mi spiace se il display è uguale ad adesso. Non che non vada bene, ma qualcosa di nuovo ci poteva stare
Peccato che non si veda l’altro lato, volevo capire se hanno tolto il famigerato ed infiammatissimo tubo dell’acqua come sulla X Diavel
La vedrò all’ Eicma ... |
| | | OFFLINE | | Post: 350 | Registrato il: 14/07/2014
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 21:41 | |
Dalla foto la Pikes Peak rimonta i forgiati in alluminio, ma non si capisce se le Ohlins siano semiattive
|
| | | OFFLINE | | Post: 303 | Registrato il: 16/03/2013
| Città: SORDEVOLO | MULTIfriend | |
|
03/11/2017 21:54 | |
MultiAlex64, 03/11/2017 21.41:
non si capisce se le Ohlins siano semiattive
No, sono come quelle della Pikes Peak attuale.
Su moto.it c’è anche una tabella con le caratteristiche di tutti i modelli 2018. |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
04/11/2017 04:23 | |
Differenze abissali , motore a parte non ne vedo ....
Sicuramente ci saranno tanti piccoli particolari più affinati.
I cerchi non sono male ma il ritorno al telaio grigio sulla S non si può vedere
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | Post: 515 | Registrato il: 17/11/2014
| Città: BOLOGNA | MULTIfriend | |
|
04/11/2017 05:38 | |
sbaglio o si vede ad occhio che il passo è aumentato?
1585 mm contro 1529 mm...6 cm?
sembra una hayabusa [Modificato da lamalta 04/11/2017 06:22]
--
Scritto mentre impenno |
| | | OFFLINE | | Post: 303 | Registrato il: 16/03/2013
| Città: SORDEVOLO | MULTIfriend | |
|
04/11/2017 08:20 | |
Ops... Oggi non c'è più su moto.it
|
|
|