La mappa sport la uso di rado e per tratti brevi.
Le sospensioni della S 2014 sono uguali alla DVT S eccezion fatta per la variazione dell'idraulica in curva e forse (non sono sicuro) dell'indurimento in staccata della forcella ,quindi come regolavi la precedente regoli questa
Io ho notato che l'idraulica anteriore e posteriore va messa uguale altrimenti la moto rimane sbilanciata ,se metto hard davanti lo devo mettere anche dietro ,si nota in urban figuriamoci in sport ,tra l'altro io in Sport ho messo soft sia all'anteriore che al posteriore altrimenti in discesa con le skorpion allarga le curve perchè queste gomme non digeriscono assetti troppo rigidi.
La molla della forcella di base è a 0 giri (in realtà 1/4 di giro) io la carico 1/2 giro e mi va bene e sono diversamente leggero
,poi c'è chi gli da 3/5 giri ,c'è chi se la lascia a 0 o a 10 giri non nota differenza nel caso è meglio che va in giro col monopattino
[Modificato da multimarco 20/09/2017 14:04]
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