| | | OFFLINE | | | Post: 59 | Registrato il: 04/03/2004
| Città: CASTEL SAN PIETRO TERME | MULTIfriend | |
|
11/10/2017 10:26 | |
Mah ho provato diverse volte con tutto il mio peso sopra (sono 75 kg), tirando su il posteriore ma nulla da fare, devo farmi aiutare. Il modello 2010 lo mettevo su come una piuma. Anche con le altre moto non ho mai avuto problemi. Persino qualche settimana fa ho provato il Tiger Explorer Xca che pesa a secco 260 chili, l'ho messa su senza problemi. Per me il cavalletto Sw Motech non è fatto bene, poi come dici tu, proverò un cavalletto originale per vedere la diff. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 167 | Registrato il: 06/01/2013
| MULTIfriend | |
|
11/10/2017 15:02 | |
[Modificato da Happyer71 11/10/2017 17:46] |
| | | OFFLINE | | Post: 167 | Registrato il: 06/01/2013
| MULTIfriend | |
|
11/10/2017 15:08 | |
Happyer71, 11/10/2017 15.02:
Cjo74, 11/10/2017 08.40:
.....poi il discorso delle sospensioni è fondamentale. ...si auto regolano ......ti dà un feeling da far paura.
Non si autoregolano... sono semiattive!!!!
Le devi settare tu. |
| | | OFFLINE | | | Post: 59 | Registrato il: 04/03/2004
| Città: CASTEL SAN PIETRO TERME | MULTIfriend | |
|
18/10/2017 08:38 | |
Vi aggiorno: sono tornato dal conce a Parma (eh si, sono di Bologna ma vado a Parma perchè mi trovo molto bene), e ho chiesto al venditore di provare il cavalletto centrale della sw motech montato sulla moto. Risultato: non è nemmeno riuscito a metterlo su una volta. Mi ha immediatamente dato il cavalletto centrale originale che ho poi montato in 10 minuti di orologio e adesso la moto va su con un filo di gas. Ho cercato in rete esperienze sulla sw motech e devo dire che tutti i possessori di cavalletti centrali hanno lo stesso problema, forse dovuto anche alla scelta di lasciare più corto il braccio trasversale dove vai ad appoggiare il piede durante la fase di sollevamento. |
| | | OFFLINE | | | Post: 450 | Registrato il: 10/10/2017
| Città: VILLAFRANCA DI VERONA | MULTIfriend | |
|
19/10/2017 16:16 | |
Happyer71, 11/10/2017 15.08:
Happyer71, 11/10/2017 15.02:
Cjo74, 11/10/2017 08.40:
.....poi il discorso delle sospensioni è fondamentale. ...si auto regolano ......ti dà un feeling da far paura.
Non si autoregolano... sono semiattive!!!!
Le devi settare tu.
Si è vero....mi sono sbagliato a scrivere....intendevo che sono semiattive e con diverse possibilità di settaggio |
| | | OFFLINE | | Post: 87 | Registrato il: 27/02/2011
| Città: CALDERARA DI RENO | MULTIfriend | |
|
19/10/2017 19:30 | |
Multi 1200 S 2010 poi Hyper e adesso da una settimana 1200S 2017 Al momento si possono ottenere importanti sconti alle 2017, Quindi ti consiglio una 2017 s e vai!!! Io in una settimana sono già al terzo pieno e ancora non riesco a scendere... Importante la schiena ti ringrazierà a prescindere, sembra di "planare" sulla strada e le buche sparire magicamente..
Lap
Buona vita |
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
20/10/2017 08:14 | |
Re: Consiglio acquisto DVT Bologna 61, 19/10/2017 19.30:
Multi 1200 S 2010 poi Hyper e adesso da una settimana 1200S 2017 Al momento si possono ottenere importanti sconti alle 2017, Quindi ti consiglio una 2017 s e vai!!! Io in una settimana sono già al terzo pieno e ancora non riesco a scendere... Importante la schiena ti ringrazierà a prescindere, sembra di "planare" sulla strada e le buche sparire magicamente..
Lap
Buona vita
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 60 | Registrato il: 15/10/2002
| Città: COMO | MULTIfriend | |
|
21/10/2017 13:26 | |
Re: Consiglio acquisto DVT Bologna 61, 19/10/2017 19.30:
Multi 1200 S 2010 poi Hyper e adesso da una settimana 1200S 2017 Al momento si possono ottenere importanti sconti alle 2017, Quindi ti consiglio una 2017 s e vai!!! Io in una settimana sono già al terzo pieno e ancora non riesco a scendere... Importante la schiena ti ringrazierà a prescindere, sembra di "planare" sulla strada e le buche sparire magicamente..
Lap
Buona vita
perdonami...di che livello di sconto stiamo parlando? a quanto si porta a casa una 2017 adesso?
|
|
|