Pieretz, 20/08/2017 14.53:
Io non ho sentito alcuna differenza anzi forse peggio... plexi meno spesso, un po' più lungo ma sempre basso.
In diversi abbiamo preso skidmarx, senza ombra di dubbio fatto meglio e più alto.
Piccola considerazione in riferimento ad un'altra disussione: invece di cambiare il cupolino a mo di Ducati 999 (guardando le foto del prodotto finito non lo digerisco), sarebbe stato meglio un cupolino a mo di MV Agusta Turismo Veloce che continuo a dire che esteticamente è la naturale evoluzione della Multi 2v (come la F4 lo era per la serie 916/996/998).
Questo perché assicurerebbe maggiore protezione dall'aria.
Non sono d'accordo le curve morbide della Multi meglio si sposano con il faro 999
mentre la MV ha una linea più moderna e spigolosa
È vero che la turismo veloce è la logica evoluzione della 2v ma una delle particolarità della Multi è il suo cupolino mobile mentre la MV lo ha fisso e cambierebbe proprio tutto l'aspetto della moto
Qualcuno lo ha fatto se non sbaglio con un frontale di un Aprilia e per il mio gusto proprio non piace