| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
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24/05/2017 20:08 | |
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24/05/2017 20:44 | |
Ma sapete che su ebay sono in vendita? Bisogna capire solo quali sono quelli giusti.
Solo i piedini sono in vendita a circa 500 euri e complete di pinze quasi 1.000
Stefano |
| | | OFFLINE | | Post: 795 | Registrato il: 25/02/2016
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24/05/2017 20:53 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 795 | Registrato il: 25/02/2016
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24/05/2017 20:54 | |
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25/05/2017 08:31 | |
Pieretz, 24/05/2017 20.44:
Ma sapete che su ebay sono in vendita? Bisogna capire solo quali sono quelli giusti.
Solo i piedini sono in vendita a circa 500 euri e complete di pinze quasi 1.000
Su Ebay è in vendita un sacco di roba, per componenti strutturali come i piedi forcella però mi orienterò solo su prodotti di natura accertata e garantita.
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25/05/2017 09:06 | |
Ace71, 25/05/2017 08.31:
Su Ebay è in vendita un sacco di roba, per componenti strutturali come i piedi forcella però mi orienterò solo su prodotti di natura accertata e garantita.
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25/05/2017 09:11 | |
Volevo solo riportare quello che ho trovato. Fortunatamente su ebay c'è il sistema dei feedback e questo li ha tutti positivi, non sono proprio novellino nel campo... di venditori fasulli con feedback fasulli ne ho smascherati e fatti cancellare...
Ad avere le quote potrei farmele fare da un'azienda di componenti/forniture aeronautiche che frequento, lavorano quotidianamente titanio e altre leghe non comuni dal pieno... e fanno anche sospensioni per aerei... e per qualche forcella di moto propria e bici propria... [Modificato da Pieretz 25/05/2017 09:12]
Stefano |
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25/05/2017 10:31 | |
Pieretz, 25/05/2017 09.11:
Volevo solo riportare quello che ho trovato. Fortunatamente su ebay c'è il sistema dei feedback e questo li ha tutti positivi, non sono proprio novellino nel campo... di venditori fasulli con feedback fasulli ne ho smascherati e fatti cancellare...
Ad avere le quote potrei farmele fare da un'azienda di componenti/forniture aeronautiche che frequento, lavorano quotidianamente titanio e altre leghe non comuni dal pieno... e fanno anche sospensioni per aerei... e per qualche forcella di moto propria e bici propria...
qui non si parlava di fregature aa livello di consegne ma di qualità del prodotto.
il feedback si riferisce a consegne e pagamenti, ma sinceramente non metto in mano la mia vita a componentistiche fatte chissà da chi come e con che materiali...
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| | | OFFLINE | | Post: 795 | Registrato il: 25/02/2016
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25/05/2017 11:09 | |
Ripeto, non voglio dubitare, cmq nei feedback ci sono commenti sulla qualità del prodotto.
Su ebay si trovano anche produttori molto molto qualificati...
Pure la presidenza del consiglio aveva messo su ebay in asta le auto blu vendute a prezzi superiori al prezzo di mercato... con la speranza magari di trovarci dentro qualche regalino
Stefano |
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
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25/05/2017 11:53 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
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25/05/2017 17:21 | |
Dici che la moto è dura da buttare giù e ci credo, dalla foto che hai postato si vede chiaramente lo stelo forcella che le hai infilate di almeno 10mm rispetto allo standard. Cioè hai alzato l'avantreno di 10mm almeno.
Come mai questa scelta? [Modificato da alexfebbraio 25/05/2017 17:31]
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 15 | Registrato il: 10/04/2017
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25/05/2017 17:53 | |
alexfebbraio, 25/05/2017 17.21:
Dici che la moto è dura da buttare giù e ci credo, dalla foto che hai postato si vede chiaramente lo stelo forcella che le hai infilate di almeno 10mm rispetto allo standard. Cioè hai alzato l'avantreno di 10mm almeno.
Come mai questa scelta?
La moto non è assulatemente dura(?) da inserire, anzi ho scritto che gira attorno ad un sasso, l'assetto l'ho fatto da Andreani, ho tre opzioni di quote, ho scelto quella che mi permette di entrare, quando necessario, con il freno in mano senza che l'avantreno prenda sotto.
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| | | OFFLINE | | Post: 795 | Registrato il: 25/02/2016
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25/05/2017 18:01 | |
Tanto per l'agilità della moto si può intervenire anche alzando il precarico dietro e/o con pneumatici dal profilo più appuntito... e comunque quello che non manca alla Multi 2v è la velocità di inserimento.
Altro quesito: sulle Multi, se non solo sulla mia, c'è il problema che si accende spesso la spia arancio dell'avaria generica sebbene poi non succeda nulla di strano. Mi avevano detto che poteva essere causato da fili tirati o schiacciati. Rifacendo l'impianto elettrico in toto c'è ancora questo problema?
Stefano |
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25/05/2017 19:06 | |
Ace71, 25/05/2017 17.53:
La moto non è assulatemente dura(?) da inserire, anzi ho scritto che gira attorno ad un sasso, l'assetto l'ho fatto da Andreani, ho tre opzioni di quote, ho scelto quella che mi permette di entrare, quando necessario, con il freno in mano senza che l'avantreno prenda sotto.
hai usato la frase: "richiede una guida decisa e pulita". Pensavo ti riferissi agli inserimenti meno repentini per via della maggiore avancorsa avendo alzato davanti di 1 cm
[Modificato da alexfebbraio 25/05/2017 19:09]
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
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25/05/2017 19:44 | |
alexfebbraio, 25/05/2017 19.06:
hai usato la frase: "richiede una guida decisa e pulita". Pensavo ti riferissi agli inserimenti meno repentini per via della maggiore avancorsa avendo alzato davanti di 1 cm
1cm? La forcella è infilata nella misura di una tacca di riferimento, 2mm.
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25/05/2017 23:33 | |
Pieretz, 25/05/2017 18.01:
Tanto per l'agilità della moto si può intervenire anche alzando il precarico dietro e/o con pneumatici dal profilo più appuntito... e comunque quello che non manca alla Multi 2v è la velocità di inserimento.
Altro quesito: sulle Multi, se non solo sulla mia, c'è il problema che si accende spesso la spia arancio dell'avaria generica sebbene poi non succeda nulla di strano. Mi avevano detto che poteva essere causato da fili tirati o schiacciati. Rifacendo l'impianto elettrico in toto c'è ancora questo problema?
Convivo da anni con il vai e vieni di quella spia...ancor di più da quando ho eliminato l'accensione assistita
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| | | OFFLINE | | Post: 795 | Registrato il: 25/02/2016
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26/05/2017 00:03 | |
Anche io devo convivere...
L'accensione assistita è la spinta a gambe?
Quindi impianto elettrico nuovo e problema risolto?
Stefano |
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26/05/2017 09:22 | |
Pieretz, 26/05/2017 00.03:
Anche io devo convivere...
L'accensione assistita è la spinta a gambe?
Quindi impianto elettrico nuovo e problema risolto?
No basta un semplice ponticello....
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08/08/2017 21:27 | |
.... [Modificato da Ace71 08/08/2017 21:32] |
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08/08/2017 21:29 | |
Aggiorno questo topic dopo una lunga chiacchierata al telefono con Multistrangola...
Sono completamente innamorato perso di questa vecchia signora, ho percorso ormai 10000km, tre treni di Rosso Corsa, un treno di Rosso III( ), un cambio di ZCOO, benzina....
Vale ogni soldo speso, varrà ogni soldo che ci spenderò, fantastica compagna non di viaggio ma divertimento.
Quest'inverno si torna in officina, motore 'gnorante di rotazione, centralina, gas rapido, pinze M50.
Andrea tu mi capisci e mi sostieni vero?[
[Modificato da multistrangola 09/08/2017 10:38] |
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