| | | OFFLINE | | | Post: 29 | Registrato il: 25/04/2017
| Città: RECANATI | MULTIfriend | |
|
18/05/2017 21:44 | |
MTS 2016/06 modello S Fatto richiamo Gas e borse sabato , premetto che per il gas non noto differenze e per le borse mi anno detto che non era necessario cambiare nulla perché erano le versioni aggiornate , ricontrollato per la terza volta il problema errore Dss mandando una email con la lettura della diagnosi direttamente alla Ducati di Borgo Panigale e ad oggi ancora non sanno niente dicendomi che non sanno nulla di tutto ciò , spero che non sia l'inizio di altri richiami |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
19/05/2017 08:08 | |
gabmamb, 18/05/2017 19.58:
ritirata anche io oggi...speriamo sia finita la rottur adi c@@@o del DTC!!!
domanda: anche a voi hanno cambiato il modo di fissare i cavi sulla parte destra oppure è stata una dimenticanza sulla mia???
guardatre le frecce gialle
Cioè....chissiricorda come sono fissati i cavi ,sono fissati .
Il DTC boh! si inserisce come? in modo invasivo con luci accese o rompe solo le scatole in accelerazione?
Io ce l'ho a 2 eppure se spalanchi si sente che da fastidio ma non si accende nulla ,quello mi capita solo in curva a gomme quasi finite.
Come sarà dopo il tagliandone non posso saperlo ora ,settimana prossima lo scoprirò.
& |
| | | OFFLINE | | Post: 29.843 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
19/05/2017 08:13 | |
Sten 82, 18/05/2017 21.44:
MTS 2016/06 modello S Fatto richiamo Gas e borse sabato , premetto che per il gas non noto differenze e per le borse mi anno detto che non era necessario cambiare nulla perché erano le versioni aggiornate , ricontrollato per la terza volta il problema errore Dss mandando una email con la lettura della diagnosi direttamente alla Ducati di Borgo Panigale e ad oggi ancora non sanno niente dicendomi che non sanno nulla di tutto ciò , spero che non sia l'inizio di altri richiami
A me il DSS error con la DVT è comparso 3 volte in 24k ,tutte e tre ha fatto il reset del mono.
Le prime volte subito da nuova ,la terza quasi a 10k ,poi (ssst che poi sente ) più nulla
& |
| | | OFFLINE | | Post: 580 | Registrato il: 03/10/2001
| Città: MONZA | MULTIfriend | |
|
19/05/2017 09:39 | |
multimarco, 19/05/2017 08.08:
gabmamb, 18/05/2017 19.58:
ritirata anche io oggi...speriamo sia finita la rottur adi c@@@o del DTC!!!
domanda: anche a voi hanno cambiato il modo di fissare i cavi sulla parte destra oppure è stata una dimenticanza sulla mia???
guardatre le frecce gialle
Cioè....chissiricorda come sono fissati i cavi ,sono fissati .
Il DTC boh! si inserisce come? in modo invasivo con luci accese o rompe solo le scatole in accelerazione?
Io ce l'ho a 2 eppure se spalanchi si sente che da fastidio ma non si accende nulla ,quello mi capita solo in curva a gomme quasi finite.
Come sarà dopo il tagliandone non posso saperlo ora ,settimana prossima lo scoprirò.
Basta guardare....
Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo,
smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso !!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 16 | Registrato il: 20/04/2016
| Città: PODENZANO | MULTIfriend | |
|
19/05/2017 19:39 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 39 | Registrato il: 30/04/2017
| Città: ROMENTINO | MULTIfriend | |
|
19/05/2017 23:00 | |
Anche a me al tagliando dei 1000 hanno abbondato con l'olio.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 16 | Registrato il: 20/04/2016
| Città: PODENZANO | MULTIfriend | |
|
20/05/2017 14:56 | |
Beh comunque stamattina ho provveduto a ricambiare olio e filtro. E confermo 600g in più. Emi fermo qui |
| | | OFFLINE | | | Post: 64 | Registrato il: 11/04/2012
| Città: BOSCO MARENGO | MULTIfriend | |
|
20/05/2017 22:08 | |
Anche a me oggi hanno sostituito l'acceleratore, ho notato uno spazio strano tra i gusci. Qualcuno potrebbe darmi conferma se anche a voi passano circa 2mm tra i gusci acceleratore? Allego foto. Grazie mille |
| | | OFFLINE | | | Post: 16 | Registrato il: 20/04/2016
| Città: PODENZANO | MULTIfriend | |
|
20/05/2017 22:46 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 39 | Registrato il: 30/04/2017
| Città: ROMENTINO | MULTIfriend | |
|
20/05/2017 23:19 | |
Per il discorso dell' olio motore in abbondanza io mando una email all'assistenza Ducati chiedendo se è una loro indicazione o il meccanico non esegue correttamente le indicazioni.
( si prendono 51€ ora ) |
| | | OFFLINE | | | Post: 64 | Registrato il: 11/04/2012
| Città: BOSCO MARENGO | MULTIfriend | |
|
21/05/2017 07:33 | |
Grazie per la foto di gusci, direi comunque che non c'è gran differenza, anche da te si vede in mezzo, direi che non é in generale un gran accoppiamento non sto a preoccuparmi piu di tanto.
Grazie ancora |
| | | OFFLINE | | | Post: 16 | Registrato il: 20/04/2016
| Città: PODENZANO | MULTIfriend | |
|
21/05/2017 10:24 | |
Per quanto riguarda l'olio secondo me è solo poca professionalità. anche il filtro non mi sembrava sostituito. |
| | | OFFLINE | | Post: 39 | Registrato il: 30/04/2017
| Città: ROMENTINO | MULTIfriend | |
|
29/05/2017 16:53 | |
Oggi ho eseguito il richiamo borse e manopola gas. Gli agganci borse me li hanno sostituiti anche se il codice è uguale a quello nuovo ( per sicurezza), la manopola è stata sostituita ma non noto differenze , in oltre ho chiesto di verificare se c'erano aggiornamenti software ma la mia è già ok.
In compenso ho comprato il porta navigatore.
Per quanto riguarda L' olio motore da una verifica più attenta ho visto che è di poco superiore al max. [Modificato da Sandro2170 29/05/2017 16:55] |
| | | OFFLINE | | Post: 580 | Registrato il: 03/10/2001
| Città: MONZA | MULTIfriend | |
|
29/05/2017 17:21 | |
sabato ho finalmente testato la moto dopo il richiamo TPS e devo dire che sembra un'altra moto!!!
a mio parere ora é perfetta!!!!!
il DTC non rompe più le balle e si riescono a fare le curve belli piegati con il gas in mano!!!
mi dispiace davvero venderla ora..... [Modificato da gabmamb 29/05/2017 17:21]
Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo,
smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso !!! |
| | | OFFLINE | | Post: 418 | Registrato il: 13/06/2014
| MULTIfriend | |
|
29/05/2017 18:46 | |
gabmamb, 10/04/2017 19.41:
CIAO, oggi sono andato da Ducati Monza per lamentarmi del funzionamento a mio avviso fuori luogo ma soprattutto eccessivamente invasivo e prolungato del DTC, magari dovuto ad un problema alla piattaforma inerziale che si accorge in ritardo che la moto è dritta.
Ebbene l'hanno attaccata alla diagnosi ed è risultato che innanzitutto c'è un nuovo aggiornamento della mappa iniezione, sono stati trovati errori sul APS ma dulcis in fundo c'è una nuova campagna richiamo legata a questo APS che comporta la sostituzione dell'accelleratore, quindi nuova manopola!
la cosa strana è che non risulta sul sito delle campagne richiamo...
La mia è una DVT Base/Standard luglio 2015.
Ciao anche io nella tua stessa situazione.
Fatto notare più volte al concessionario ed a loro risulta tutto ok....o meglio al meccanico no ma per la case madre si.
Comunque mi dovrebbero sostituire qualcosa.
C'è da dire che questo problema me lo ha iniziato a fare da Marzo ovvero da l'ultimo aggiornamento al momento del tagliando.
Cosa da segnalare adesso non mi funziona neanche il Cruiser Control,non che mi interessi ma purtroppo questa DVT è una vera ciofeca.
[Modificato da multicimba77 29/05/2017 18:51]
Ciao Bikers |
|
|