Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pignone

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2017 08:04
OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 08/12/2013
Città: CIANO D'ENZA
MULTIfriend
01/05/2017 10:31
 
Quota

Re:
Pazuzu83, 01/05/2017 09.06:

Con il pignone -1 era diventata troppo brusca, a mio modo di parere aveva perso in elasticità.
Al contrario con il completo Termi ha guadagnato anche tanto nei bassi come coppia.

Spesso si pensa che se si cambia lo scarico è per avere più cv o per andare più forte, al contrario è per averli prima....in modo tale da avere più coppia ai bassi. La moto cambia veramente tanto in meglio.





Grazie....x quanto riguarda lo scarico lo so' hai pienamente ragione,non lo faccio solo perchè vorrei rimanere "in regola".....
OFFLINE
Post: 408
Registrato il: 11/01/2008
Città: MILANO
MULTIfriend
01/05/2017 10:35
 
Quota

Re:
Tommaso.1981, 01/05/2017 09.57:



Si ma hai una moto non omologata...a parte il fatto che personalmente non approvo chi scatalizza, nelle zone che frequento io mi sequestrerebbero la moto ad ogni uscita [SM=x52776]
Inoltre devi sapere che in caso di incidente grave con colpa (parlo di feriti), la moto viene sequestrata ed in quanto modoficata e non più omologata, la tua assicurazione farà di tutto per non pagare



Sinceramente si parla sempre di questo, ma non ho mai visto nessun caso concreto.
Almeno in Svizzera

OFFLINE
Post: 342
Registrato il: 04/09/2014
Città: SESTO CALENDE
MULTIfriend
01/05/2017 11:07
 
Quota

ieri e sabato ho fatto un po di km, provata in tutte le maniere, anche un giro su al Mottarone con tornanti curve chiuse e non.
io sinceramente a bassi a regimi 2000/3000 non la trovo per niente male,la coppia è contenuta non è di certo il 1100 2v (da cui scendo) che ti strappa le braccia ma ti può mettere in crisi, il 4v dopo i 3000 allunga da paura quindi complessivamente meglio così.
rimane sempre la sensazione di rapporti un po lunghi.

se proprio uno volesse scatalizzare io farei come detto in altro post cioè rilavorare il padellone e risaldare e tenendo anche il finale originale.
ma per ora non penso di toccare lo scarico e il rumore ne fa abbastanza anche originale.
io resto del parere che prima di cambiare marmitte varie meglio investire in sospensioni che ti danno un ritorno in termini di prestazioni e stabilità/sicurezza assoluta.
"almeno il discorso vale per me che ho preso una base"
ONLINE
Post: 29.866
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
01/05/2017 11:29
 
Quota

Puoi mettergli i rapporti che vuoi un 4V ha un'erogazione differente dal 2V ,dove il 2 si ferma il 4 comincia ad andare.
Comunque con l'ultimo aggiornamento la DVT in Sport ti strappa le braccia anche con i rapporti originali [SM=x52781]

La soluzione di unire i 2 è una sola e non fa rumore ,anzi no è diverso ,è la soluzione elettrica

Concordo sul fatto di avere delle buone sospensioni piuttosto di uno scarico che fa solo rumore ,dopotutto ha 160Cv non 1.5 come il Ciao [SM=x52780]
[Modificato da multimarco 01/05/2017 11:31]




&
OFFLINE
Post: 74
Registrato il: 12/04/2016
Città: PINEROLO
MULTIfriend
04/05/2017 23:05
 
Quota

Dopo il primo tentativo fallito, finalmente stasera sono riuscito a cambiarlo con quello da 14. La difficoltà è stata allentare il dado da 32..ci sono riuscito solo con una leva lunga un metro. Anche Sfilare il pignone non è semplice, ma grazie ai consigli sul rimuovere leva cambio e attuatore..e soprattutto la certezza che era possibile farlo...con un po di pazienza è venuto via. [SM=x52767] . Grazie a tutti quindi!!! Ora domani vedremo se la modifica sarà gradita [SM=x52770]
OFFLINE
Post: 22
Registrato il: 14/03/2016
MULTIfriend
22/05/2017 21:38
 
Quota

Re:
kiso72, 02/04/2017 21.59:

Corona due denti in più.
Consiglio tutta la vita.



Mi hanno chiesto chiesto 180 euro per la corona 42 denti...possibile? [SM=x52787]


22/05/2017 22:53
 
Quota

Finalmente ho fatto un bel giro col pignone -1...un'altra moto, adesso le marce sono giuste e la 3° marcia è sfruttabilissima anche sui passi senza dover per forza cambiare costantemente con la 2°. Anche 4/5/6° sono diventate più sfruttabili e comode per il "passeggio".
Migliora tantissimo anche la fluidità nell'andatura a basse velocità e nella ripresa...mi aggiungo alla lista di chi è convinto che la moto dovrebbe uscire così di serie!
OFFLINE
Post: 296
Registrato il: 12/04/2011
Città: IMOLA
MULTIfriend
23/05/2017 06:58
 
Quota


Desmo27, 22/05/2017 21.38:

kiso72, 02/04/2017 21.59:

Corona due denti in più.
Consiglio tutta la vita.



Mi hanno chiesto chiesto 180 euro per la corona 42 denti...possibile? [SM=x52787]




Per la corona (alluminio + acciaio della SPROCKET 525 / 42) ho speso 70 euro scarsi da un sito crucco...100+ Euro di manodopera mi sembrano tantini se cambi sono la corona.
ONLINE
Post: 29.866
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
23/05/2017 08:04
 
Quota

Re: Re:
Desmo27, 22/05/2017 21.38:



Mi hanno chiesto chiesto 180 euro per la corona 42 denti...possibile? [SM=x52787]





Spero sia placcata oro24K




&
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com